Cosa c'è di nuovo?

Final Fantasy XIV | Espansione Dawntrail - 2 Luglio |

LionHeart881

Darker Than Black
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
10,968
Reazioni
1
Medaglie
5
il dps melee mi ispira particolarmente :kappe:
Se scegli il dps anche poi nel gioco intero, assicurati di avere gia qualcuno con cui fare i dungeon, altrimenti potresti dover aspettare diverse decine di minuti, se va bene..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Damocle

Jack of all Ponghi
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2009
Messaggi
11,901
Reazioni
0
Se scegli il dps anche poi nel gioco intero, assicurati di avere gia qualcuno con cui fare i dungeon, altrimenti potresti dover aspettare diverse decine di minuti, se va bene..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè può mettersi a fare altro nel mentre che aspetta la call

 

Jabawack

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2009
Messaggi
7,014
Reazioni
100
Medaglie
6
Ma il Lancer non l'avevano fatto tank?

 

Gimmyboyd

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2012
Messaggi
515
Reazioni
0
ragazzi non riesco a capire perché non riesco a installare questo dannatissimo gioco. Ho scaricato la versione prova dal psn, mi sono creato l'account se. Ora quando apro l'applicazione mi dice checking updater/laucher version e mi parte un download di diversi gigabyte ma puntualmente dopo un po' mi dice: unable to download patches.

 

Lleyton

LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2020
Messaggi
1,400
Reazioni
51
Medaglie
3

Gimmyboyd

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2012
Messaggi
515
Reazioni
0
ok ragazzi ho risolto, sono riuscito ad installarlo. Ma la versione di prova è solo in inglese? Comunque non ho capito bene la differenza tra a real reborn e heavensword, la trama del gioco è sempre la stessa?

 

Damocle

Jack of all Ponghi
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2009
Messaggi
11,901
Reazioni
0
ok ragazzi ho risolto, sono riuscito ad installarlo. Ma la versione di prova è solo in inglese? Comunque non ho capito bene la differenza tra a real reborn e heavensword, la trama del gioco è sempre la stessa?
che io sappia non c'è proprio una versione in italiano

heavensward è un espansione, aggiunge nuovi contenuti e prosegue la trama, ma nn puoi giocarlo finchè non hai finito a realm reborn e le sue patch, perchè l'area in cui è ambientato si sblocca completando l'ultima quest della patch before the fall

 
Ultima modifica da un moderatore:

Lleyton

LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2020
Messaggi
1,400
Reazioni
51
Medaglie
3
Le lingue sono inglese, francese, tedesco e giapponese.

I costi (e i tempi) per tradurre i giochi di ruolo online sono mastodontici

- speaking from my personal holocron. May the force be with you

 

Gimmyboyd

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2012
Messaggi
515
Reazioni
0
Le lingue sono inglese, francese, tedesco e giapponese.
I costi (e i tempi) per tradurre i giochi di ruolo online sono mastodontici

- speaking from my personal holocron. May the force be with you
ah ok, non ho problemi con l'inglese solo che questo è il primo gioco mmo che provo e le meccaniche le trovo parecchio complesse, inoltre i dialoghi di alcuni personaggi utilizzano termini ed espressioni dialettali che non conosco, e non vorrei stare sempre con il dizionario o traduttore in mano per poter giocare.

 

Lleyton

LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2020
Messaggi
1,400
Reazioni
51
Medaglie
3
ah ok, non ho problemi con l'inglese solo che questo è il primo gioco mmo che provo e le meccaniche le trovo parecchio complesse, inoltre i dialoghi di alcuni personaggi utilizzano termini ed espressioni dialettali che non conosco, e non vorrei stare sempre con il dizionario o traduttore in mano per poter giocare.
Si all'inizio pure io ero un po' spiazzato dalle meccaniche, lo cominciai senza informarmi di nulla praticamente. Diciamo che più ci giochi più ci prendi la mano.

Hai come città di partenza Limsa? Perché li usano espressioni e inflessioni più particolari. Negli altri continenti dovresti incontrare un inglese più standard

- speaking from my personal holocron. May the force be with you

 

Gimmyboyd

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2012
Messaggi
515
Reazioni
0
Si all'inizio pure io ero un po' spiazzato dalle meccaniche, lo cominciai senza informarmi di nulla praticamente. Diciamo che più ci giochi più ci prendi la mano.

Hai come città di partenza Limsa? Perché li usano espressioni e inflessioni più particolari. Negli altri continenti dovresti incontrare un inglese più standard

- speaking from my personal holocron. May the force be with you
no la città è ul'dah, ma se mai lo comprerò ricomincerò da capo

 

Damocle

Jack of all Ponghi
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2009
Messaggi
11,901
Reazioni
0
no la città è ul'dah, ma se mai lo comprerò ricomincerò da capo
altamente sconsigliato, la parte iniziale del gioco è un calcio nelle palle pieno di fetch quest e tutorial, non ne vale la pena di ripetere tutto quanto

 

Lleyton

LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2020
Messaggi
1,400
Reazioni
51
Medaglie
3
C'è da dire che se non finisce la parte iniziale nella trial, iniziandolo in un altra città ha comunque tutto un nuovo continente da esplorare. Però davvero, a meno di voler cambiare server, non ti conviene rifarti la storia da 0, che tanto cambiano solo le prime ore di trama. Anche perché per quanto riguarda le classi, puoi intercambiarle quando vuoi, se invece era questo il problema. Potenzialmente puoi allenartele tutte con lo stesso personaggio

- speaking from my personal holocron. May the force be with you

 

Damocle

Jack of all Ponghi
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2009
Messaggi
11,901
Reazioni
0
C'è da dire che se non finisce la parte iniziale nella trial, iniziandolo in un altra città ha comunque tutto un nuovo continente da esplorare. Però davvero, a meno di voler cambiare server, non ti conviene rifarti la storia da 0, che tanto cambiano solo le prime ore di trama. Anche perché per quanto riguarda le classi, puoi intercambiarle quando vuoi, se invece era questo il problema. Potenzialmente puoi allenartele tutte con lo stesso personaggio
- speaking from my personal holocron. May the force be with you
le altre regioni se le può esplorare cmq senza ricominciare da capo e dover rifarsi i tutorial però, io alla trial il gioco lo stavo pure per droppare per quanto è pesante l'inizio

 

Lleyton

LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2020
Messaggi
1,400
Reazioni
51
Medaglie
3
le altre regioni se le può esplorare cmq senza ricominciare da capo e dover rifarsi i tutorial però, io alla trial il gioco lo stavo pure per droppare per quanto è pesante l'inizio
Io mi ero kinda immedesimato nelle vicende della comunità degli zappatori di middle la noscea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando mi leggevo ancora i dialoghi degli NPC, bei tempi

- speaking from my personal holocron. May the force be with you

 

Damocle

Jack of all Ponghi
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2009
Messaggi
11,901
Reazioni
0
daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif finalmente riusciamo a partecipare ad un evento come si deve... spero non richieda heavensward tho... se no fuck all of em //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 

Lleyton

LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2020
Messaggi
1,400
Reazioni
51
Medaglie
3
Io spero di riuscire a partecipare e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- speaking from my personal holocron. May the force be with you

 
Top