Cosa c'è di nuovo?

PS5 Final Fantasy XVI

Final Fantasy XVI
Final Fantasy XVI is an upcoming action role-playing game developed and published by Square Enix for the PlayStation 5. It is the sixteenth game in the mainline Final Fantasy series and is being produced by Naoki Yoshida and directed by Hiroshi Takai. Final Fantasy XVI is set in the fictional land of Valisthea, a continent with six factions that are on the verge of conflict due to a spreading malady called the Blight.

Final Fantasy XVI is an action role-playing game set in the fantasy world of Valisthea, where the people live comfortably thanks to mountains of crystal called the Mothercrystals. The world is controlled by six factions: the Grand Duchy of Rosaria, the Holy Empire of Sanbreque, the Kingdom of Waloed, the Dhalmekian Republic, the Iron Kingdom, and the Crystalline Dominion. A central part of the plot are the Eikons, summoned monsters controlled by or manifesting through humans called Dominants.

The main cast includes Clive Rosfield, Joshua Rosfield, and Jill Warrick. Clive is the firstborn child of the Archduke of Rosaria who embarks on a quest for revenge after tragic events involving the dark Eikon Ifrit. Joshua Rosfield, Clive's younger brother, is the Dominant of the Eikon Phoenix and heir apparent to Rosaria. Jill Warrick, a woman from the fallen Northern Territories is Clive and Joshua's foster sister and confidant.Gameplay has Clive fighting using a combination of melee-based sword attacks and magical abilities.

The game is planned to feature various gameplay modes, including one that focuses on the story of the game and provides hints as to what to do next.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,912
Reazioni
58,137
Medaglie
15
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,522
Reazioni
10,799
Medaglie
17
Io non ho fatto nulla del ng+, pero mi pare strano che io debba farlo per sbloccare Kairos. C’e’ sicuramente qualcosa da fare ma non trovo nulla neanche su reddit o in giro.
No ma in effetti non ha senso perchè legherebbero un contenuto come quello a cose non obbligatorie. E pensandoci se serviva qualcosa sarebbe uscita, opterei per un bug molto raro, se non quasi unico dato che non c'è nulla in giro.
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,376
Reazioni
1,640
Medaglie
7
Io sto navigando nel tripudio di sidequest prima di quello che il gioco mi preannuncia come atto finale, ma sto procedendo spedito. Direi che in questa fase hanno alzato la barra dei momenti toccanti, come nelle sidequest
"Le ultime volontà", "Inestimabile", "Oltre alle parole II" o "Linee nella sabbia II".
Mi ricordo pure i titoli a memoria. Quando in
"Linee nella sabbia II" i due bambini sono accorsi in difesa di L'ubor
mi sono dovuto asciugare un paio di lacrime prima di continuare. :asd: Per una sidequest, lol.

Divertente il teatrino nella tenuta di
Byron, tra lui, Havel e Quinten; ne avrei guardato altri minuti. Il triumvirato. :asd:

Però spero che mi diano la caccia per ottenere l'ultimo neracciaio che mi serve per craftare la spada
da 375 in danno fisico e alla Volontà (vacillamento).
:granma:
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
15,085
Reazioni
8,086
Medaglie
8

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,418
Reazioni
3,903
Medaglie
10
Ma la quest epilogo che viene sbloccata dopo aver finito entrambi i DLC
è quella del battesimo del bambino ex dominante di Leviathan?
no perché non ho altra roba in giro escluse quelle del gioco base che in Ng+ mi ero lasciato indietro :hmm:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,522
Reazioni
10,799
Medaglie
17
Ma la quest epilogo che viene sbloccata dopo aver finito entrambi i DLC
è quella del battesimo del bambino ex dominante di Leviathan?
no perché non ho altra roba in giro escluse quelle del gioco base che in Ng+ mi ero lasciato indietro :hmm:
Sì è quella :sisi:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,418
Reazioni
3,903
Medaglie
10
Prendere il rank S in tutti i round di Keiros gate sarà un dito in culo clamoroso considerando come funziona il punteggio in FF XVI :dsax:
 

GAM

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
18 Lug 2015
Messaggi
646
Reazioni
84
Medaglie
5
Mi chiedo perché non mettano un piccolo gruppo a lavorare su una seconda espansione, in attesa che i prossimi progetti superino le fasi di prototipazione.
Io lo ambienterei nel periodo...
del timeskip, post distruzione del primo cristallo, con Clive e Jill alla ricerca di una nuova casa, dopo lattacco di
Titano
Sarebbe un modo intelligente di sfruttare ancora tutto quel ben di Dio che è Valistea.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,912
Reazioni
58,137
Medaglie
15
Mi chiedo perché non mettano un piccolo gruppo a lavorare su una seconda espansione, in attesa che i prossimi progetti superino le fasi di prototipazione.
Io lo ambienterei nel periodo...
del timeskip, post distruzione del primo cristallo, con Clive e Jill alla ricerca di una nuova casa, dopo lattacco di
Titano
Sarebbe un modo intelligente di sfruttare ancora tutto quel ben di Dio che è Valistea.
Costi. Sviluppare contenuti costa e l'attach rate dei DLC è mediamente basso.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,188
Reazioni
4,525
Medaglie
10
Prendere il rank S in tutti i round di Keiros gate sarà un dito in culo clamoroso considerando come funziona il punteggio in FF XVI :dsax:
Sono cambiati nel tempo eh. Non so quando li hai affrontati la prima volta ma sono cambiati
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,187
Reazioni
5,059
Medaglie
10
Mi chiedo perché non mettano un piccolo gruppo a lavorare su una seconda espansione, in attesa che i prossimi progetti superino le fasi di prototipazione.
Io lo ambienterei nel periodo...
del timeskip, post distruzione del primo cristallo, con Clive e Jill alla ricerca di una nuova casa, dopo lattacco di
Titano
Sarebbe un modo intelligente di sfruttare ancora tutto quel ben di Dio che è Valistea.

Per questo tipo di giochi è quasi impossibile ambientare un dlc a meta gioco… il dlc sono praticamente sempre roba da endgame
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
15,085
Reazioni
8,086
Medaglie
8
Per questo tipo di giochi è quasi impossibile ambientare un dlc a meta gioco… il dlc sono praticamente sempre roba da endgame
Tranne per FFXV, e io non voglio quel tipo di contenuto.
Credo che quelli visti in FFXVI e intermission siano perfetti
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,561
Reazioni
1,958
Medaglie
12
Io che ho preso il platino e volevo prendere il 100% dei trofei anche su questo DLC ma c'è il trofeo di completare i portali keiros...e niente mi sa rimarrà così la percentuale almeno per un bel po' :sard:
 

Solid-Dado

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
561
Reazioni
284
Medaglie
6
Io che ho preso il platino e volevo prendere il 100% dei trofei anche su questo DLC ma c'è il trofeo di completare i portali keiros...e niente mi sa rimarrà così la percentuale almeno per un bel po' :sard:
Idem :stress: :asd:
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,911
Reazioni
1,188
Medaglie
9
Si trova a scontato in digitale da qualche parte? (Intendo il gioco)
 
Top