Mi sa che inizierò a guardarmi l'anime Tanto lo finiscono. Sto sognando che un giorno rifacciano alla full metal alchemist l'anime completo per Soul Eater, chissà
Mi piacerebbe a patto che richiamino lo stesso cast ItalianoSto sognando che un giorno rifacciano alla full metal alchemist l'anime completo per Soul Eater, chissà
Commento episodi di questa settimana.
Interessante la famiglia di Maki, hanno tutti una "doppia personalità"
Tamaki come al solito perde i vestiti manco fossero dotati di vita propria
E adesso veniamo alla nota dolente... Hajiki è stato davvero ucciso così? Sembrava un personaggio forte ma è stato fatto fuori in un attimo XD Voglio essere onesta, mi ha ricordato tantissimo Hunter x Hunter! Lì spesso e volentieri ti ritrovi con personaggi che sembrano forti e invece vengono killati in due pagine. Ci sono rimasta proprio male, non me l'aspettavo...
La nuova tipa, Orochi, è una che non perde tempo. Per fortuna Juggernaut si è sbloccato, almeno me la sono tolta subito dalle scatole.
Hajiki è stato davvero ucciso così?
EIl "feticismo" di Haumea è inquietante ma come l'ha ridotto Sho?
A meLa nuova forma del Dr. Giovanni è per caso una citazione a La Cosa di John Carpenter? Mi riferisco alla testa mozzata a cui sono spuntate zampe da insetto. Non so se è una citazione volontaria o involontaria ma se è stato fatto di proposito lo apprezzo
Io direi più La CosaA mea ricordato il Bau Bau di Nigthmare Before Christmas
Ah, c'era una scena post-credit?Complimenti a Italia 2 per aver tagliato la sigla finale della stagione eliminando cosi pure la scena post crediti.
Io lo leggo.No cioè, nessuno legge il manga che sta finendo.
L'autore sta facendo "quello" davvero.
che questo è un prequel di soul eater
Ho appena finito di vedere la replica delle ultime due puntate.
Segnalo che le parti tagliate sono state trasmesse.
Chi l'avrebbe mai detto, meglio così.
Non escludo che il taglio effettuato con la prima messa in onda sia stato soltanto un errore.
CredoIl vecchio masochista è morto. Non so se è solo una mia impressione ma la nipote non mi è sembrata molto affranta per la sua morte... lo sguardo comunque era nascosto dagli occhiali.
In realtàSi è visto per la prima volta il vero aspetto di Yona... Sembra un alieno