Ufficiale Forum of the Year

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quello che dici il forum lo ha fatto nel mio caso, buone feste a tutti e un augurio per un anno migliore anche da parte mia.

Quest'anno mi ha reso in un 60enne pantofolaio. Se pure l'anno prossimo sarà così, sarò morto di vecchiaia prematura o troppo rincoglionito per postare nel topic equivalente. Per cui, auguri.

Ora vo a cercare il thread della gnagna, prima che questa vecchiaia prematura mi renda pure impotente.

Mi sono quasi commosso, sul serio, bellissime parole. :nev:

GamesForum per me è come una casa ormai, sono dieci anni che bazzico qui sopra, e non nego che più volte mi ha tenuto compagnia tra un post e l'altro durante il primo lockdown ed in particolare nell'ultimo periodo in cui ho smesso praticamente di uscire di casa per evitare qualsiasi forma di contagio per me ed i miei cari.

Auguro anche a voi un buon Natale e buone feste, sperando che il prossimo anno ci possa riservare una reale e duratura tranquillità.

Auguri a tutti davvero è una piacevolissima compagnia in questo forum

Grazie per le belle parole, auguro buone feste a tutti :morris2: E speriamo che il 2021 sia un po' meglio :sard:

Accogliamo il 2021 con un fiore in una mano e con un mitra dall'altra. Non si sa mai. Auguri e buone feste a tutti!

Auguri a tutti voi compreso ovviamente lo staff ringraziandolo sempre per il lavoro l'impegno e la disponibilità...

Buon Natale a tutta la community :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro