Cosa c'è di nuovo?

Playstation Freedom Wars

Playstation
Freedom Wars
Fight Your Way To Freedom! In the not-too-distant future, atmospheric pollution has devastated the earth and resources have become scarce. Harsh new penal communities have formed in order to survive... The communities, known as Panopticons, battle to secure what precious few resources remain.

Born into incarceration, you are forced to fight for your freedom in dangerous missions. Work together with up to 4-player co-op in a frenetic blend of action and strategy as you fight to rescue civilians in possession of valuable rival Panopticon knowledge. Complete your missions, reduce your sentence, earn your freedom.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: SCEI

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
direi nessuno in particolare. eccetto che quando si rendono disponibili ti conviene utilizzare le strutture per il potenziamento delle armi e la creazione degli oggetti.

non vendere subito tutti i componenti che ottieni in battaglia perchè possono servire per creare armi più potenti o potenziare quelle che già ottieni.

 

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
direi nessuno in particolare. eccetto che quando si rendono disponibili ti conviene utilizzare le strutture per il potenziamento delle armi e la creazione degli oggetti.non vendere subito tutti i componenti che ottieni in battaglia perchè possono servire per creare armi più potenti o potenziare quelle che già ottieni.
in primo luogo non vedo perché dovresti venderle le risorse, tanto ti tolgono poco o niente ad anni

 
C

cat619ssj

Devo fare Esame C.O.D 5

Inizio ad avere difficoltà, consigli per arma migliore?

Io uso la Hawkshadow e per ora è di lvl5

Anche se non ho capito bene come funziona il meccanismo dei "moduli arma"

Faccio Modifica arma, seleziono due armi da unire metto un modulo arma

E viene fuori un po a ca**um xD

Qualcuno che mi spiega?

 

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
A meno che non hai armi rank 6+ lasciali stare i moduli visto che al massimo se ne aggiunge 1 random e basta lol.

Cmq a dipendenza di che oggetto usi nella fusione ci sono più o meno moduli che vengono trasferiti dalla seconda arma alla prima e a dipendenza del rank dell'arma ce ne sono un toto che possono rimanere anche dalla prma arma.

Il miglior consiglio per andare avanti è gioca online con qualcuno lol, anche perché da soli è una rottura di palle come gioco.

 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
in primo luogo non vedo perché dovresti venderle le risorse, tanto ti tolgono poco o niente ad anni
dipende quali. alcune fruttano abbastanza e non vengono utilizzate da molte armi o da alcune che potresti non aver interesse ad usare.

abbassare il numero di anni dopo l'esame c.o.d. 8 serve per sbloccare le missioni extra di simeon o per alcuni trofei. inoltre ha un valore puramente simbolico nella storia del gioco.

non che interessi a tutti ma è possibile.

 
C

cat619ssj

A meno che non hai armi rank 6+ lasciali stare i moduli visto che al massimo se ne aggiunge 1 random e basta lol.Cmq a dipendenza di che oggetto usi nella fusione ci sono più o meno moduli che vengono trasferiti dalla seconda arma alla prima e a dipendenza del rank dell'arma ce ne sono un toto che possono rimanere anche dalla prma arma.

Il miglior consiglio per andare avanti è gioca online con qualcuno lol, anche perché da soli è una rottura di palle come gioco.

Grazie per avermi chiarito un paio di cose, si alcune missioni tendono ad essere frustanti non per la difficoltà ma per durata

Una in cui dovevo battere tipo 4-5 rapitori grandi

Ci sono stato 30-40min

E so che più avanti si peggiora ancora xD vedo di puntare a fare online la roba più frustante.

Ma se gioco online ottengo tutte le risorse che raccogliamo giusto? E conviene al livello farming?

 
C

cat619ssj

Quasi C.O.D. 8

Forse non dovrei tanto esprimermi, perchè spesso chi smerda passa per rompicojoni.. ma PORCA LA P** TR**

.-.

Fare missioni di 50 minuti dove stai li a martellare sto rapitore levandogli uno sputo di vita ogni 10 minuti NON È DIVERTENTE, NON È DIFFICILE

è solo frustante, noioso e stop.

Nient'altro.

Poi dicono che Vita non vende, con Soul Sacrifice era la stessa storia

Dovevano per forza menar dentro ste missioni rotte in c*** perché devi giocare online gne gne gne

Tornando al gioco, un gioco dal potenziale enorme TOTALMENTE SPRECATO.

detto questo, spero in un seguito? Si e no.

Si, se si impegnano a farmi un gioco dove io posso divertirmi anche giocando offline ( cosa che il gioco OFFRE )

No, perché già questo mi sta frustando non poco, RIPETO SARANNO 10-15 missioni che NON HO MAI FALLITO. Non è che non riesco ad andare avanti

Ma è FRUSTANTE E NOIOSO stare 45-50min a menare boss con vita praticamente infinita.

 

Fibrino89sr

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Set 2013
Messaggi
189
Reazioni
0
Quasi C.O.D. 8
Forse non dovrei tanto esprimermi, perchè spesso chi smerda passa per rompicojoni.. ma PORCA LA P** TR**

.-.

Fare missioni di 50 minuti dove stai li a martellare sto rapitore levandogli uno sputo di vita ogni 10 minuti NON È DIVERTENTE, NON È DIFFICILE

è solo frustante, noioso e stop.

Nient'altro.

Poi dicono che Vita non vende, con Soul Sacrifice era la stessa storia

Dovevano per forza menar dentro ste missioni rotte in c*** perché devi giocare online gne gne gne

Tornando al gioco, un gioco dal potenziale enorme TOTALMENTE SPRECATO.

detto questo, spero in un seguito? Si e no.

Si, se si impegnano a farmi un gioco dove io posso divertirmi anche giocando offline ( cosa che il gioco OFFRE )

No, perché già questo mi sta frustando non poco, RIPETO SARANNO 10-15 missioni che NON HO MAI FALLITO. Non è che non riesco ad andare avanti

Ma è FRUSTANTE E NOIOSO stare 45-50min a menare boss con vita praticamente infinita.
Sono in parte d'accordo con te. Questo gioco l'ho amato e odiato. Ha una struttura di base che in fondo mi piace ed è perfetta per una console portatile, se non fosse che appunto alcune missioni durano troppo (quindi la portatilità va a farsi fottere). Inoltre io in fondo non ho mai capito alcune meccaniche, tipo il sistema di potenziamento delle armi.

Al momento sono bloccato all'esame per diventare COD 8. Non lo tocco già da alcuni mesi e purtroppo l'idea di riprenderlo non mi eccita e questo la dice lunga (sono tendenzialmente un completista, cerco di platinare tutto).

 
C

cat619ssj

Ma io voglio sta pure 20 ore in una missione, se ci sono checkpoint o ci si diverte mi sta benissimo.

Ma stare 50min a martellare sto coso vedendogli perdere uno sputo di vita ogni 20min è una cosa orribile, NON MI STO DIVERTENDO a stargli attaccato a premere sempre CERCHIO

NON MI STO DIVERTENDO a fare gli stessi 4 attacchi della mia arma 800 volte

NON MI STO DIVERTENDO nel momento in cui gli sparo contro 700 missili stando 30min a spararli

Non c'è NULLA di divertente in questo. Mi sto soltanto sfracellando le Ballack xD

- - - Aggiornato - - -

Finito, le bestemmie per fare la/le missioni finali xD

 

Fibrino89sr

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Set 2013
Messaggi
189
Reazioni
0
Finito, le bestemmie per fare la/le missioni finali xD
E' quella

con il Peltatum?
Io ci ho provato un paio di volte senza successo... Poi mi sono scocciato.

 
C

cat619ssj

Sisi, è quella.

Anche io la prima volta ho perso proprio alla 3 e ultima battaglia, ma poi ci ho riprovato e c'è lo fatta.

Volevo assolutamente finirlo e non lasciarlo in sospeso.

Anche se ci sono diversi extra da come vedo, mi hanno dato alcune cose e ci sono ancora vari obbiettivi da raggiungere ( no, non parlo di porta gli anni a 0, non faccio spoiler ma la storia per ora non è finita nonostante si son visti i titoli di coda )

Più tardi ci gioco, voglio provare a fa anche queste cose extra e perché no, pure il platino se ci riesco.

Ma le mie considerazioni di ieri restano tali.

Potevano fa un gioco 100 mila volte meglio se evitavano di fa ste missioni in cui stai 50min a menare le mani allo stesso modo.

 
C

cat619ssj

Raga esiste una guida che spiega dove/come trovare le varie risorse? Ne avrei veramente bisogno

 
C

cat619ssj

Oltre 30 ore di gioco, sto farmando cercando di avere equipaggiamento sempre più forte e poi punto a fare tutte le operazioni per avere il 100%

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,158
Reazioni
3,903
Medaglie
25
Nel plus di dicembre, dai che si riempiranno i server :hype:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Ah ma è multiplayer? Non lo scarico nemmeno :sad2:

 
Top