Cosa c'è di nuovo?

Ufficiale Furiosa: A Mad Max Saga

ufficiale

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Furiosa: A Mad Max Saga

Tagline: Remember her.

Genere: Action, Science Fiction, Thriller

Regista: George Miller

Cast: Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth, Tom Burke, Angus Sampson, Nathan Jones, Quaden Bayles, Daniel Webber, Goran D. Kleut, CJ. Bloomfield

Data di pubblicazione: 2024-05-22

Trama: As the world falls, young Furiosa is snatched from the Green Place of Many Mothers into the hands of a great biker horde led by the warlord Dementus. Sweeping through the wasteland, they encounter the citadel presided over by Immortan Joe. The two tyrants wage war for dominance, and Furiosa must survive many trials as she puts together the means to find her way home.

 
Iscritto dal
18 Lug 2019
Messaggi
1,004
Reazioni
388
Medaglie
2
questo topic è ingiustificatamente ignorato
mediocre spaziogames forum
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,743
Reazioni
6,529
Medaglie
10
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,486
Reazioni
669
Medaglie
6
Bah, ho adorato Mad Max Fury Road, dal trailer questo mi pare molto meh in confronto ma vedremo. Più che altro sembra ci sia tanta CGI rispetto a Fury Road, o sbaglio?
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,291
Reazioni
777
Medaglie
5
Non mi piace affatto, i veicoli in cg sono una offesa mortale al franchise e gli ambienti pure sono di un artificioso orribile.

Sono andati in australia per poi girare comunque in un capannone con gli interni verdi?
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,967
Reazioni
2,010
Medaglie
15
Cg a parte, non vorrei fosse un semplice Mad Max genderswap, questa è l'impressione che ho avuto dal trailer.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,130
Reazioni
537
Medaglie
9
la tipa degli scacchi
ezgif-5-c968976770hhd31.png


comunque Fury Road non mi era piaciuto
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Non sono per niente convinto.
E lo dice un patito di Mad Max, tanto di Fury Road quanto dei capitoli con Mel Gibson, ma questo... Boh.
Poi la Taylor Joy non mi piace tanto nel ruolo di Furiosa, avrei preferito qualcosa sempre con la Theron.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
2,901
Reazioni
1,459
Medaglie
4
Troppa CGI… e comunque avrei preferito un nuovo capitolo con Tom Hardy, anche senza la Theron. Però ehi… siamo in tempi in cui il pubblico vuole il “GiRl PoWeR!1!1!”..
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,824
Reazioni
2,442
Medaglie
19
A me non dispiace, gli do il beneficio del dubbio per la CGI.

Per un attimo ho pensato 'ma Thor è l'antagonista', non tanto solo per l'attore che è sempre lo stesso e vabbeh ma perché oltre a quello c'è letteralmente una scena con mantello rosso che mi ha tratto in ingannissimo lol :asd:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,486
Reazioni
669
Medaglie
6
A me non dispiace, gli do il beneficio del dubbio per la CGI.

Per un attimo ho pensato 'ma Thor è l'antagonista', non tanto solo per l'attore che è sempre lo stesso e vabbeh ma perché oltre a quello c'è letteralmente una scena con mantello rosso che mi ha tratto in ingannissimo lol :asd:
Ahahhahaha l'ho pensato anch'io


Comunque lei è come il prezzemolo, è ovunque diosanto
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
2,901
Reazioni
1,459
Medaglie
4
Ah ma perché in Fury Road il protagonista era un uomo? :draper:
No è vero, però la cosa non era forzata, era tutto al servizio della storia (ah ma perché in Fury Road c’è una trama? 😂😂), e comunque Furiosa riprendeva quello che erano i personaggi femminili di certi film cult degli anni 90 (Sarah Connor, Ellen Ripley).
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,076
Reazioni
4,631
Medaglie
12
Ah ma perché in Fury Road il protagonista era un uomo? :draper:
Ho qualche dubbio su ATJ, per il resto grande curiosità.

I discorsi girlpower, no, vi prego

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Grazie, perché boh, pensavo di aver visto un altro film sinceramente.
Non capisco lo smarrimento per questo film su Furiosa, soprattutto dopo aver visto Fury Road.

Per il resto: vedremo per la CGI (che neanche a me fa impazzire eh, però spero sarà una sorta di via di mezzo), hanno comunque un bel po' di post produzione da qua fino all'uscita, sicuramente al cinema sarà un altro discorso.

Piena fiducia in Giorgione :sisi:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,104
Reazioni
3,279
Medaglie
13
A momenti pure i pg sono fatti in cgi.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,492
Reazioni
3,652
Medaglie
8
Grazie, perché boh, pensavo di aver visto un altro film sinceramente.
Non capisco lo smarrimento per questo film su Furiosa, soprattutto dopo aver visto Fury Road.

Per il resto: vedremo per la CGI (che neanche a me fa impazzire eh, però spero sarà una sorta di via di mezzo), hanno comunque un bel po' di post produzione da qua fino all'uscita, sicuramente al cinema sarà un altro discorso.

Piena fiducia in Giorgione :sisi:
Ma infatti sembra più dedicata a rimpiazzare gli stunt reali, il che puó essere anche una scelta della produzione comprensibile. Prima di vedere il trailer a leggere certi commenti dovevo aspettarmi i prequels di star wars di Lucas, sono solo illazioni.

Bel trailer, peró volevo Mad Max, ma non disegno un film nel suo universo ancora diretto da Miller (che ricordiamo, anche lui è un pivello) , la Taylor Joy perfetta
 

BattleBett

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Gen 2013
Messaggi
751
Reazioni
89
Medaglie
6
Spin-off Girlpower, invece si

Gli interpreti non mi convincono per niente

Il regista si, massima fiducia, Fury Road capolavoro assoluto

Addio Max, mi spiace ma non è proprio il periodo, ora è il momento di Mad Vagiaina
 
Top