Cosa c'è di nuovo?

Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

ufficiale

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,836
Reazioni
5,869
Medaglie
21
Trauma Center gran gioco, ma per me esiste solo su DS (1 e il 2 only USA mai approdato in Europa), su Wii i vari Second Opinion, New Blood e Trauma Team (anche questo only USA), non rendono bene per essere giocati con il Wiimote. Il pennino e il touch screen rendono il gioco perfetto ed immersivo, anche nelle fasi concitate (come non citare le bastardissime sfide dell'end game :asd:  ). Cmq anche io sono una sega a disegnare, ma ricordo che prendendo l'abitudine la stella la disegnavi in un decimo di secondo, non chiedevano alcuna abilità, poteva essere scrausissima  :asd:
Magari col pennino mi verrebbe meglio, ma col wiimote proprio non ci riesco. :sadfrog:

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,442
Reazioni
6,649
Medaglie
24
La complessità di Ground Zeroes è commuovente rispetto alle basi di Phantom Pain. *schitarrata memica*

E spoileroni dei due giochi

Doctor Venom :sadfrog:
Control è discretamente un salto avanti a livello tecnico ed è unito da un interessante gameply e bella struttura di gioc.

 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,836
Reazioni
5,869
Medaglie
21
La complessità di Ground Zeroes è commuovente rispetto alle basi di Phantom Pain. *schitarrata memica*

E spoileroni dei due giochi

Doctor Venom :sadfrog:
Control è discretamente un salto avanti a livello tecnico ed è unito da un interessante gameply e bella struttura di gioc.
Direi di sì, Camp Omega è fantastico. GZ aveva anche illuso che le audiocassette fossero utili (per capire dove andare basandosi sui rumori di fondo, per raccontare scene che per contenuti non avrebbero mai potuto mostrare in video ecc.) ed invece in TPP si sono rivelate una scimitarra sui filmatoni belli. :sadfrog:

 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,934
Reazioni
5,578
Medaglie
18
Giochicchiando qui e là sono andato un po' avanti con Infamous SS, gioco carino ma le secondarie mi hanno rotto le balle dopo il primo quartiere (e ho fatto tipo una missione :asd: ) non li reggo davvero più sti giochi open world /free-roaming, anche quando la città è così piccola :sadfrog:

Ho fatto anche due partitelle a GG Rev 2, Madonna, resterei a guardare per ore uno bravo a giocare :sard:

 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,228
Reazioni
4,439
Medaglie
16
Io invece finalmente ho iniziato il mio primo Yakuza, precisamente lo 0.

E mi sta ammazzando dalle risate, alcune Quest secondarie sono semplicemente geniali.


Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,823
Reazioni
7,827
Medaglie
19
Alla fine ci stanno pensando proprio dei titoli indie a farmi tornare la voglia di giocare come prima


Xenoblade Chronicles come titolo principale che sto portando avanti (arrivato ormai al capitolo 10)

Più Spiritfarer e MO: Astray (quest'ultimo scoperto grazie al buon Charlie) come titoli leggeri da alternare. E devo dirlo, davvero due sorprese inaspettate per me (e sono in attesa di Crosscode, che sembra promettere bene anche quello)

Sto accendendo giusto ogni tot la PS4 per Senran Kagura ma più di tanto non riesco a giocarci


 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,442
Reazioni
6,649
Medaglie
24
Ah, ma quando sono belle le mod...e non parlo di Quiet desnuda...non avere costi economici/risorse di deploy e non dovere aspettare ore per sbloccare le diverse armi/costruzioni è francamente cosa positiva.

Quante volte mi sono tenuto stretto su determinati item perchè poi andavo in rosso o non avevo abbastanza risorse, così, invece, più arcade, ma assolutamente più divertente, in un gioco che è già nell'olimpo del gameplay.

 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,836
Reazioni
5,869
Medaglie
21
Ah, ma quando sono belle le mod...e non parlo di Quiet desnuda...non avere costi economici/risorse di deploy e non dovere aspettare ore per sbloccare le diverse armi/costruzioni è francamente cosa positiva.

Quante volte mi sono tenuto stretto su determinati item perchè poi andavo in rosso o non avevo abbastanza risorse, così, invece, più arcade, ma assolutamente più divertente, in un gioco che è già nell'olimpo del gameplay.
Quelle cose si possono gestire della companion app per non perderci tempo in-game. :sisi:

 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,168
Reazioni
6,998
Medaglie
21
Dal momento che a breve torneremo tutti rinchiusi in casa rispolvero questo topic.

Mi sono appena lasciato con la mia ragazza, e non soddisfatto della tristezza che mi pervade, ho deciso di iniziare Spiritfarer, che fondamentalmente sta funzionando come il cianuro.

Jokes apart (ma manco tanto), mi sta piacendo stranamente molto dal momento che io ed i gestionali siamo a distanze galattiche. Deve essere tutto quel contorno di minigame, atmosfera fiabesca, platforming ed in generale una sensazione simile a quella che mi diede Kingdom Hearts 2 nella mia giovinezza, ma trattando temi tremendamente più adulti (e sensati).

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,823
Reazioni
7,827
Medaglie
19
Dal momento che a breve torneremo tutti rinchiusi in casa rispolvero questo topic.
 
Mi sono appena lasciato con la mia ragazza, e non soddisfatto della tristezza che mi pervade, ho deciso di iniziare Spiritfarer, che fondamentalmente sta funzionando come il cianuro.
 
Jokes apart (ma manco tanto), mi sta piacendo stranamente molto dal momento che io ed i gestionali siamo a distanze galattiche. Deve essere tutto quel contorno di minigame, atmosfera fiabesca, platforming ed in generale una sensazione simile a quella che mi diede Kingdom Hearts 2 nella mia giovinezza, ma trattando temi tremendamente più adulti (e sensati).
Spiritfarer è un carico di emozioni forti sottoforma di cartone Disney 2D


Proprio bellino
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Ho iniziato Velocity 2. Premessa, fatte giusto le prime tre missioni (sto cercando di ottenere il grado massimo in tutte) e dopo mezz'ora ho dovuto staccare perché mi stava tornando su la colazione :rickds:

Mi ha fatto venire il mal di testa, assurdo. Comunque stasera lo riprendo in mano, e forse ricomincio subito anche Mario Galaxy con Luigi :sisi:

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,133
Reazioni
2,375
Medaglie
10
Sto approfittando qualche giorno di calma per finire quanto avevo in sospeso dall'ultimo periodo:

- Bravely Default, iniziato a Natale, FINALMENTE sono all'ultimo ciclo. Madonna che idea malata che hanno avuto, spero che con Bravely 2 non si impuntino ancora con sta trovata. Fortuna che un sacco di roba è rushabile, ma che pesantezza.

- Horizon Chase su Switch, quasi 90% del tour principale. Gran ficata, bella curva di difficoltà col crescere delle velocità, anche se ogni tanto scatticchia e rompe un po' l'incantesimo. Vive il paradosso di essere estremamente vario ma sostanzialmente ripetitivo, non so spiegarlo.

- Hollow Knight, 40h  e mi mancano solo 2 amuleti e il Godmaster. Grimm nella sua 

forma incubo
è allucinante, mi sa che mi arrenderò a lui. Gioco stupendo comunque, da scavare online per capire meglio il quadro complessivo e le chicche che sicuramente nasconde

- Detroit quasi platinato, mi manca giusto qualche KO di Connor. Alla prima run mi erano morti praticamente tutti, ma lo sto apprezzando di più vedendo gli altri bivi narrativi quindi a sto giro lo platino. Stilisticamente è figo, e le movenze meccanizzate per una volta sono giustificate dal contesto :asd:  Più pulito, ordinato, coerente, location molto ispirate. Sono passati 10 anni, ma Heavy Rain lo ricordavo più interattivo nei QTE, questo è passivo da far schifo. In compenso la recitazione è molto migliore: Connor è affasciante come PG e fa un'ottima coppia con Hank, ma mi aspettavo qualcosa in più di lui; Kara è molto ben espressiva e ogni finale della sua storyline è da lacrimuccia; Markus e la sua crew sono ai limiti del ridicolo :asd:  Chissà cosa ci aspetta da Cage in futuro senza più la spinta di Sony

+ appena appena cominciato una mezzoretta di Splatoon 2 e Ace Attorney vs Layton :unsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,168
Reazioni
6,998
Medaglie
21
oggi shopping antidepressivo, sono entrato da gamestop per cercare 13 sentinels, sono uscito con sta roba sobria qui





ovviamente son più depresso di prima

 
Ultima modifica da un moderatore:

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Fatta giusto un'altra mezzoretta su Velocity 2X. Posso essere sincero? Non mi sta facendo impazzire, anzi  :unsisi:

Lo dimostra il fatto che più di 4-5 missioni di fila non riesco a farle, cioè mi viene a noia abbastanza velocemente, il che è strano vista la natura "frenetica" del titolo in questione. 
probabilmente ciò non fa altro che confermare il mio non amore per gli shooter 2d :asd:

Comunque via, alla fine l'ho pagato meno di 4 euro, ormai si finisce e amen, poi si passa ad altro 

 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,168
Reazioni
6,998
Medaglie
21
E' bellissimo, sembra il pad non ufficiale di Miku Hatsune :asd:
per altro ha 7 colori disponibili, ed ho una tastiera meccanica ed un mouse con la solita identica gimmick

la mia postazione pare Vice City

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,133
Reazioni
2,375
Medaglie
10
Allucinante, ero convintissimo che in Bravely Default i 

Cicli fossero 4, e invece


Spoiler
Devo battere per la 5° volta i boss :rickds:


Dovevano chiamarlo Backtrack Default o Bravely ReDo

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,133
Reazioni
2,375
Medaglie
10
Mi manca il Dungeon finale di Bravely, 3 gare di Horizon Chase, 4 sequenze da rigiocare per platinare Detroit. Ma oggi che avevo tutta la giornata libera e ne ho approfittato per iniziare un gioco che volevo provare da tempo ma credevo non avrei mai trovato il tempo per avviarlo

Persona 5 PS4... No


Spoiler
The Witcher 3... Neanche



Spoiler
Valkyria Revolution... Ancora ci tengo alla vita



Spoiler
Bensì... Final Fantasy



Spoiler
XIV















 
Top