Cosa c'è di nuovo?

Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,359
Reazioni
973
Medaglie
14
Lasciare tutto così non lo faranno mai. Eliminare l’annuale è un chiaro segno che qualcosa la stanno cambiando. L’hanno tolto proprio perché evitano la conversione migliore per l’ultimate e in più evitano che la gente si faccia anni di gold al momento di qualche loro annuncio. Ma secondo non sta né in cielo né in terra che rimarranno così. Il tutto è un chiaro segno che stanno per cambiare qualcosa....bisogna capire come! :ahsisi:  

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,266
Reazioni
807
Medaglie
10
Lasciare tutto così non lo faranno mai. Eliminare l’annuale è un chiaro segno che qualcosa la stanno cambiando. L’hanno tolto proprio perché evitano la conversione migliore per l’ultimate e in più evitano che la gente si faccia anni di gold al momento di qualche loro annuncio. Ma secondo non sta né in cielo né in terra che rimarranno così. Il tutto è un chiaro segno che stanno per cambiare qualcosa....bisogna capire come! :ahsisi:  
Se mi parli per la conversione allora sono d'accordo con te molti (compreso me :asd: ) comprano un gold da altri siti che costano un paio di € di meno e poi fanno la conversione, ma parlare di gold gratis io non ci credo assolutamente perchè come detto sopra non ha senso allora tenere gli altri di vario formato, se verranno tolti anche quelli da 6-3-1 allora è ufficiale che il gold sarà gratuito  :ahsisi:

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,855
Reazioni
1,005
Medaglie
8
Se vogliono mettere il gold gratis come minimo elimineranno i GwG che penso andranno in pensione lo stesso tra poco

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,359
Reazioni
973
Medaglie
14
Se mi parli per la conversione allora sono d'accordo con te molti (compreso me :asd: ) comprano un gold da altri siti che costano un paio di € di meno e poi fanno la conversione, ma parlare di gold gratis io non ci credo assolutamente perchè come detto sopra non ha senso allora tenere gli altri di vario formato, se verranno tolti anche quelli da 6-3-1 allora è ufficiale che il gold sarà gratuito  :ahsisi:
Vabbè eliminare tutto subito non possono eh. Ammettiamo che il nuovo online con i nuovi prezzi sarà disponibile da gennaio 2021. A chi scade tra qualche giorno come fanno a rinnovare il gold?  Quindi è normale a quel punto dare la possibilità di fare pochi mesi ma non più quello annuale. :ahsisi:  

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,266
Reazioni
807
Medaglie
10
Vabbè eliminare tutto subito non possono eh. Ammettiamo che il nuovo online con i nuovi prezzi sarà disponibile da gennaio 2021. A chi scade tra qualche giorno come fanno a rinnovare il gold?  Quindi è normale a quel punto dare la possibilità di fare pochi mesi ma non più quello annuale. :ahsisi:  
A me è scaduto il god e per sicurezza avevo ancora due codice da 14 giorni di gold e pass ho riscattato quelli :asd: , volevo prendere il codice su eneba da 12 mesi di gold ma ho lasciato perdere per adesso vediamo che dicono nella conferenza e3

 
U

Utente cancellato 141331

Vabbè eliminare tutto subito non possono eh. Ammettiamo che il nuovo online con i nuovi prezzi sarà disponibile da gennaio 2021. A chi scade tra qualche giorno come fanno a rinnovare il gold?  Quindi è normale a quel punto dare la possibilità di fare pochi mesi ma non più quello annuale. :ahsisi:  
X cambiare o eliminare un servizio debbono dare 12 mesi di preavviso, non è un caso che abbiano tolto l'annuale. 

Detto questo, sperare in robe gratis o gold a metà prezzo è assurdo ma a quanto pare alcuni non se ne rendono conto

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,595
Reazioni
1,042
Medaglie
9
ragazzi ma "fisico" si può comprare l'annuale?

Cos' quando mi scade l'attuale gamepass ultimate faccio il giochino che dite voi per estenderlo?

 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,544
Reazioni
823
Medaglie
5
Li attendo al varco. Il gold è una porcata, una tassa, deve sparire. 

 
U

Utente cancellato 141331

Li attendo al varco. Il gold è una porcata, una tassa, deve sparire. 
Sparire vuol dire che te la piazzano altrove ne ?

È un po' come la tassa sull'autoradio, sparita si, ma messa nel bollo con aumento ?

Abbassate le attese ragazzi, pensare che MS sia diventata una onlus e metta tutto gratis rimane un sogno

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,595
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Sparire vuol dire che te la piazzano altrove ne ?

È un po' come la tassa sull'autoradio, sparita si, ma messa nel bollo con aumento ?

Abbassate le attese ragazzi, pensare che MS sia diventata una onlus e metta tutto gratis rimane un sogno
come si usa dire...incavolatevi quando vi tolgono uan tassa perchè ve la ritrovate nascost ae più alta da un'altra parte :D

Pe ril post di sopr ami sapete risp?

Comunque il gold offre anche qualche bel gioco

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,266
Reazioni
807
Medaglie
10
ragazzi ma "fisico" si può comprare l'annuale?

Cos' quando mi scade l'attuale gamepass ultimate faccio il giochino che dite voi per estenderlo?
Da quello che dicono funziona, ho provato io stesso e con 14 giorni di prova ultimate mi ha dato 1 mese di gold(che mi è stato dato da ms se attivavo il rinnovo) e 14 giorni tutto convertito in ultimate  :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,595
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Da quello che dicono funziona, ho provato io stesso e con 14 giorni di prova ultimate mi ha dato 1 mese di gold(che mi è stato dato da ms se attivavo il rinnovo) e 14 giorni tutto convertito in ultimate  :asd:
già...ma a me l'ultimate scade a settembre 2020  :(

fino ad allora  non posso far enulla

 

Palombella2

LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2019
Messaggi
1,303
Reazioni
331
Medaglie
3
Vabbè adesso che il prezzo pieno dell'Ultimate sia follia, è un tantino esagerato :dsax:

Se andiamo a vedere i prezzi di listino annui abbiamo Ultimate a 156€ e Gold a 60€; in pratica, giocandoti due esclusive (Tipo Infinite + Ori) al lancio, ti sei rifatto della differenza di 96€, per non parlare di tutto il resto del catalogo.

A parte la mia "difesa" al Pass :asd: concordo, i GwG dovrebbero sparire e abbassare il prezzo, ma la rimozione dell'annuale è stata sicuramente fatta per due motivi:

- guadagni maggiori rispetto ai 40€ ormai fissi, come giustamente hai scritto;

- per togliere il taglio più vantaggioso per la conversione ad Ultimate che, immagino, a molti starà scadendo in questo periodo, ossia un anno dopo l'inizio dell'offerta
non mi sembra un'ottima difesa,io il gold annuale l'ho sempre preso a 39.90 euro..  

col piffero che spendevo 60 euro annuali per il gold figuriamoci adesso 156 per ultimate!!

ho ultimate  grazie alla promozione della conversione del gold e una volta finito grazie e arrivederci,se ci saranno promozioni bene  ma non rinnoverò mai a quel prezzo base.

  per me eliminare il gold è follia  soprattutto di questi tempi di crisi,sarebbe una decisione molto irrispettosa verso coloro che non sono abituati ad un piano tariffario da spendaccioni.

Quindi mi auguro che non facciano il solito errore solo perché sony al momento è come un elefante ubriaco in una gioielleria.

Al contrario, come si vede quel che interessa di più ai clienti al momento è l'online, non a caso il Gold è diventato una schifezza immane a livello giochi, ma gli abbonamenti ci sono eccome. 

Mettendo tutto in uno al contrario prendono molti più soldi sicuro alzando però molto il prezzo x chi vuole magari solo l'online, ma punteranno molto sul pass x convincere l'utenza, quel che dovrebbe compensare dovrebbero essere le esclusive al d1
gli abbonamenti Gold ci sono eccome,ovviamente ci stanno maree di giocatori su xbox che hanno il gold ma giocano solo a fortnite e altri giochi f2p simili, per accedere a questi giochi devono per forza attivare il gold mentre  su playstation non c'è bisogno del plus per accedere a questo tipo di giochi. Questa è una grande differenza che in molti criticano, se tolgono il gold a tutti questi giocatori  e li obblighi pure a farsi un abbonamento più  costoso per cose che non gli interessano,immagino  non saranno contentissimi

 
U

Utente cancellato 141331

non mi sembra un'ottima difesa,io il gold annuale l'ho sempre preso a 39.90 euro..  

col piffero che spendevo 60 euro annuali per il gold figuriamoci adesso 156 per ultimate!!

ho ultimate  grazie alla promozione della conversione del gold e una volta finito grazie e arrivederci,se ci saranno promozioni bene  ma non rinnoverò mai a quel prezzo base.

  per me eliminare il gold è follia  soprattutto di questi tempi di crisi,sarebbe una decisione molto irrispettosa verso coloro che non sono abituati ad un piano tariffario da spendaccioni.

Quindi mi auguro che non facciano il solito errore solo perché sony al momento è come un elefante ubriaco in una gioielleria.

gli abbonamenti Gold ci sono eccome,ovviamente ci stanno maree di giocatori su xbox che hanno il gold ma giocano solo a fortnite e altri giochi f2p simili, per accedere a questi giochi devono per forza attivare il gold mentre  su playstation non c'è bisogno del plus per accedere a questo tipo di giochi. Questa è una grande differenza che in molti criticano, se tolgono il gold a tutti questi giocatori  e li obblighi pure a farsi un abbonamento più  costoso per cose che non gli interessano,immagino  non saranno contentissimi
È quello che ho detto io ( non capisco cosa centri sony, boh) quel che debbono fare è convincere la gente, ma sinceramente non credo sia un grosso problema, al massimo perdono una piccola % di abbonati gold, ma aumentando moltissimo i pass/ultimate guadagnano infinitamente di più ( che poi occhio, come detto, penso che se uniscono il tutto, piazzeranno l'abbonamento annuale, quindi sicuro non paghi 156€ ipotetici x l'ultimate, ma sarà magari 100€, magari meno x il solo pass ) 

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
non mi sembra un'ottima difesa,io il gold annuale l'ho sempre preso a 39.90 euro..  

col piffero che spendevo 60 euro annuali per il gold figuriamoci adesso 156 per ultimate!!

ho ultimate  grazie alla promozione della conversione del gold e una volta finito grazie e arrivederci,se ci saranno promozioni bene  ma non rinnoverò mai a quel prezzo base.

  per me eliminare il gold è follia  soprattutto di questi tempi di crisi,sarebbe una decisione molto irrispettosa verso coloro che non sono abituati ad un piano tariffario da spendaccioni.

Quindi mi auguro che non facciano il solito errore solo perché sony al momento è come un elefante ubriaco in una gioielleria.

gli abbonamenti Gold ci sono eccome,ovviamente ci stanno maree di giocatori su xbox che hanno il gold ma giocano solo a fortnite e altri giochi f2p simili, per accedere a questi giochi devono per forza attivare il gold mentre  su playstation non c'è bisogno del plus per accedere a questo tipo di giochi. Questa è una grande differenza che in molti criticano, se tolgono il gold a tutti questi giocatori  e li obblighi pure a farsi un abbonamento più  costoso per cose che non gli interessano,immagino  non saranno contentissimi
Per te e altri sarà una follia, ma il prezzo di listino del pass è giusto per quello che offre cioè giochi, esclusive al day one, Gold e a Settembre xCloud.

Ho specificato i prezzi di listino perché pure l'Ultimate ha le sue promo su Amazon etc. quindi i conti vanno fatti con entrambi i servizi scontati

Il problema principale è che chi vuole farsi ora un anno o più di Gold, deve andare avanti di trimestrali che non sono proprio economici :\

La cosa più probabile è che si stiano preparando per una ristrutturazione dei servizi nei prezzi e nei contenuti

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,595
Reazioni
1,042
Medaglie
9
ragazzi ho scaricato i giochi di rally (2 o 3 non ricordo) dal gold

vrally e wrc8 ecc

ma perchè graficamente fanno cagare?

cioè pare roba da x360

 

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
978
Reazioni
152
Medaglie
7
Non lo vedo molto bene questo futuro ristrutturamento degli abbonamenti. Soprattutto per quelli come me interessati principalmente al Gold. Ho l'ultimate con la promo fino a ottobre, bello il pass e tutto ma non ho il tempo per provare tutti i giochi, preferisco invece giocare ai soliti 3-4 titoli, inoltre non ho il pc da gaming e l'ultimate mi serve a poco, di certo non pagherei 13€ mensili per un servizio che sfrutto poco. Poi non credo che levando i GWG il prezzo dovrebbe scendere, prima di questo servizio il gold costava uguale. Inoltre é ottimo per scoprire titoli persi per strada o perle sconosciute. Anche tra i titoli recenti posso citare Shantae che é un ottimo platform, oppure Dunk lords che é un arcade molto divertente con aggiunte fresche alla solida formula di Nba jam. In generale i titoli gwg non sono così male come le fate passare, il titolo con la recensione piú bassa che ricordo aveva 7

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,266
Reazioni
807
Medaglie
10
Mamma mia che schifezza ormai i gwg



Video 




 
Ultima modifica da un moderatore:

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,005
Reazioni
501
Medaglie
10
1 ora fa, Catania13 ha scritto:

Mamma mia che schifezza ormai i gwg



Video 


non è di mio interesse o gradimento (portal knights è rimasto a lungo nel game pass in precedenza, mentre override non lo conoscevo) però dai poteva andare peggio , alla fine i due giochi Xbox sono nostalgia pura per me.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Vedendo i metacritic, i titoli Xbox sembrano validi, Portal Knights è un titolo carino, mentre Override non so cosa sia; un mese discreto, ma ormai è inutile aspettarsi i titoloni

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top