Cosa c'è di nuovo?

Garry's Mod

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
ragazzi ma perche quando scarico delle mappe e le avvio sono piene di errori??
Probabilmente perchè non hai il Source di quell'oggetto, che si trova con i giochi Source tipo CSS TF2 Portal Day of Defeat etc.
 
S

-_starcraft_-

Probabilmente perchè non hai il Source di quell'oggetto, che si trova con i giochi Source tipo CSS TF2 Portal Day of Defeat etc.
non ho ben capito di cosa si tratta ma dove posso trovare queste cose ???

grazie mille intanto .

 
S

-_starcraft_-

Devi avere sia tf2 sia css per non aver nessunissimo error
a ok grazie cercherò di comprare css //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

Fan7o

Behind Face Nothing
LV
0
 
Iscritto dal
27 Nov 2011
Messaggi
449
Reazioni
0
io li ho entrambi e di error son pieno quando prendo qualcosa dalla sezione delle cose fatte da altri

 
H

Hobo

io li ho entrambi e di error son pieno quando prendo qualcosa dalla sezione delle cose fatte da altri
Beh, hai il wiremod? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Fan7o

Behind Face Nothing
LV
0
 
Iscritto dal
27 Nov 2011
Messaggi
449
Reazioni
0
no lo devo scaricare stasera :pffs:

 

Dr. Blast

Il buon dottore
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2009
Messaggi
3,151
Reazioni
0
Medaglie
4
Beta di GMOD 13 accorrete per le key prima che finiscanoooooooooooooooo

http://account.garrysmod.com/

Loggatevi con l'account di steam e l'avrete, io lo sto scaricando, sono curiosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps. il sito è sicuro e legit -.-

 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
E' per fregarti pass + account...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 

XeNoise

Liquid User
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2006
Messaggi
5,700
Reazioni
1
Si ma non e' giusto porca ******* :bah!:

 

Dr. Blast

Il buon dottore
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2009
Messaggi
3,151
Reazioni
0
Medaglie
4
iP2Wl.gif
 

kevincela

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
174
Reazioni
0
Medaglie
5
Io lo ho già da 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Basta seguire Garry Newman su twitter... :morris82:

 

Ephrael

Oakenglass
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2006
Messaggi
2,890
Reazioni
83
Medaglie
5
Ma cosa avrebbe di nuovo questa versione di gmod?

 

kevincela

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
174
Reazioni
0
Medaglie
5
Ma cosa avrebbe di nuovo questa versione di gmod?
Nuovo menu,sostituzione di toybox con steam workshop,possibilità di allungare le ossa di npc/ragdoll,è possibile utilizzare vari filtri e altro che non ricordo bene.

 

Ephrael

Oakenglass
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2006
Messaggi
2,890
Reazioni
83
Medaglie
5
Nuovo menu,sostituzione di toybox con steam workshop,possibilità di allungare le ossa di npc/ragdoll,è possibile utilizzare vari filtri e altro che non ricordo bene.
E ovviamente sarà a pagamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 

Dr. Blast

Il buon dottore
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2009
Messaggi
3,151
Reazioni
0
Medaglie
4
E ovviamente sarà a pagamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per chi ha già il gioco credo di no.

Infatti la beta a chi non ha gmod in libreria non la davano. Comunque io l'ho scoperto stamattina e quando l'ho presa ne rimanevano tipo 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nei prossimi giorni ne metteranno altre, come ha detto kevincela occhio al twitter di Garry Newman:

https://twitter.com/#!/garrynewman

Se vi sbrigate potete beccarvi anche la beta di quest'uovo

ey4TnP1.png


 
Ultima modifica da un moderatore:

Ephrael

Oakenglass
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2006
Messaggi
2,890
Reazioni
83
Medaglie
5
Per chi ha già il gioco credo di no.Infatti la beta a chi non ha gmod in libreria non la davano. Comunque io l'ho scoperto stamattina e quando l'ho presa ne rimanevano tipo 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nei prossimi giorni ne metteranno altre, come ha detto kevincela occhio al twitter di Garry Newman:

https://twitter.com/#!/garrynewman
Ah bon io ce l'ho su steam il gmod (secondo gioco comprato dopo audiosurf) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top