Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Genshin Impact | Breath of the China | F2P OpenWorld ActionRpg

Genshin Impact
Welcome to the beautiful fantasy world of Teyvat

Step into a huge open-world of adventure and mystery, where heroic quests await. As a traveller from another world, you must find your lost sibling and unravel Teyvat's many secrets.

Joined by Paimon, a kind-hearted sprite guide, your mission takes you through beautiful forests, bustling towns, and treacherous dungeons. And while your journey may put you into the path of merciless foes and fiendish puzzles you can count on numerous playable allies to join your custom party of four, harnessing the power of the elements to overcome all obstacles.

Key Features:

Explore Teyvat however you want
Fly across the open-world, swim in a massive sea, climb mountains, and stray off the beaten path. Whether you decide to follow the storyline or just enjoy the gorgeous environment, Teyvat is yours to discover.

Add up to four party members
Choose who fights by your side, with over 30 characters to meet and create your party witheach possessing different abilities, personalities, and combat styles. Will you pick Jean, the acting grand master of the knights? Or Lisa, a witch harnessing the raw force of lightning?

Master the seven elements
Control and combine Pyro, Hydro, Electro, Anemo, Dendro, Cryo, and Geo to solve challenging puzzles and unleash powerful attacks.

Travel alone or hunt together
Charge head-on into battles by yourself, or invite your friends to join the fight against dangerous monsters, and discover the secrets of this vast world together.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: MiHoYo, COGNOSPHERE PTE. LTD.

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Dio voglio alzare le costellazioni di tartaglia ma hu tao e banner delle armi (ho trovato la wolf non posso bestemmiare nel forum REEEE) mi hanno svenato

L'evento sembra quello che il festival delle lanterne avrebbe dovuto essere, monstadt sempre superiore
Post unito automaticamente:

Spettacolare, spero sia un settimanale bello tosto col lv 100
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,881
Reazioni
3,421
Medaglie
9
Lo stream inglese inizia tra poco, se volete capire i contenuti.


-----------------

Btw roll della vita nel banner armi, 30 rolls.
v7wpVOA.png
tenor.gif
 
Ultima modifica:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,744
Reazioni
2,486
Medaglie
11
Lo stream inglese inizia tra poco, se volete capire i contenuti.

-----------------

Btw roll della vita nel banner armi, 30 rolls.
Ah ma si trovano anche personaggi nel banner delle armi? :asd:
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,240
Reazioni
963
Medaglie
7
Comunque non sarà la patch più ricca di contenuti fra quelle uscite di recente (niente nuovi pg 5 stelle e neanche una zona nuova), ma è comunque interessante.
Buono che abbiano aumentato il cap a 5 delle condensed resin, un po' meno che non mi abbiano aumentato il cap delle resin a 200 o almeno a 180.
Il nuovo pg 4 stelle pare interessante, ma non pullerò sul banner di Childe, quindi la prenderò in un secondo momento.
Gli eventi paiono tutti abbastanza interessanti, anche quelli più leggeri. Di sicuro saranno un buon filler in attesa della 1.5 e, si spera, del Chasm.
Ah, sicuramente pullerò su Venti (Hu Tao ormai la salto, ma perlomeno mi son fatto Xingqiu c4 e Chongyun c1), sperando di esser fortunato col lancio della moneta. Quando uscì la prima volta beccai qiqi, giusto perché la fortuna è sempre stata dalla mia parte :rickds:
Sul nuovo boss non ho capito se si tratti solo di un evento o se sarà fisso. Spero quest'ultimo, perché sicuramente devono aumentare anche i contenuti permanenti.
Sicuramente c'è ancora tanto da fare in termini di QoL. Per esempio ci sono quei dungeon sulla mappa che abbiamo affrontato solo durante le prime quest. E' un peccato che non implementino delle daily/weekly per continuare a sfruttarli. Continuo a pensare che anche Dragonspine dovrebbe essere sfruttata meglio. Dubito che non ci stiano pensando a riguardo.

Visto comunque l'andazzo delle patch, direi che ci possiamo aspettare una major release con una nuova regione una volta l'anno e a sto giro stocca ad Inazuma (dopo la 1.6 forse? Non lo so, non ho letto alcun leak, sto solo ipotizzando). Le altre patch saranno medie (nuove zone/nuovi pg 5*) o piccole e direi che non ci possiamo lamentare. Stanno aggiornando il gioco ogni 6 settimane circa e al momento non paiono voler rallentare con i ritmi di rilascio. E' un ottimo modo per tenere vivo un GaaS (che sia f2p o a pagamento). Sicuramente altri GaaS avrebbero da imparare da questo.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,881
Reazioni
3,421
Medaglie
9
Approfittando del farma tutto domenicale ho livellato Hu Tao.
aIVylop.png
Homa al 90, papilio al lv 8, queste le stat a <50%HP.
Abbastanza soddisfatto per gli artefatti, anche se ho rollato troppa difesa.
Prossimamente mi concentro a livellare Hu Tao al 90 e migliorare gli artefatti nei limiti del possibile, vorrei aumentare critrate/dmg e em, magari sacrificando altre stat, dovrei vedere se conviene.

È incredibile quante risorse abbia bruciato per livellarla.
Portarla al 90 sarà un'impresa colossale.
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
Non ho seguito i test ma se devi usarla come sub dps penso ti convenga lasciarla ad 80, no?
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,881
Reazioni
3,421
Medaglie
9
Non ho seguito i test ma se devi usarla come sub dps penso ti convenga lasciarla ad 80, no?
La uso come dps principale, diciamo che il grosso del lavoro lo fa Xinqiu per il vaporize continuo, e devo prenderci la mano con la stamina ed i charge cancel di Hu Tao, avessi il c1 sarebbe una favola, ma non me la rischio.
La vorrei al 90 oltre che per le stats principalmente per livellare i talenti al 9.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,881
Reazioni
3,421
Medaglie
9
Sono curioso di vedere come performa Rosaria.
Peccato che è nella seconda parte e nerfata.

Per il resto non molto invitante la 1.4, anche il boss sembra solo per la quest(?) e non permanente.
New Elite Monster: Abyss Herald - Wicked Torrents (In Version 1.4, this monster will only appear in the Archon Quest)
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
L'arco 5* in compenso potrebbe essere l'arma più rotta di sempre :asd:
 
U

Utente cancellato 30438

C'è una recensione (anche video e in lingua inglese) che si sofferma sul combat system in modo approfondito? Ero curioso di saperne di più, anche se il modello di gioco probabilmente mi terrà lontano.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,881
Reazioni
3,421
Medaglie
9
C'è una recensione (anche video e in lingua inglese) che si sofferma sul combat system in modo approfondito? Ero curioso di saperne di più, anche se il modello di gioco probabilmente mi terrà lontano.
La parte che lo diversifica è l'applicazioni dei vari elementi quindi ti linko quella.
Il resto è molto baseline ed intuitivo per il genere.


-----------

Web event
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
Eula :morris2:
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,240
Reazioni
963
Medaglie
7
A sto giro non mi posso lamentare: prima pull sul nuovo banner (32° dall'ultimo 5s) ed ho beccato subito Venti. E non ce l'avevo manco garantito.
Finalmente un po' di culo dopo aver mancato sia Xiao che Hu Tao.
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,240
Reazioni
963
Medaglie
7
Il 12 aggiungeranno un nuovo atto alla main quest e dal titolo pare potrebbe essere parecchio interessante a livello di trama:

 
Top