Comunque non sarà la patch più ricca di contenuti fra quelle uscite di recente (niente nuovi pg 5 stelle e neanche una zona nuova), ma è comunque interessante.
Buono che abbiano aumentato il cap a 5 delle condensed resin, un po' meno che non mi abbiano aumentato il cap delle resin a 200 o almeno a 180.
Il nuovo pg 4 stelle pare interessante, ma non pullerò sul banner di Childe, quindi la prenderò in un secondo momento.
Gli eventi paiono tutti abbastanza interessanti, anche quelli più leggeri. Di sicuro saranno un buon filler in attesa della 1.5 e, si spera, del Chasm.
Ah, sicuramente pullerò su Venti (Hu Tao ormai la salto, ma perlomeno mi son fatto Xingqiu c4 e Chongyun c1), sperando di esser fortunato col lancio della moneta. Quando uscì la prima volta beccai qiqi, giusto perché la fortuna è sempre stata dalla mia parte
Sul nuovo boss non ho capito se si tratti solo di un evento o se sarà fisso. Spero quest'ultimo, perché sicuramente devono aumentare anche i contenuti permanenti.
Sicuramente c'è ancora tanto da fare in termini di QoL. Per esempio ci sono quei dungeon sulla mappa che abbiamo affrontato solo durante le prime quest. E' un peccato che non implementino delle daily/weekly per continuare a sfruttarli. Continuo a pensare che anche Dragonspine dovrebbe essere sfruttata meglio. Dubito che non ci stiano pensando a riguardo.
Visto comunque l'andazzo delle patch, direi che ci possiamo aspettare una major release con una nuova regione una volta l'anno e a sto giro stocca ad Inazuma (dopo la 1.6 forse? Non lo so, non ho letto alcun leak, sto solo ipotizzando). Le altre patch saranno medie (nuove zone/nuovi pg 5*) o piccole e direi che non ci possiamo lamentare. Stanno aggiornando il gioco ogni 6 settimane circa e al momento non paiono voler rallentare con i ritmi di rilascio. E' un ottimo modo per tenere vivo un GaaS (che sia f2p o a pagamento). Sicuramente altri GaaS avrebbero da imparare da questo.