Cosa c'è di nuovo?

Godzilla Minus One

ufficiale

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,075
Reazioni
4,631
Medaglie
12
Fortuna qui a Bologna arriva, in sti giorni volo :hall:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,128
Reazioni
536
Medaglie
9
ok di Ritorno
VINTO TUTTO best Godzilla film mai fatto, ma cosa gli si deve dire!?, come hanno ripreso Godzillasaurus del film del 1991 e l'hanno interpretato full horror e te lo sbattono in faccia nei primi minuti, personaggi eccezionali che riescono non solo a fare dramma ma anche sollievo e cameratismo, girato benissimo, finalmente anche i jappi si aggiornano con scene in acqua di Godzi che tutti i film americani ci hanno dato e ci mettono il proprio stampo, si capisce fin troppo a cosa alludono col raggio atomico, gimmik dello scienziato di turno geniale (altro che trenini ... eh si ca$$0 almeno questa ve la beccate shinji fan), hanno dovuto mettere un' ultima scena prima di chiudere da B-movie ma li perdono, basta che fanno fiatare per un pò i protagonisti e se seguito un 20 30 anni dopo che se la devono godere ma quel robo sul collo è un bruttissimo auspicio

per me qualche oscar se lo merita
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,075
Reazioni
4,631
Medaglie
12

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,128
Reazioni
536
Medaglie
9

Alex "more historically accurate than Napoleon even with Godzilla in It"
steso:sard:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,598
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Visto e piaciuto, nonostante lo stile recitativo giapponese che non mi fa impazzire. Peccato solo per la parte finale,
speravo in una bella esplosione nuculare o comunque qualcosa di più scenico quando il caccia viene fatto esplodere, forse avevano finito i soldini; scena in ospedale molto molto meh, avranno già in mente qualcosa per un eventuale seguito se no non si spiega.

Big chungus zilla :fiore:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,075
Reazioni
4,631
Medaglie
12
Uciiiiii a Casalecchiooooo, occhio che domani dovrebbe essere l'ultimo giorno!

Tornato a casa poco fa, per me un filmone. Per carità, io con kaiju, robottoni, mostroni vado sempre a nozze... però qui secondo me hanno proprio fatto un bel centro non lasciando il focus unicamente sul nostro bel Godzillone.
Una bella storia, raccontata decisamente bene, effetti speciali bellissimi contando che è costato... 15 milioni. Cioè, QUINDICI milioni, roba che Hollywood si dovrebbe vergognare :asd:
Come dicevo, qua non si parla solo ed esclusivamente di Godzilla, anzi, in questo dopoguerra giapponese ci vengono mostrati diversi personaggi, le loro vite, i problemi sociali e le fatiche con cui quel Paese dovrà cercare di risollevarsi facendosi forza l'un l'altro.

Se avete la possibilità - sì, c'è stata una distribuzione vergognosa qui in Italia - di vederlo al cinema, volate, vale tutti i soldi nel vederlo in sala. Consigliatissimo, non vedo l'ora di rivederlo in blu-ray :gogogo:
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,300
Reazioni
1,488
Medaglie
10
Uciiiiii a Casalecchiooooo, occhio che domani dovrebbe essere l'ultimo giorno!

Tornato a casa poco fa, per me un filmone. Per carità, io con kaiju, robottoni, mostroni vado sempre a nozze... però qui secondo me hanno proprio fatto un bel centro non lasciando il focus unicamente sul nostro bel Godzillone.
Una bella storia, raccontata decisamente bene, effetti speciali bellissimi contando che è costato... 15 milioni. Cioè, QUINDICI milioni, roba che Hollywood si dovrebbe vergognare :asd:
Come dicevo, qua non si parla solo ed esclusivamente di Godzilla, anzi, in questo dopoguerra giapponese ci vengono mostrati diversi personaggi, le loro vite, i problemi sociali e le fatiche con cui quel Paese dovrà cercare di risollevarsi facendosi forza l'un l'altro.

Se avete la possibilità - sì, c'è stata una distribuzione vergognosa qui in Italia - di vederlo al cinema, volate, vale tutti i soldi nel vederlo in sala. Consigliatissimo, non vedo l'ora di rivederlo in blu-ray :gogogo:
E allora niente mi sa, troppo fuori mano :(
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,128
Reazioni
536
Medaglie
9
sezione dedicata a Minus One con un pò di dietro le qunte, clip e commento del Regista

sezione anche dedicata al Godzilla di Emmerich:bananarap:

comunque davvero si spera in una seconda tornata al cinema qui come nel resto del mondo perchè sarebbe criminale anche non notare il passaparola generale a dispetto dello zero marketing e release limitata magari quando saremo più sotto il periodo Oscar SE ci credono, blu-ray si prende al volo:sisi: sarebbe bello avviasse una serie di remaster dei vecchi film ancora non ho visto l'originale del 54:cry2: solo letto il libro, mai capito perchè la Sinister ha pubblicato il seguito e nient'altro e poi ci stanno la versione Giappa, Americana ed Italiana (Cozzilla) e le voglio tutte ma niente:sadfrog:
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,638
Reazioni
2,752
Medaglie
11
Purtroppo non sono riuscito ad andare a vederlo, troppo lontano da dove mi trovo e con orari vergognosi.
Ma indubbiamente lo recupero in bluray non appena è disponibile.
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
2,003
Reazioni
1,119
Medaglie
3
anche io mi sa che non riuscirò a vederlo a meno di non prendere mezza giornata di ferie perchè lo danno solo nel primo pomeriggio :facepalm:

invece l'altro polpettone sborone americano godzilla x kong immagino lo metteranno nelle mega multilsale in prime time tutti i giorni per un mese:facepalm:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,883
Reazioni
2,260
Medaglie
11
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,128
Reazioni
536
Medaglie
9
eh ma l'ho chiamata:sard:
prolungata anche la durata nelle sale americane:sisi:

ps: però mi pare di capire sia solo un giorno e hanno ridotto il numero di cinema, da me non torna:hmm:
 
Ultima modifica:

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,738
Reazioni
2,733
Medaglie
7
:bruniii: proprio sta settimana dovevo beccarmi il covid. Certo che il budget di sto film lancia un'ombra drammatica su tutta la produzione hollywoodiana recente.Se penso alle cifre pachidermiche per certe serie disgraziatissime come rings of power o she hulk...my god.
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,181
Reazioni
622
Medaglie
8
Visto ieri sera, gran film con tanto cuore e ottimi effetti speciali!
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,883
Reazioni
2,260
Medaglie
11
eh ma l'ho chiamata:sard:
prolungata anche la durata nelle sale americane:sisi:

ps: però mi pare di capire sia solo un giorno e hanno ridotto il numero di cinema, da me non torna:hmm:
Io mi sono pentito di non essere andato questa domenica appena trascorsa in un cinema vicino che lo dava. Ora provo a contattarli per sapere se fanno altre proiezioni
 
Top