Cosa c'è di nuovo?

Ufficiale Godzilla x Kong: The New Empire

ufficiale

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Godzilla x Kong: The New Empire

Tagline: Rise together or fall alone.

Genere: Action, Science Fiction, Adventure

Regista: Adam Wingard

Cast: Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Dan Stevens, Kaylee Hottle, Alex Ferns, Fala Chen, Rachel House, Mercy Cornwall

Data di pubblicazione: 2024-04-10

Trama: Following their explosive showdown, Godzilla and Kong must reunite against a colossal undiscovered threat hidden within our world, challenging their very existence – and our own.

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,393
Reazioni
2,145
Medaglie
17
hype sul monsterverse come sempre :asd:
Io personalmente spero sia un film su Godzilla, ma a sto punto potrebbe essere di tutto, anche Kong o magari qualche altro mostro
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Vicina la data. :asd:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,393
Reazioni
2,145
Medaglie
17
A quanto pare è un vero e proprio sequel, ci saranno sia Godzilla che Kong che dovranno vedersela con un nuovo mostro sconosciuto.
Peccato per il ritorno di Brian Tyree Henry, il suo personaggio non mi è piaciuto minimamente nel precedente film, oltre a lui ci saranno anche Rebecca Hall e Kaylee Hottle (la donna e la bambina) che invece non mi erano dispiaciute affatto.
Tra i nuovi ingressi, Dan Stevens (Legion), Fala Chen (Shang Chi e la leggenda dei Dieci Anelli), Alex Ferns (The Batman, Chernobyl), and Rachel House (Thor: Ragnarok)

Per la colonna sonora speravo nel ritorno di Bear McCreary (King of the Monsters) ma aveva a che fare con la serie amazon de Il Signore degli Anelli quindi toccherà ancora a Tom Holkenborg (sperando faccia qualcosa di epico visto che in GVK la ost era molto debole)
 
Ultima modifica:

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,641
Reazioni
440
Medaglie
19
A quanto pare è un vero e proprio sequel, ci saranno sia Godzilla che Kong che dovranno vedersela con un nuovo mostro sconosciuto.
Peccato per il ritorno di Brian Tyree Henry, il suo personaggio non mi è piaciuto minimamente nel precedente film, oltre a lui ci saranno anche Rebecca Hall e Kaylee Hottle (la donna e la bambina) che invece non mi erano dispiaciute affatto.
Tra i nuovi ingressi, Dan Stevens (Legion), Fala Chen (Shang Chi e la leggenda dei Dieci Anelli), Alex Ferns (The Batman, Chernobyl), and Rachel House (Thor: Ragnarok)

Per la colonna sonora speravo nel ritorno di Bear McCreary (King of the Monsters) ma aveva a che fare con la serie amazon de Il Signore degli Anelli quindi toccherà ancora a Tom Holkenborg (sperando faccia qualcosa di epico visto che in GVK la ost era molto debole)
A me non dispiaceva il suo personaggio invece; piuttosto spero che non tornino i ragazzi :asd:
Contento per Dan Stevens, è uno degli attori che preferisco.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,393
Reazioni
2,145
Medaglie
17
A me non dispiaceva il suo personaggio invece; piuttosto spero che non tornino i ragazzi :asd:
Contento per Dan Stevens, è uno degli attori che preferisco.
A me basta che lo facciano un po' più serio, una battuta ogni tanto va bene ma era troppo Marvel Style per me

Per i ragazzi non è confermato il ritorno, nemmeno di Millie Bobby Brown (apprezzavo più il ruolo del padre Mark Russell visto che era a capo della Monarch ma lo hanno tagliato fuori ormai)
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,130
Reazioni
537
Medaglie
9
 

echoes84

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
333
Reazioni
62
Medaglie
8
Ma sono
i teschi di Kong e Godzilla
? Se si fanno certamente il loro effetto:paura:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,130
Reazioni
537
Medaglie
9
voglio nuove dalla serie apple, altrimenti non mi ippo(🦛) voglio sapere lo stato del worldbuilding dopo il tritacarne che è stato GvK
 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,393
Reazioni
2,145
Medaglie
17
Che palle con queste scimmie, gà Kong mi bastava, però tutto il resto non mi dispiace, sembra scontato che il posto sia la terra cava
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
2,003
Reazioni
1,119
Medaglie
3
Ecco chi mi ricorda l'orango nel teaser :asd:

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,130
Reazioni
537
Medaglie
9
Mi sa che questo scimmione c'era nella novelization un altro vecchio rivale
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,130
Reazioni
537
Medaglie
9
intanto monsterverse sul piccolo schermo is a go!! :icebad:
 
Top