Cosa c'è di nuovo?

GONNER 1 e 2 | Disponibili

copman

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
26 Ott 2005
Messaggi
686
Reazioni
0
Bello davvero ... longevità ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dipende dal tuo grado di sopportazione. In quattro giorni di gioco intenso (ma veramente intenso) sono arrivato al secondo boss ma non l'ho mai sconfitto (o meglio l'ho sconfitto ma sono morto nel tentativo, e in questo titolo la cosa VA sottolineata). In tutto ci sono 4 mondi da esplorare, penso mi ci vorranno delle settimane per capire come affrontare il tutto. Se poi verranno implementate le classifiche, cosa che dubito, potrebbe guadagnarne ancora.

Io lo consiglio a tutto, stiamo parlando di dieci euro scarsi;)

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,196
Reazioni
1,623
Medaglie
9
Sono arrivato al quarto mondo (di una cattiveria unica :sad:), ma che giocone è questo?!?! :paura: Dopo 25 kill consecutive diventa tutto neon e il punteggio e l'adrenalina schizzano a mille, pazzesco :bruniii: [MENTION=19121]copman[/MENTION] io gioco con la testa di 3 cuori, il fucile a pompa da 7 colpi e lo zainetto che fa ricaricare l'arma in qualsiasi momento, il primo boss è abbastanza semplice, ti appendi al muro di sinistra e spari come se non ci fosse un domani. Anche il secondo lo governo bene ormai, ho un record di 11000+ punti

 

copman

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
26 Ott 2005
Messaggi
686
Reazioni
0
Sono arrivato al quarto mondo (di una cattiveria unica :sad:), ma che giocone è questo?!?! :paura: Dopo 25 kill consecutive diventa tutto neon e il punteggio e l'adrenalina schizzano a mille, pazzesco :bruniii: copman io gioco con la testa di 3 cuori, il fucile a pompa da 7 colpi e lo zainetto che fa ricaricare l'arma in qualsiasi momento, il primo boss è abbastanza semplice, ti appendi al muro di sinistra e spari come se non ci fosse un domani. Anche il secondo lo governo bene ormai, ho un record di 11000+ punti
Non ho ancora passato il terzo boss, piu tardi provo con il 7 colpi. Ci sto perdendo l'anima:paura:

E' un gran gioco, non per tutti ma un gran gioco. Record:7000 e rotti, molto sotto a te. MA non demordo:kappe:

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,196
Reazioni
1,623
Medaglie
9
Ho fatto 11700 circa, occhio che il fucile (il secondo che puoi scegliere, subito accanto alla prima mitraglietta) ha parecchio rinculo, devi stare attento. Ora punta a fare le 25 kill e fammi sapere :bruniii: Comunque se non lo sai, le rune (max 24 per volta, poi non te ne dà più), oltre a resuscitare, valgono anche come moltiplicatore, quindi più ne hai più punti fai

 

iPasqualo

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2008
Messaggi
779
Reazioni
0
GoNNER | Disponibile

Mi state facendo venire voglia :P

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

 
Ultima modifica da un moderatore:

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,196
Reazioni
1,623
Medaglie
9
E che aspetti??? Gioco notevolissimo, starò già oltre le 20 ore :pffs: Anche se il mio Switch, per qualche oscuro motivo, dice ancora "giocato per poco tempo" :asd:

 

iPasqualo

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2008
Messaggi
779
Reazioni
0
Eh ma sto prendendo mille giochi ultimamente :P

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

 

S3ba75

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2012
Messaggi
1,323
Reazioni
113
Medaglie
6
E che aspetti??? Gioco notevolissimo, starò già oltre le 20 ore :pffs: Anche se il mio Switch, per qualche oscuro motivo, dice ancora "giocato per poco tempo" :asd:
Sono già passati 10 giorni?

Forse è quello...

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,196
Reazioni
1,623
Medaglie
9
L'ho preso a luglio, sarà passato un mese. Magari è perché sono offline da un po', ma mi pare strano

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,196
Reazioni
1,623
Medaglie
9
ho fatto un record di 15.700 punti e sono quasi arrivato all'ultimo boss (credo), l'ultimo mondo è come scendere all'inferno :paura:

[MENTION=19121]copman[/MENTION] anche tu hai questo fastidioso bug per cui il contatore dice sempre "giocato per poco tempo" anche se hai fatto decine di ore? :sadfrog:

altri con lo stesso problema?

 

copman

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
26 Ott 2005
Messaggi
686
Reazioni
0
ho fatto un record di 15.700 punti e sono quasi arrivato all'ultimo boss (credo), l'ultimo mondo è come scendere all'inferno :paura:copman anche tu hai questo fastidioso bug per cui il contatore dice sempre "giocato per poco tempo" anche se hai fatto decine di ore? :sadfrog:

altri con lo stesso problema?
Credo di sì, devo controllare ma mi par di ricordare d'aver notato la stessa cosa non molto tempo fa.

Però ammetto di aver giocato meno di te: arrivo a stento al terzo boss, mai battuto. Troppi giochi in uscita ma penso che Gonner mi terrà compagnia più o meno per tutta la vita:asd:

Anche se il quantitativo di bestemmie che ho tirato dall'uscita supera ogni limite di decenza - e considera che scrivo dal Veneto.:paura:

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,196
Reazioni
1,623
Medaglie
9
Posso soltanto immaginare vagamente :rickds:

 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,612
Reazioni
6,337
Medaglie
23
Preso ieri, per ora record di 4790. Mi sta facendo odiare la vita, ma lo adoro

 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
[MENTION=17862]Charlie[/MENTION], meglio questo o slime-san? :.bip:

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,196
Reazioni
1,623
Medaglie
9
Charlie, meglio questo o slime-san? :.bip:
eh, non è semplice consigliarne uno dei due, sebbene piuttosto diversi sono entrambi PAZZESCHI sotto ogni punto di vista: stile, gameplay, design, colonna sonora

GoNNER ha una struttura per cui quando muori riparti daccapo, ma con i livelli e la disposizione e il numero dei nemici sempre diversi in quanto generati casualmente, Slime-san pure è molto impegnativo ma quando crepi riparti in una minuscola frazione di secondo da dove stavi, cosa che rende molto difficile mollare il gioco

ripeto per me meritano entrambi l'acquisto, 10 e 12 euro rispettivamente, con una card da 25 li prendi entrambi e hai decine di ore di gioco di qualità assicurate

praticamente Slime-san vale 12€ solo per la colonna sonora, non c'è manco da pensarci, ma ovviamente non è solo quello, magari poi scrivo delle recensioni di entrambi ma avendoli già giocati parecchio mi sento già di consigliarli

 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
eh, non è semplice consigliarne uno dei due, sebbene piuttosto diversi sono entrambi PAZZESCHI sotto ogni punto di vista: stile, gameplay, design, colonna sonora
GoNNER ha una struttura per cui quando muori riparti daccapo, ma con i livelli e la disposizione e il numero dei nemici sempre diversi in quanto generati casualmente, Slime-san pure è molto impegnativo ma quando crepi riparti in una minuscola frazione di secondo da dove stavi, cosa che rende molto difficile mollare il gioco

ripeto per me meritano entrambi l'acquisto, 10 e 12 euro rispettivamente, con una card da 25 li prendi entrambi e hai decine di ore di gioco di qualità assicurate

praticamente Slime-san vale 12€ solo per la colonna sonora, non c'è manco da pensarci, ma ovviamente non è solo quello, magari poi scrivo delle recensioni di entrambi ma avendoli già giocati parecchio mi sento già di consigliarli
Molto bello, grazie :sisi:
Quindi slime san ha lo spawn post mortem à la vvvvvv, cosa che adoro nei giochi di questo tipo in cui ai muore molto:sisi:

Pensando alla struttura dei piani generata casualmente di binding of isaac con visuale dall'alto, sarei curioso di vedere come funzioni per un platform a scorrimento...

In effetti di tutti i titoli usciti sono quelli che mi sembrano più meritevoli tra quelli che non ho ancora preso :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,196
Reazioni
1,623
Medaglie
9
Molto bello, grazie :sisi:
Quindi slime san ha lo spawn post mortem à la vvvvvv, cosa che adoro nei giochi di questo tipo in cui ai muore molto:sisi:

Pensando alla struttura dei piani generata casualmente di binding of isaac con visuale dall'alto, sarei curioso di vedere come funzioni per un platform a scorrimento...

In effetti di tutti i titoli usciti sono quelli che mi sembrano più meritevoli tra quelli che non ho ancora preso :ahsisi:
considera che non ti limiti a saltare ma spari anche parecchio, l'elemento shooter ci sta tutto, almeno per il mio stile di gioco :asd:

in Slime-san ogni livello è diviso in 4 sezioni rappresentate da una singola schermata, per cui hai sempre 3 checkpoints per così dire, muori tantissimo ma anche perchè sai che riparti in un nanosecondo e perchè vuoi prendere quelle maledette mele (che però offrono platforming estremo e soddisfacente in cambio), non spari ma hai diverse tecniche da padroneggiare. Io amo cercare di battere il tempo indicato per le medaglie, perchè secondo me è lì il cuore del gioco

dovete comprare questi giochi! :phraengo:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,612
Reazioni
6,337
Medaglie
23
Non riesco a superare il secondo boss! Consigli? Comunque record di 10.504

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,196
Reazioni
1,623
Medaglie
9
Non riesco a superare il secondo boss! Consigli? Comunque record di 10.504
sei bravo, subito dei buoni punteggi :sisi:

facci sapere il tuo set

il secondo boss

non è complicatissimo, all'inizio cerca di eliminare quanti più nemici possibile mentre ti avvicini, badando a non beccarti i proiettili che arrivano dall'alto ovviamente, poi devi distruggere i due punti deboli davanti. Ogni volta che ne fai uno droppa 3 nemici, lì devi stare attento perchè di solito sono quelle bombette odiose velocissime o quelle specie di bidoni kamikaze :asd: quindi appena distruggi un punto debole scappa indietro ed elimina i nemici. Poi la mia tattica è passare dal lato destro arrampicandoti sul boss e lì ti basta colpire altri due punti deboli e muore
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top