Cosa c'è di nuovo?

Gotham City Impostors | Now Free to Play!

D

Deppy_Maik

Sennò ti serve un qualsiasi microfono con delle cuffiette...niente di che!
Nessun programma in più? allora vedrò di procurarmi un paio di cuffie con microfono il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

WryNail

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Feb 2010
Messaggi
3,696
Reazioni
0
Nessun programma in più? allora vedrò di procurarmi un paio di cuffie con microfono il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devi solo giocare col mixer di Windows 7...dispositivi di comunicazione/registrazione, Steam si pappa automaticamente quello di comunicazione (come Skype).

 
D

Deppy_Maik

Devi solo giocare col mixer di Windows 7...dispositivi di comunicazione/registrazione, Steam si pappa automaticamente quello di comunicazione (come Skype).
Perfetto, se ce la faccio mi prendo delle cuffie con microfono, sennò vedrò di giocare con il pad della 360 e le cuffie della Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Charlz

"Live and in Stereo"
LV
1
 
Iscritto dal
10 Set 2008
Messaggi
2,623
Reazioni
0
Medaglie
9
gran bel gioco, provai la beta su ps3, uno degli fps più divertenti degli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto tutto. :sasa:

 
D

Deppy_Maik

Io stasera sarò online, chi vuole io sono disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Otmicus RX

Touhou fag
LV
0
 
Iscritto dal
18 Nov 2010
Messaggi
864
Reazioni
0
Gotham City Impostors

Alla fine ho deciso di prenderlo, ma non sarò operativo fino ad agosto per vacanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ID Steam: otmicusrx

Non ricordo in questo momento l' ID xbox live, ma è lo stesso di Games for Windows Live?

 

WryNail

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Feb 2010
Messaggi
3,696
Reazioni
0
Alla fine ho deciso di prenderlo, ma non sarò operativo fino ad agosto per vacanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifID Steam: otmicusrx

Non ricordo in questo momento l' ID xbox live, ma è lo stesso di Games for Windows Live?
Si è quello. Faccelo sapè!

 

valerio.07

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
4 Giu 2010
Messaggi
1,018
Reazioni
0
preso con i dlc consigliati :kep88:

nick steam :valerio_07

nick xbl: valerio07

 
Ultima modifica da un moderatore:

valerio.07

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
4 Giu 2010
Messaggi
1,018
Reazioni
0
 

Otmicus RX

Touhou fag
LV
0
 
Iscritto dal
18 Nov 2010
Messaggi
864
Reazioni
0
Gotham City Impostors

Riscrivo i miei dati:

ID Steam: otmicusrx

ID XBox Live: OtmicusRX ( non ricordo se con o senza spazio, ma mi sembra che è senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

 

simbui

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
26 Mar 2007
Messaggi
226
Reazioni
0
Medaglie
2
ho fatto una partita per provarlo e mi è piaciuto molto, solo che non riesco a scaricare i dlc, mi dice che devo scaricare il client di gfwl, mi fa uscire parte il download del file exe, lo eseguo(l'ho fatto anche come amministratore) e mi dice subito che è installato, quindi riapro il gioco dalla barra faccio scarica e mi dice di nuovo la stessa cosa :tragic::bah!: why?

 
E

Edheldui

ho fatto una partita per provarlo e mi è piaciuto molto, solo che non riesco a scaricare i dlc, mi dice che devo scaricare il client di gfwl, mi fa uscire parte il download del file exe, lo eseguo(l'ho fatto anche come amministratore) e mi dice subito che è installato, quindi riapro il gioco dalla barra faccio scarica e mi dice di nuovo la stessa cosa :tragic::bah!: why?
Una volta che riscatti i codici dal sito xboxlive apri il client GFWL, vai nella scheda "download" e li scarichi (sono pochi kB). POI, apri il gioco.

 

simbui

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
26 Mar 2007
Messaggi
226
Reazioni
0
Medaglie
2
Una volta che riscatti i codici dal sito xboxlive apri il client GFWL, vai nella scheda "download" e li scarichi (sono pochi kB). POI, apri il gioco.
li ho riscattati dal sito xboxlive, ma il problema è che non mi scarica nessun client gfwl, mi dice che è installato quando eseguo l'exe, ma in realtà non mi installa nulla :tragic:

 

WryNail

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Feb 2010
Messaggi
3,696
Reazioni
0
Finalmente sono riuscito a giocare con gli impostori di SpazioGames a Suffumigazione! Ma quanto è magnifica? E quanto è figo l'effetto di vittoria dei bats?

m3lY5.jpg
 

Kuro.

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2009
Messaggi
5,919
Reazioni
647
Medaglie
6
Ma se compro soltanto la edizione senza DLC,devo fare qualcosa con Games for Windows e parte diretto da Steam?

 

WryNail

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Feb 2010
Messaggi
3,696
Reazioni
0
li ho riscattati dal sito xboxlive, ma il problema è che non mi scarica nessun client gfwl, mi dice che è installato quando eseguo l'exe, ma in realtà non mi installa nulla :tragic:
hai provato a premere il tasto home ingame?

 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Non riesco ad entrare in GFWL dal gioco... mi dice che l'email o la pass sono sbagliati, sebbene abbia appena cambiato password. Ora disinstallo questo gioco e tutto ciò che riguarda questa piattaforma di merdà

 

WryNail

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Feb 2010
Messaggi
3,696
Reazioni
0
Ma se compro soltanto la edizione senza DLC,devo fare qualcosa con Games for Windows e parte diretto da Steam?
Con la versione liscia fa tutto lui, non hai bisogno di far nulla.

 
D

Deppy_Maik

Finalmente sono riuscito a giocare con gli impostori di SpazioGames a Suffumigazione! Ma quanto è magnifica? E quanto è figo l'effetto di vittoria dei bats?

m3lY5.jpg
Veramente delle grandissime partite! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif non capisco perchè la gente non giochi anche a quello invece che solo a DM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica:
Top