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Grounded | Disponibile

Jack 95

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Editore: Microsoft Studios
Genere: Avventura
Giocatori: 1-4
Peso: 3,1 GB
Prezzo: 40€
Lingue: Inglese, Italiano, Portoghese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Russo, Giapponese, Coreano, Cinese


Immagini

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Video






 

Wolf Loz

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proprio oggi, Grounded festeggia i 20 milioni di giocatori Jack 95 :ahsisi:
 

Malox

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MAU :tunak:

vabè almeno qui qualche copia gliela farà vendere
 

Jack 95

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proprio oggi, Grounded festeggia i 20 milioni di giocatori Jack 95 :ahsisi:
Mi spiace ma per me il MAU non vuol dire nulla, visto e considerato come funziona, e che si basa in pratica su un abbonamento, aldilà del successo o meno del gioco che sia vero o no, che in realtà se consideriamo il forum, non erano solo gli utenti delle altre piattaforme a non considerarlo, ma proprio i Boxari che non lo nominavano manco mai, tanto era passata innosservato il gioco, complice una Micro che la pubblicizzato meno di nulla nella sua uscita completa. Ma il forum una bolla, per carità, quindi magari quello.

Capisci che Halo sta a 30 milioni, ma questo non ha impedito il dover riprogrammare tutta la saga e team, tra cambiamenti sul futuro e licenziamenti e nuovi e futuri contenuti dati in subappalto a terzi, eppure che dovrebbe essere un successo stando a sti dati. Successi che non danno sfogo a queste cose ben poco carine.

Starfield sta a 13 milioni, non male, ma Micro si aspettava fosse il juggernaut che gli avrebbe fatto salire il Game Pass di almeno, facciamo, 5-10 milioni di iscritti, ma così non è stato ha solo aiutato lievemente e manco, visto che sembra al contrario ci sia stata una lieve flessioni stando alle notizie di pochi giorni fa, così come magari vendite nude e crude che avrebbe potuto fare su PC, che manco si sanno ovviamente, e che poi motivo e goccia che ha fatto traboccare il vaso, e che ha portato Micro a fare quello che ha annunciato pochi giorni fa nel Podcast, e annunciato ieri facendo creare sto topic, e così altri futuri topic che ci saranno.

E via così, quindi mi viene difficile basarmi il successo o meno di un gioco sul MAU che davvero significa poco e nulla.
Francamente, se vendite effettive di 20 milioni sono tantissime, così come la metà, che sono incassi netti che arriva al pubblicherà e sviluppatori, col MAU per decretare un vero successo si dovrebbe fare tipo con gli incassi dei film, che per recuperare i costi e guadagnare, devono almeno tipo fare il triplo del budget per considerarsi non un successo ma almeno profittevoli, ma in questo caso neanche saprei la cifra che dovrebbe raggiungere tanto è un enigma sto MAU.

Ma capisco che abbiamo visioni diversa sulla cosa, quindi bona.
 
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phoque

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Chissà se si potrà giocare offline in portatile
 

Wolf Loz

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Mi spiace ma per me il MAU non vuol dire nulla, visto e considerato come funziona, e che si basa in pratica su un abbonamento, aldilà del successo o meno del gioco che sia vero o no, che in realtà se consideriamo il forum, non erano solo gli utenti delle altre piattaforme a non considerarlo, ma proprio i Boxari che non lo nominavano manco mai, tanto era passata innosservato il gioco, complice una Micro che la pubblicizzato meno di nulla nella sua uscita completa. Ma il forum una bolla, per carità, quindi magari quello.

Capisci che Halo sta a 30 milioni, ma questo non ha impedito il dover riprogrammare tutta la saga e team, tra cambiamenti sul futuro e licenziamenti e nuovi e futuri contenuti dati in subappalto a terzi, eppure che dovrebbe essere un successo stando a sti dati. Successi che non danno sfogo a queste cose ben poco carine.

Starfield sta a 13 milioni, non male, ma Micro si aspettava fosse il juggernaut che gli avrebbe fatto salire il Game Pass di almeno, facciamo, 5-10 milioni di iscritti, ma così non è stato ha solo aiutato lievemente e manco, visto che sembra al contrario ci sia stata una lieve flessioni stando alle notizie di pochi giorni fa, così come magari vendite nude e crude che avrebbe potuto fare su PC, che manco si sanno ovviamente, e che poi motivo e goccia che ha fatto traboccare il vaso, e che ha portato Micro a fare quello che ha annunciato pochi giorni fa nel Podcast, e annunciato ieri facendo creare sto topic, e così altri futuri topic che ci saranno.

E via così, quindi mi viene difficile basarmi il successo o meno di un gioco sul MAU che davvero significa poco e nulla.
Francamente, se vendite effettive di 20 milioni sono tantissime, così come la metà, che sono incassi netti che arriva al pubblicherà e sviluppatori, col MAU per decretare un vero successo si dovrebbe fare tipo con gli incassi dei film, che per recuperare i costi e guadagnare, devono almeno tipo fare il triplo del budget per considerarsi non un successo ma almeno profittevoli, ma in questo caso neanche saprei la cifra che dovrebbe raggiungere tanto è un enigma sto MAU.

Ma capisco che abbiamo visioni diversa sulla cosa, quindi bona.
ma cos'è tutto sto walltext citando altri giochi :asd:

Halo riceveva aggiornamenti col contagocce e si è risollevato pienamente proprio grazie ai licenziamenti e agli sforzi profusi, Grounded invece è un gioco con meno budget, meno esigenze e soprattutto meno aspettative.

se si guarda la crescita costante di MAU players, si capisce che il gioco continua a destare interesse nel tempo.

erano 10 milioni a fine 2022, 15 milioni durante il 2023 e sono 20 milioni oggi.

il forum è sì una bolla priva di rilevanza, qui giochi come Mario Party o Minecraft fanno 3-4 pagine di discussione e nel frattempo macinano milioni di vendite ogni anno :asd:

i survival sono un genere che va forte, il gioco viene ancora oggi costantemente aggiornato (come Sea of Thieves e a differenza di altri Gaas che hanno fallito), ergo ha un pubblico, è piuttosto scontata la cosa
 

Rastrellin

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'Fully Yoked' version include features like new game+, more ant queens, infused bugs, new mutations, new weapon variants, and much more.
  • Physical copy of Grounded Fully Yoked Edition for Nintendo Switch
  • Grounded Fully Yoked Edition Collector's Edition Box
  • 4x6 Frame - includes 10 Swappable Art Cards
  • USB Cassette Tape Soundtrack
  • CD Soundtrack
  • Dice Set - Burg.L Branded D20
  • Stickers
  • Artbook
  • Mant Minitures
  • Hoops Sweatbands
 

Floxy

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Bellissima :coosaa:
 

Rastrellin

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Aggiornamento 1.4.2


Community Playgrounds
Ora puoi fare "Pollice su" o "Pollice verso" per qualsiasi pubblicazione. Queste valutazioni verranno utilizzate per filtrare qualitativamente i campi di gioco. Combinabile con la nuova voce menu "Filter Playgrounds" aggiunta nella versione 1.4.0. Le descrizioni vengono ora visualizzate quando si esplora.

Modifiche generali
L'attacco Hedge Broodmother Roar può essere bloccato perfettamente.
Gli attacchi della Mantide non attivano più sempre degli effetti aggiuntivi anche se bloccati.
L'effetto "Furia" ora può attivare colpi combo conclusivi.
I danni esplosivi dei nemici possono essere nuovamente bloccati con gli scudi
L'effetto Evoca Spine è diminuito dal 50% al 25% per pezzo (ma si accumulano ancora). Le spine ora infliggono danni “reali”.
Puoi tornare a fare amicizia con la Regina delle Formiche e ottenere di nuovo come animale domestico Baby Ant se il tuo precedente animaletto è morto o è stato smarrito.
Diminuzione del danno da stordimento con Ascia a 2 mani.
Aumentato danno da stordimento dei Bastoni a 2 mani.


Q.o.L
Nuovo modulo accessibile nella stazione ASL durante la modalità New Game+: accesso remoto alla macchina Super Duper!
Quando si duplica o deduplica un elemento, è possibile ora saltarne l'animazione.
Coloro che si uniscono a un mondo New Game+ avranno le loro statistiche iniziali abbinate a quelle dell'ospitante se inferiori


Modifiche REMIX.D
Gli effetti ottenuti dalle creature saranno adesso più casuali invece di essere quasi sempre danni esplosivi (era un bug).
L'effetto "+Danno da disarmato" può essere ora acquisito con gli accessori.
Un gran numero di effetti di armi e accessori sono stati potenziati:
° + Danni della Vedova Nera aumentato dal 10% al 30%
° + Resistenza al danno aumentata dal 10% al 50% (nella patch precedente)
° + Forza di blocco aumentata da 25 a 100
° + La salute massima è aumentata da 25 a 100
° + Resistenza massima aumentata da 25 a 100
° L'iperstamina è aumentata dal 10% al 25%
° +Resistenza all'attacco aumentata dal 10% al 25%
° Recupero stanchezza aumentata dal 10% al 25%
° +Distanza dello scatto aumentata dal 10% al 25%
° La rapidità è aumentata dal 10% al 25%
° +Resistenza al veleno aumentata dal 10% al 50%
° +Resistenza esplosione aumentata dal 10% al 50%
° Riduzione della resistenza al danno Starcrusher aumentata dal 25% al 50%
° Riduzione resistenza al danno dell'Arciere Arcano aumentata dal 25% al 50%
° Recupero stamina del mago da gelo aumentato da 5 a 25 per attacco
° Il potenziamento della velocità d'attacco del Mago da fuoco è stato aumentato dal 10% al 15% per attacco
° Tempo di carica del mago da acido ridotto da 1,5x a 0,5x
° Probabilità di attivazione della Difesa magica aumentata dal 50% al 100%
° Risolto il problema per cui l'attacco Arco+ non veniva etichettato come "minore", "maggiore" o "superiore"
° Attacco con l'arco maggiore aumentato dal 20% al 25%
° Attacco con l'arco superiore aumentato dal 30% al 50%
° Rigenerazione continua aumentata da 1 hp ogni 10 secondi a 2 hp ogni 10 secondi
° Cane da guardia aumentato dal 50% al 100%
° Attacco Tenderfoot aumentato dal 5% al 100%
° Difesa Tenderfoot aumentata dal 5% al 90%
° +Danno finale aumentato dal 10% al 25%
° Risolto problema con "Debolezza: acido" e "Debolezza: salato" utilizzando "Debolezza freddo"
L'effetto "Furia" sugli accessori in New Game+ può ora attivare altri effetti come "Samurai" e "Scienziato pazzo".
L' Aumento del danno delle creature non aumenta più altri effetti potenzianti.
Le armi potenziate ora hanno 2 effetti casuali invece che 1.
Il Vecchio Flipper di BURG.L ora ha 2 effetti casuali, proprio come le armi potenziate.
L'Assistente può attivare immediatamente i pilastri laser ed elettrici in New Game+. I laser gireranno più velocemente con ogni livello.
Le Armi caramella ottenute in New Game+ avranno ora effetti diversi
Il danno riflesso delle spine è limitato alla salute massima del personaggio attaccato.
Il danno riflesso delle spine non viene più raddoppiato per sbaglio dagli effetti di stato o dai modificatori di difficoltà
Il martello a due mani Salt Chipper utilizza ora correttamente la mutazione "Schianto" invece di "Barbaro".


Ottimizzazioni Switch
Il caricamento di una partita salvata su Nintendo Switch richiede ora un minuto in meno
Ridotta la comparsa a breve distanza degli asset di gioco
Le note trovate nel cortile che richiedono lo scorrimento del testo possono ora utilizzare la levetta analogica.


Cambiamenti importanti
Le creature che attaccano provocate dall'Emettitore Waft non sono più occasionalmente invulnerabili.
L'accessorio Power Droplet può attivare nuovamente effetti aggiuntivi con attacchi senz'armi.
I giocatori non rischiano più difetti di illuminazione dopo aver completato il laboratorio sotto la tettoia.
Giocare su più console non ti farà più caricare i dati dei giocatori persi. Correzione retroattiva in lavorazione.
La partite multigiocatore fatte mentre il crossplay era inizialmente disattivato non perderanno i dati dei giocatori durante l'ospitamento o l'adesione ad un'altra partita. Correzione retroattiva in lavorazione.
Le scale possono essere costruite in diagonale senza supporto sottostante.
Caricare un salvataggio di backup mentre stai giocando in condivisione salverà correttamente i progressi di gioco.
Ridotto il tempo di rilascio del bottino ottenuto dagli insetti


Correzioni errori
Risolto il problema con il tentativo di ospitare o partecipare ad una partita multigiocatore subito dopo essere stato disconnesso da una partita
Risolto il crash durante il caricamento di un salvataggio in accesso anticipato.


Aggiustamenti vari
Il fumo dell' Oak Lab non causa più un blocco quando lo si guarda direttamente.
Le missioni del robot BURG.L non vengono più ripristinate quando si attiva REMIX.R.
L'uso del pane bruciato nell'area del giardino non influisce più negativamente sul tempo di crescita.
Risolto un problema che poteva generarsi sott'acqua.
Risolti i costi di riparazione su alcune armi elementali in New Game+.
Le sacche di ragnatela non attiveranno più effetti potenzianti di ruggito o salto all'indietro del Boss aracnide Hedge Broodmother.
La barra di Salute e Resistenza sullo SCA.B mostra correttamente valori oltre 300.
Aggiustati i trofei delle formiche infette imbalsamate.
I cartelli decorativi non vengono più rimossi dopo aver caricato un salvataggio in New Game+.
Migliorato il posizionamento di una creatura imbalsamata dentro gli edifici.
Se fallisci il combattimento e poi ritorni nell'arena dello scontro, le creature aggiuntive generate e uccise non saranno più depredabili.
I giocatori presenti quando REMIX.R viene attivato verranno generati correttamente invece di trovarsi sopra l'host.
La lancia del T-Rex giocattolo non cade più dalla sua bocca nelle nuove partite.
L'urlo nella fase finale dello scontro contro la Broodmother infetta non attiva più effetti di potenziamento.
Chopper non usa più erroneamente l'effetto maestria del Maestro d'armi.
Non puoi più costruire raccoglitori di linfa nell'arena della Mantide.
L'obiettivo "Accordi regali" può essere sbloccato nel New Game+ se tutte le Regine delle formiche sono state affrontate nella partita precedente.
 
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