Catania13
LV
2
- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Messaggi
- 7,249
- Reazioni
- 799
- Medaglie
- 10
Purtroppo è classico che dicono hai modo di provare da un amico, ma cavolo se avevo modo la portavo e la provavo li no? Purtroppo chi lavora con ms l'operatori non sanno nemmeno com'è fatta la console, fanno fare prove che non hanno un senso logico. Cmq aspetta e poi vedi se hanno effettivamente risolto la questione (purtroppo a me non sistemavano mai nulla, ritornava sempre come l'avevo mandata con lo stesso problema)Giusto per farsi due risate.. parlo con l'operatore dell'assistenza e gli spiego tutte le prove che ho fatto.. ma mi dice che dobbiamo farle via telefono.. ok.. mi fa impostare ip e dns in manuale, non va.. poi in automatico e non va.. allora mi fa resettare la console e riprovare, idem. Mi chiede quanto è lungo il cavo, gli dico 10 mt, mi fa dovrebbe provare con un cavo più corto. Gli dico che ho provato con altri cavi della stessa lunghezza che uso per collegare il pc ed altri devices che normalmente funzionano, e con la console no.. insisto, quindi mi fa fare la prova via wireless tramite hotspot dl cellulare. non funziona neanche questo.. mi fa: potrebbe anche essere la scheda di rete, anche se sono molto rari i guasti di questo tipo. Per essere sicuri ha modo di portare la console da un amico e provarla li? allora li non ci ho visto più, gli ho detto guardi mi sembra che stiamo esagerando.. abbiamo fatto tutte le prove del mondo, se non vuole aprirmi la pratica richiamo e parlo con un altro operatore. Allora mi fa no no, gliela apro, non c'è problema. Ma vi rendete conto? mah. mi ha dato 3 settimane di attesa.. .