Cosa c'è di nuovo?

Xbox Halo: Reach

Xbox
Halo: Reach
Halo: Reach is a 2010 first-person shooter developed by Bungie and published by Microsoft Game Studios, originally for the Xbox 360. The fifth installment in the Halo series and a direct prequel to Halo: Combat Evolved, Reach was released worldwide in September 2010. The game takes place in the year 2552, where humanity is locked in a war with the alien Covenant. Players control Noble Six, a member of an elite supersoldier squad, when the human world known as Reach falls under Covenant attack.

After releasing Halo 3 in 2007, Bungie split into teams to develop two different games—what would become Halo 3: ODST and Reach. The developers decided to create a prequel to the original Halo game trilogy, freeing themselves from the obligation of addressing old story threads. As the game would take place on a human world doomed to be destroyed, they focused on making the environment a character unto itself. Longtime Halo composers Martin O'Donnell and Michael Salvatori returned to compose Reach's music, aiming for a more somber sound to match the story.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Microsoft Studios
D

degusti

Ho da poco (ri)preso questo gioco per dedicarmi anche ai match online, e qui sorge un dubbio: nel matchmaking (l'unico modo per partecipare online da quel che ho capito), mi ritrovo giocabili pochissime mappe! Ad esempio, l'isola paradiso non riesco a giocarla ed è la mia mappa preferita -.- Qualche anima pia mi può illuminare?

Thanks :cat:

(Ho una slim 4 GB se la presenza o meno di hard disk può essere la causa)

 
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Robo@nte

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Faccio resuscitare il topic:asd:

Ho finito questo gioco proprio ieri, nonostante l'avessi comprato 4 anni fa:asd:

Che dire (parlo della campagna, visto che l'online l'ho provato pochissimo); diciamo che mi aspettavo sicuramente di più. Non so, magari più varietà di gioco ecc. All'inizio mi stava deludendo molto, però poi andando avanti si è ripreso e alla fine comunque mi ha soddisfatto, anche se mi aspettavo decisamente di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fino ad ora mi sa che il capitolo che ha la campagna più avvincente di tutti è il 3....però il 4 ancora devo giocarlo:unsisi:

 

Catania13

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ma ci sta ancora gente sul live vorrei riprenderlo x fare qualche partita

 

A Rare Boy

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Io ci sto giocando online in questi giorni e mi trova giocatori senza problemi, gioco soprattutto in big team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Robo@nte

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editttttt

 
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Lukrash

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forse c'è più gente su reach che su H4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Trevis

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forse c'è più gente su reach che su H4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma serio?

No perché su Halo 4 se si fanno più di 10k è grasso che cola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Lukrash

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Ma serio?
No perché su Halo 4 se si fanno più di 10k è grasso che cola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non lo so, ormai ho la one la 360 non ce l'ho più.. ma già tempo fa tanti amici da h4 sono tornati a giocare su reach.. h4 è stato un fallimento

 
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non lo so, ormai ho la one la 360 non ce l'ho più.. ma già tempo fa tanti amici da h4 sono tornati a giocare su reach.. h4 è stato un fallimento
In effetti halo reach batte di molto halo 4;p

 

Lukrash

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In effetti halo reach batte di molto halo 4;p
non so se era ironico, cmq per quanto mi riguarda, halo reach lo consideravo il peggor halo della storia.. poi è uscito halo 4 e mi sono ricreduto.. :bah!:

 

Trevis

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non lo so, ormai ho la one la 360 non ce l'ho più.. ma già tempo fa tanti amici da h4 sono tornati a giocare su reach.. h4 è stato un fallimento
Ad essere cattivi lo credo bene, col dmr dalla media lunga facevi le stragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premetto che entrambi non hanno un gameplay equilibrato, ma halo4 lo preferisco di gran lunga.

 

mapaan

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Ad essere cattivi lo credo bene, col dmr dalla media lunga facevi le stragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Premetto che entrambi non hanno un gameplay equilibrato, ma halo4 lo preferisco di gran lunga.
Ma non c'è paragone infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Halo Reach rappresenta, per quanto riguarda il comparto multigiocatore, il punto più basso toccato dalla saga. Bilanciato male, mappe anonime e con un level design di alcune di queste assolutamente indecente; inoltre le armi erano assolutamente equilibrate in modo pessimo e con i vari update non sono riusciti a ricalibrare nulla, anzi hanno fatto pure peggio. Già con Halo 4 si comincia a cercare nuovamente di creare una base competitiva (riuscendoci solo in una piccola parte) e seppur con qualche problema, più o meno grave, il risultato è sicuramente migliore di quello raggiunto con Reach. Gli update in questo caso hanno aiutato. Tutti e due comunque anni luce lontani rispetto ad Halo 2/3.

 

A Rare Boy

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Halo Reach rappresenta, per quanto riguarda il comparto multigiocatore, il punto più basso toccato dalla saga.Bilanciato male, mappe anonime
sì anche a me è sembrato bilanciato male. io faccio pena online ma 10-11 ne riesco ad uccidere sempre, drm o quello ad aghi. si fa stragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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mapaan

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sì anche a me è sembrato bilanciato male. io faccio pena online ma 10-11 ne riesco ad uccidere sempre, drm o quello ad aghi. si fa stragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Puoi permetterti di usare anche solo il DRM dominando dall'inizio alla fine.

 

Lukrash

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Ma non c'è paragone infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Halo Reach rappresenta, per quanto riguarda il comparto multigiocatore, il punto più basso toccato dalla saga. Bilanciato male, mappe anonime e con un level design di alcune di queste assolutamente indecente; inoltre le armi erano assolutamente equilibrate in modo pessimo e con i vari update non sono riusciti a ricalibrare nulla, anzi hanno fatto pure peggio. Già con Halo 4 si comincia a cercare nuovamente di creare una base competitiva (riuscendoci solo in una piccola parte) e seppur con qualche problema, più o meno grave, il risultato è sicuramente migliore di quello raggiunto con Reach. Gli update in questo caso hanno aiutato. Tutti e due comunque anni luce lontani rispetto ad Halo 2/3.
Non sono d'accordo..

Sul fatto che HR fosse bilanciato male non ci piove, ma su H4 ci sono una marea di armi devastanti, troppe power weapons.. per citarne alcune: SAW, Boltshot, Railgun, Binary Rifle, fucile inceneritore ecc.. troppe power weapons significa troppo casino.. non a caso nei settaggi competitive sono sempre poche..Oltre a questo, aggiungiamo che ad ogni serie uccisioni ti piove dal cielo un overshiled o un extradamange.. e questo me lo chiamate bilanciamento? questo è casino, molto più random di quanto non fosse halo reach.

PEr quanto riguarda il lato competitive, chissà come mai halo 4 è stato tagliato fuori dall'MLG.. si è andati un pò avanti con i settaggi EU, ma è risputo che questo gioco dal lato competitive è morto.. non è che ci sono riusciti in parte, hanno ammazzato la community competitive del tutto.. mentre halo reach con i settaggi MLG fino alle V7 era molto apprezzato..

Level design delle mappe.. la maggior parte delle mappe di halo reach provengono da halo 1 e halo 2 che sono ritenute le migliori della saga.. quindi davvero non so di cosa stiamo parlando..

Ad essere cattivi lo credo bene, col dmr dalla media lunga facevi le stragi



Puoi permetterti di usare anche solo il DRM dominando dall'inizio alla fine.




Date un occhiata alle partite MLG di Halo 2 e Halo 3, dove si giocava SOLO di BR, sia da vicino che da lontano.. erano bilanciati male anche quelli?


 


la skill la vedi quando tutti usano il BR o il DMR, allora la differenza la fa lo strafe, la precisione mentre lo fai, il teamwork... questo è competitive..non usando il railgun o il fucile a inceneritore..


 
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gioconct

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Qualcuno può confermare se la storia può essere giocata in coop offline?

 
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