Ma non c'è paragone infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Halo Reach rappresenta, per quanto riguarda il comparto multigiocatore, il punto più basso toccato dalla saga. Bilanciato male, mappe anonime e con un level design di alcune di queste assolutamente indecente; inoltre le armi erano assolutamente equilibrate in modo pessimo e con i vari update non sono riusciti a ricalibrare nulla, anzi hanno fatto pure peggio. Già con Halo 4 si comincia a cercare nuovamente di creare una base competitiva (riuscendoci solo in una piccola parte) e seppur con qualche problema, più o meno grave, il risultato è sicuramente migliore di quello raggiunto con Reach. Gli update in questo caso hanno aiutato. Tutti e due comunque anni luce lontani rispetto ad Halo 2/3.
Non sono d'accordo..
Sul fatto che HR fosse bilanciato male non ci piove, ma su H4 ci sono una marea di armi devastanti, troppe power weapons.. per citarne alcune: SAW, Boltshot, Railgun, Binary Rifle, fucile inceneritore ecc.. troppe power weapons significa troppo casino.. non a caso nei settaggi competitive sono sempre poche..Oltre a questo, aggiungiamo che ad ogni serie uccisioni ti piove dal cielo un overshiled o un extradamange.. e questo me lo chiamate bilanciamento? questo è casino, molto più random di quanto non fosse halo reach.
PEr quanto riguarda il lato competitive, chissà come mai halo 4 è stato tagliato fuori dall'MLG.. si è andati un pò avanti con i settaggi EU, ma è risputo che questo gioco dal lato competitive è morto.. non è che ci sono riusciti in parte, hanno ammazzato la community competitive del tutto.. mentre halo reach con i settaggi MLG fino alle V7 era molto apprezzato..
Level design delle mappe.. la maggior parte delle mappe di halo reach provengono da halo 1 e halo 2 che sono ritenute le migliori della saga.. quindi davvero non so di cosa stiamo parlando..
Ad essere cattivi lo credo bene, col dmr dalla media lunga facevi le stragi
Puoi permetterti di usare anche solo il DRM dominando dall'inizio alla fine.
Date un occhiata alle partite MLG di Halo 2 e Halo 3, dove si giocava SOLO di BR, sia da vicino che da lontano.. erano bilanciati male anche quelli?
la skill la vedi quando tutti usano il BR o il DMR, allora la differenza la fa lo strafe, la precisione mentre lo fai, il teamwork... questo è competitive..non usando il railgun o il fucile a inceneritore..