Ufficiale HBO Max | Piattaforma di streaming

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per chi si fosse perso la notizia in sezione cinema

:superhype: :ivan: :bruniii:

Almeno 80/90% delle produzioni Netflix sono spazzatura purtroppo (la gente tende a considerare solo le serie più famose e di tendenza, ma ce ne sono di porcate nascoste)

Comunque Narcos è di Netflix e lo trasmettono sulla Rai, quindi non è del tutto vero che i contenuti li trovi solo sulla piattaforma
In verità le serie piu famose fatteda Netflix sono delle porcate come la casa di carta

Che mi sono perso? :leon:
Zack Snyder ha fatto un live commentary di Man of Steel e alla fine ha annunciato l'uscita della Snyder Cut su HBO Max l'hanno prossimo

È arrivata anche la conferma da parte di HBO :ahsisi:  

9 minuti fa, Dalfi ha scritto:

Zack Snyder ha fatto un live commentary di Man of Steel e alla fine ha annunciato l'uscita della Snyder Cut su HBO Max l'hanno prossimo

È arrivata anche la conferma da parte di HBO :ahsisi:  

Ah si vero, quel progetto che voleva Darkseid come Villain principale :D

I'm in

Hbo max ha rimosso dal proprio catalogo via col vento. Razzista

A taddeo dei looney tunes toglieranno il fucile negli episodi che verranno fatti da qui in poi. Troppe armi

Hbo max ha rimosso dal proprio catalogo via col vento. Razzista

A taddeo dei looney tunes toglieranno il fucile negli episodi che verranno fatti da qui in poi. Troppe armi
Iniziassero a modificare la costituzione e a vietare la vendita delle armi ai civili e poi a fare una rivoluzione socio/culturale.

Su via col vento manco mi esprimo, il fatto di essere razzista fa riferimento al periodo storico, non alla volontà del regista di discriminato volontariamente.

Iniziassero a modificare la costituzione e a vietare la vendita delle armi ai civili e poi a fare una rivoluzione socio/culturale.

Su via col vento manco mi esprimo, il fatto di essere razzista fa riferimento al periodo storico, non alla volontà del regista di discriminato volontariamente.
Non puoi togliere a un americano il diritto alle armi, e se il re d'inghilterra arrivasse li e iniziasse a comandarli a bacchetta che farebbero? 

Non puoi togliere a un americano il diritto alle armi, e se il re d'inghilterra arrivasse li e iniziasse a comandarli a bacchetta che farebbero? 
Qualosa succedesse la situazione sarebbe sicuramente più tranquilla e meno belligerante di come è ora e di come hanno vissuto gli ultimi 200 anni. :asd:

Via col vento è stato tolto temporaneamente e verrà rimesso con una discussione/introduzione sul contesto storico

Sui Looney Tunes non mi esprimo. Poveri bambini/ragazzini americani. D'ora in avanti per vedere un'arma saranno costretti ad andare da Walmart

Via col vento è stato tolto temporaneamente e verrà rimesso con una discussione/introduzione sul contesto storico

Sui Looney Tunes non mi esprimo. Poveri bambini/ragazzini americani. D'ora in avanti per vedere un'arma saranno costretti ad andare da Walmart
Anche qua in italia non scherzano con quel film intere società si sono mosse per censurarlo :facepalm:

Ci avviciniamo sempre di più al modello svedeze.

È questo il nosense, quando rimuovi un arma da un cartone animato che ha un suo senso logico ma basta uscire per strada e avere un rivenditore dall'altro lato della strada o, appunto, in un centro commerciale.

A me è arrivata una notifica su Wonder Woman 1984 , pare che andrà in streaming su HBO Max , coi cinema chiusi in quasi tutto il mondo e con la gente che tende a non frequentarli anche quando sono aperti, la scelta per la distribuzione pare limitata , io mi sarei aspettato Netflix o Prime che garantiscono una distribuzione Worldwide in più Prime ha lo store per noleggiare la singola copia a tempo, HBO Max invece è molto più limitato, in Italia per esempio non c'è e se pure avrei acquistato un noleggio da Amazon di certo NON mi abbonerò a Sky o NowTV (25 € mese) per vederlo

A me è arrivata una notifica su Wonder Woman 1984 , pare che andrà in streaming su HBO Max , coi cinema chiusi in quasi tutto il mondo e con la gente che tende a non frequentarli anche quando sono aperti, la scelta per la distribuzione pare limitata , io mi sarei aspettato Netflix o Prime che garantiscono una distribuzione Worldwide in più Prime ha lo store per noleggiare la singola copia a tempo, HBO Max invece è molto più limitato, in Italia per esempio non c'è e se pure avrei acquistato un noleggio da Amazon di certo NON mi abbonerò a Sky o NowTV (25 € mese) per vederlo
E' un film della Warner quindi è ovvio che vada su HBO Max :asd:

now tv se fai solo cinema lo trovi pure a 5€ al mese (quando era in offerta) e tranquillamente a 10€ al mese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro