Cosa c'è di nuovo?

Hunter x Hunter: Nen x Impact | Picchiaduro 2D | Presentazione all'EVO Japan NOW!

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,423
Reazioni
57,027
Medaglie
15
Trailer Ufficiali







 

Lucifer darknight

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2010
Messaggi
1,014
Reazioni
379
Medaglie
6
Probabilmente è un miracolo che ci siano i doppiatori originali :asd:
Già mi odio se penso che quasi sicuramente lo prenderò lo stesso, per cronica mancanza di titoli su HxH :sadfrog:
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
792
Reazioni
283
Medaglie
6
Vabbé ma è normale che questo sia fatto in modo mediocre, stanno concentrando tutte le risorse su bleach :unsisi:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,967
Reazioni
3,898
Medaglie
10
Scusate ma quale sarebbe il problema del 3vs3?

Pure fighterz è cosi
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,423
Reazioni
57,027
Medaglie
15
Vabbé ma è normale che questo sia fatto in modo mediocre, stanno concentrando tutte le risorse su bleach :unsisi:
Quello è Shueisha Games. Un'altra compagnia che sicuramente investirà tappi di bottiglia e centesimi per produrre il gioco. :tunak:
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
792
Reazioni
283
Medaglie
6
Quello è Shueisha Games. Un'altra compagnia che sicuramente investirà tappi di bottiglia e centesimi per produrre il gioco. :tunak:
Ma loro(segretamente...ovviamente) collaborano tra di loro per creare ciò che tutti noi vorremo,una rete che lavora nell'ombra per superarsi ogni volta :ibraok:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,474
Reazioni
4,359
Medaglie
12
Madonna mia... :sard:

Hunter-x-Hunter-Nen-x-Impact_2024_01-06-24_002.jpg
 

True Erik

LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2020
Messaggi
2,596
Reazioni
1,690
Medaglie
4
Kuroro sara' un personaggio impossibile.
Post unito automaticamente:

Non è che ci voglia molto ad essere migliore di one piece.. :asd:

OP ha dei brutti combattimenti ed e' sicuramente altalenante, pero' se preso nei suoi 25 anni di pubblicazione non ha rivali nel suo genere.
Ogni volta che ne e' uscito uno che sembrava potesse superarlo, da Naruto a MHA, tempo 3-4 arc sono diventati delle porcate illeggibili.
HxH e' l'unico che regge ma esce un capitolo ogni 3 anni.
 

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,307
Reazioni
204
Medaglie
7
Date il progetto in mano agli arc sys
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,423
Reazioni
57,027
Medaglie
15

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,423
Reazioni
57,027
Medaglie
15
visto chi lo sviluppa direi che l'aspettativa stava in grafica di merda , l'unica speranza è un gameplay decente
Ma ormai col cell shading puoi fare tanto con poco. Jujutsu non è un gioco high budget ma quanto meno è "decente" a vedersi (sembra tremendo da giocare lato animazioni invece). Qui la prima cosa che ci mostrano è la parte visiva. Ed è molto molto al di sotto persino degli standard Bamco 7mila lire.

Sul gameplay sì... Ci si spera... Ma da un picchiaduro 3D (perché al 99% questo sarà) cosa ci si può aspettare. Fosse 2D forse qualche speranza in più ci sarebbe... Ma al momento sto sentendo due fasci diversi di voci sul genere del gioco.
 
Ultima modifica:

TalkingMux

LV
1
 
Iscritto dal
17 Set 2020
Messaggi
423
Reazioni
152
Medaglie
6
Tecnicamente sembra parecchio vecchiotto.
Però forse mi è sfuggito qualcosa... è confermato sia un arena fighter e non un bel picchiaduro 2d (che 8ing sa fare piuttosto bene)?

Dal trailer non è chiarissimo, è evidentre solo che i modelli sono 3d.
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,423
Reazioni
57,027
Medaglie
15
Tecnicamente sembra parecchio vecchiotto.
Però forse mi è sfuggito qualcosa... è confermato sia un arena fighter e non un bel picchiaduro 2d (che 8ing sa fare piuttosto bene)?

Dal trailer non è chiarissimo, è evidentre solo che i modelli sono 3d.
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Nope al momento il genere non è confermato.
Un rumor parla di 2.5D (che sarebbe coerente con alcuni loro lavori precedenti), un altro rumor parla di classico 3D arena.

Non so... Spero nel primo, visto che con un 2D/2.5D potrebbe quanto meno uscire un gameplay interessante, mentre 3D Arena sarebbe la solita solfa fatta di legno massello.
 

True Erik

LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2020
Messaggi
2,596
Reazioni
1,690
Medaglie
4
Pure fighterz è cosi

Con Fighterz volevano pero' creare una sorta di competitor di Marvel vs Capcom(riuscendo a soppiantarlo oltretutto, anche se probabilmente quel gioco non aveva bisogno di aiuto per essere dimenticato).
E detto tra noi non e' che sia stato un bene che fosse un team fighter, anzi.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,967
Reazioni
3,898
Medaglie
10
Con Fighterz volevano pero' creare una sorta di competitor di Marvel vs Capcom(riuscendo a soppiantarlo oltretutto, anche se probabilmente quel gioco non aveva bisogno di aiuto per essere dimenticato).
E detto tra noi non e' che sia stato un bene che fosse un team fighter, anzi.
a me piace di piu cosi che 1vs 1
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,965
Reazioni
8,147
Medaglie
10
Per me sarà una robaccia alla shinobi striker/ battle of z
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,423
Reazioni
57,027
Medaglie
15
Per me sarà una robaccia alla shinobi striker/ battle of z
Mia stessa paura. Unica speranza è il pregresso dello studio (2D e 2.5D)... A me quel trailer ha dato fortissime vibes da arena, ma lo shot finale mi riporto al 2D... Vedremo... Fosse 2D potrebbe non essere un gioco malvagio, fosse 3D sarà la solita solfa (MHA, JJK, etc.).
 

True Erik

LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2020
Messaggi
2,596
Reazioni
1,690
Medaglie
4
a me piace di piu cosi che 1vs 1

Per me hanno aggiunto complessita' inutile ad un titolo che oltretutto soffre di una serie di problemi che negli anni sono andati solo a peggiorare con i pessimi DLC che hanno rilasciato.
E' uno dei pochi casi dove la versione al lancio era meglio delle ultime build :asd: .
 
Top