Cosa c'è di nuovo?

[Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Le cannucce hanno senso solo di metallo, la plastica è criminale e la carta è orribile al palato e bagnandosi si distrugge subito rendendo di fatto inutilizzabile la cannuccia.
 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,390
Reazioni
614
Medaglie
4
Le cannucce hanno senso solo di metallo, la plastica è criminale e la carta è orribile al palato e bagnandosi si distrugge subito rendendo di fatto inutilizzabile la cannuccia.
Magari farle di pasta, ovviamente sarebbe un problema per gli intolleranti al glutine però.
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,986
Reazioni
1,616
Medaglie
12
quelle in plastica a volte si piegava la punta, queste si piegano molto più facilmente a metà
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
quelle in plastica a volte si piegava la punta, queste si piegano molto più facilmente a metà
Devi centrare bene il buco non ti dico con mio nipote ogni volta che storia :asd:
 

Mr. Ganjaman

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2020
Messaggi
590
Reazioni
518
Medaglie
9
Pro tip: togliete direttamente il coperchio e bevete come se aveste una pinta in mano :asd:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,638
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Le cannucce di carta sono il male assoluto :asd:

Ma invece qualcosa di incorporato al bicchiere? Visto che è già tutto di plastica. Tipo un beccuccio estraibile o un semplice ''allungamento'' del bicchiere da cui si può bere. Il bicchiere lo fanno tutto chiuso con un leggero allungamento al bordo e un buchetto da cui bere; si toglie la pellicola e si beve :ahsisi: Magari con anche un qualcosa che ti permette di chiuderlo...
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,717
Reazioni
498
Medaglie
6
Io e mio padre in auto finiamo in un ingorgo incredibile. Mia padre vuole scendere per fare pipì. Io gli dico di resistere perché a 200 metri c'è una stazione di servizio ma non ce la fa, mi costringe a fermarmi presso uno stabilimento industriale. Gli dico di andare nella fratta con alberi ed erba alta ma niente, non mi sta a sentire, va a suonare al custode della fabbrica, si fa aprire, si perde dentro lo stabilimento per cercare il bagno. Quando riesce la sbarra è chiusa e deve andare a cercare il custode di nuovo. :sadfrog:
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,986
Reazioni
1,616
Medaglie
12
ma chi gli insegna ai corrieri Amazon a suonare il vicino se non trovano a casa il tizio che ha ordinato il pacco? da un mese-2 a questa parte suonano sempre a me perchè non trovano mai questo tizio a casa...
 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,390
Reazioni
614
Medaglie
4
ma chi gli insegna ai corrieri Amazon a suonare il vicino se non trovano a casa il tizio che ha ordinato il pacco? da un mese-2 a questa parte suonano sempre a me perchè non trovano mai questo tizio a casa...
Su app amazon tra le indicazioni di consegna c'è la possibilità di far lasciare il pacco al vicino...:leggi:
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,986
Reazioni
1,616
Medaglie
12
capisco io, un conto è farlo previa autorizzazione del vicino, un conto è farlo senza dire nulla come accade nel mio caso. bah...
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
capisco io, un conto è farlo previa autorizzazione del vicino, un conto è farlo senza dire nulla come accade nel mio caso. bah...
Anche a me lo stesso per fortuna abito in un condominio e non suonano sempre a me però una rottura di scatole ogni volta
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,986
Reazioni
1,616
Medaglie
12
pure io abito in un condominio, su 10 appartamenti suonano sempre a me non so :asd:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
pure io abito in un condominio, su 10 appartamenti suonano sempre a me non so :asd:
Fossi in te comunque direi qualcosa contro di lui non mi sembra giusto che debbono disturbarti che poi non so da te ma da me arrivano sempre verso l’ora di pranzo
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
Per recarmi al lavoro lascio la macchina in un parcheggio multipiano sotterraneo a pagamento adiacente alla sede di lavoro. In un anno e mezzo non ho mai visto nulla di particolare .
Martedì.......uhm.....Ve lo scrivo anche se non trovo un senso logico.

Arrivo al secondo piano sotterraneo , semi deserto , 5 macchine cagate.
Vicino alla mia (che culo direi ) c'era una vecchia Opel Calibra rossa con un vecchietto che ci girava attorno.
Apro la mia macchina ...apro il bagagliaio e metto la borsa . Lui continua a girare intorno alla opel .
Io accendo la macchina e torno alla borsa nel bagagliaio per prendere il tabacco e girarmi una sigaretta.
Lui tira fuori dalla tasca del giubbotto un cacciavite.
Traffica e praticamente distrugge il cofano per levare lo stemma dell'Opel..poi gira intorno e le buca 2 ruote .
Io lo fisso e gli dico " embe ? ...cioè mi vede... ?"
Lui alza il braccio , clicca su un telecomando....e vedo che sblocca le porte della calibra.
Dice " è mia " e va via..richiudendola .:sowhat:

:sadfrog:
 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,390
Reazioni
614
Medaglie
4
Per recarmi al lavoro lascio la macchina in un parcheggio multipiano sotterraneo a pagamento adiacente alla sede di lavoro. In un anno e mezzo non ho mai visto nulla di particolare .
Martedì.......uhm.....Ve lo scrivo anche se non trovo un senso logico.

Arrivo al secondo piano sotterraneo , semi deserto , 5 macchine cagate.
Vicino alla mia (che culo direi ) c'era una vecchia Opel Calibra rossa con un vecchietto che ci girava attorno.
Apro la mia macchina ...apro il bagagliaio e metto la borsa . Lui continua a girare intorno alla opel .
Io accendo la macchina e torno alla borsa nel bagagliaio per prendere il tabacco e girarmi una sigaretta.
Lui tira fuori dalla tasca del giubbotto un cacciavite.
Traffica e praticamente distrugge il cofano per levare lo stemma dell'Opel..poi gira intorno e le buca 2 ruote .
Io lo fisso e gli dico " embe ? ...cioè mi vede... ?"
Lui alza il braccio , clicca su un telecomando....e vedo che sblocca le porte della calibra.
Dice " è mia " e va via..richiudendola .:sowhat:

:sadfrog:
Ahhahahahahaha
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
912
Medaglie
10
Per recarmi al lavoro lascio la macchina in un parcheggio multipiano sotterraneo a pagamento adiacente alla sede di lavoro. In un anno e mezzo non ho mai visto nulla di particolare .
Martedì.......uhm.....Ve lo scrivo anche se non trovo un senso logico.

Arrivo al secondo piano sotterraneo , semi deserto , 5 macchine cagate.
Vicino alla mia (che culo direi ) c'era una vecchia Opel Calibra rossa con un vecchietto che ci girava attorno.
Apro la mia macchina ...apro il bagagliaio e metto la borsa . Lui continua a girare intorno alla opel .
Io accendo la macchina e torno alla borsa nel bagagliaio per prendere il tabacco e girarmi una sigaretta.
Lui tira fuori dalla tasca del giubbotto un cacciavite.
Traffica e praticamente distrugge il cofano per levare lo stemma dell'Opel..poi gira intorno e le buca 2 ruote .
Io lo fisso e gli dico " embe ? ...cioè mi vede... ?"
Lui alza il braccio , clicca su un telecomando....e vedo che sblocca le porte della calibra.
Dice " è mia " e va via..richiudendola .:sowhat:

:sadfrog:
AUTOlesionismo: lo stai facendo bene!
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Per recarmi al lavoro lascio la macchina in un parcheggio multipiano sotterraneo a pagamento adiacente alla sede di lavoro. In un anno e mezzo non ho mai visto nulla di particolare .
Martedì.......uhm.....Ve lo scrivo anche se non trovo un senso logico.

Arrivo al secondo piano sotterraneo , semi deserto , 5 macchine cagate.
Vicino alla mia (che culo direi ) c'era una vecchia Opel Calibra rossa con un vecchietto che ci girava attorno.
Apro la mia macchina ...apro il bagagliaio e metto la borsa . Lui continua a girare intorno alla opel .
Io accendo la macchina e torno alla borsa nel bagagliaio per prendere il tabacco e girarmi una sigaretta.
Lui tira fuori dalla tasca del giubbotto un cacciavite.
Traffica e praticamente distrugge il cofano per levare lo stemma dell'Opel..poi gira intorno e le buca 2 ruote .
Io lo fisso e gli dico " embe ? ...cioè mi vede... ?"
Lui alza il braccio , clicca su un telecomando....e vedo che sblocca le porte della calibra.
Dice " è mia " e va via..richiudendola .:sowhat:

:sadfrog:
Possibile truffa all'assicurazione? :ahsisi:
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
Possibile truffa all'assicurazione? :ahsisi:
L'ho pensato anche io....ma comunque la sotto è pieno di telecamere e comunque si " è forato " da solo 2 gomme...come esce dal garage sotterraneo ? :asd: . Per i danni da vandalismo mi aspetterei si fosse rigato le parti interessate ( cofano o parte laterale che sia..)non le gomme :bah:
 
Top