Cosa c'è di nuovo?

[Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,392
Reazioni
3,273
Medaglie
10
Domenica ho scaricato un'app che ti "segue" e ti da consigli utili per smettere di fumare: ti fa impostare data e ora dell'ultima sigaretta e da lì parte un timer e man mano che scorre il tempo ti arrivano notifiche su "traguardi", benefici sul fisico (vabbè qua è una roba stimata), denaro risparmiato, ecc. Inutile dirvi che ho già "resettato" due volte questo timer. :facepalm2: Non ce la farò mai. :dsax:
Non demordere. Io ho smesso così :asd: la mia ti faceva mettere anche prezzo del pacchetto e quanti pacchetti compravo alla settimana. Così vedevo anche il risparmio monetario. Mettiti in testa che è solo una schiavitù la sigaretta (almeno per me lo era), ed essere schiavo di qualcosa è comunque brutto.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,528
Reazioni
8,635
Medaglie
10
Oggi era una gradevole giornata, piuttosto soleggiata, allora sono andato a correre, visto che è dall’anno scorso che mi sono fermato. Sono passato a fianco ad una vettura che stava parcheggiando e aveva questa musica qua

E ho pensato instantaneamente a questa scena con me come protagonista indiscusso
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,779
Reazioni
526
Medaglie
6
Ho aperto la porta di casa e un geco ha provato ad entrare. Istintivamente ho scalciato e l'ho fatto volare fuori. Era girato e ho pensato che facesse finta di essere morto (lo fanno anche le lucertole). Pochi minuti dopo era circondato dalle formiche. :bah:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,188
Reazioni
1,711
Medaglie
14
Ho aperto la porta di casa e un geco ha provato ad entrare. Istintivamente ho scalciato e l'ho fatto volare fuori. Era girato e ho pensato che facesse finta di essere morto (lo fanno anche le lucertole). Pochi minuti dopo era circondato dalle formiche. :bah:
Mai
I gechi sono protettori, sei cibano di formiche e piccoli insetti, tra cui zanzare e mosche.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,528
Reazioni
8,635
Medaglie
10
Ho avuto la pessima idea di assaggiare una prime, quella rossa bianca e blu che credo sia l'original. A palato mio il gusto è terribile, sembra di bere una caramella
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
16,282
Reazioni
1,721
Medaglie
12
come le borracce aromatizzate (o con filtro aroma intercambiabile) che molti sponsorizzano sui social/YT e sanno di letame.
sempre stato lontano e mai provata una per fortuna...
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,528
Reazioni
8,635
Medaglie
10
come le borracce aromatizzate (o con filtro aroma intercambiabile) che molti sponsorizzano sui social/YT e sanno di letame.
sempre stato lontano e mai provata una per fortuna...
Ti dirò, inizialmente pensavo fosse il solito prodottaccio made in usa, fatto per essere ingurgitato solo dagli americani, ho scoperto dopo in wwe che è effettivamente prodotta da uno youtuber,però vedendola sempre spammata nei match, e complice il fatto fosse in "offerta" al bennet ho detto proviamola, sarà una sorta di gatorade. Ciò non toglie che solo quelli potrebbero bersela con regolarità.
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
16,282
Reazioni
1,721
Medaglie
12
è tornato il vecchio Zebbone in live su YT :phraengo:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,510
Reazioni
2,098
Medaglie
12
come le borracce aromatizzate (o con filtro aroma intercambiabile) che molti sponsorizzano sui social/YT e sanno di letame.
sempre stato lontano e mai provata una per fortuna...
Che nervi quegli sponsor! Per me è tanto buona l'acqua, quanto fa schifo la stessa acqua aromatizzata. Già non sopporto le più comuni acqua e limone o acqua e cetriolo, figurarsi con gusti strani tipo frutta o altro :sisi:
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
16,282
Reazioni
1,721
Medaglie
12
Che nervi quegli sponsor! Per me è tanto buona l'acqua, quanto fa schifo la stessa acqua aromatizzata. Già non sopporto le più comuni acqua e limone o acqua e cetriolo, figurarsi con gusti strani tipo frutta o altro :sisi:
concordo, la penso allo stesso modo :sisi:
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,173
Reazioni
760
Medaglie
8
come le borracce aromatizzate (o con filtro aroma intercambiabile) che molti sponsorizzano sui social/YT e sanno di letame.
sempre stato lontano e mai provata una per fortuna...
intendi AIR UP ?

io l'ho presa anni fa quando ancora non era così pushata , ma non è poi così male in realtà.

Non è neanche aromatizzata in verità, ma è tutta questione di naso.
In quanto intorno al bocchettone dove appoggi la bocca c'è questo filtro a mo' di cuscino che però non intacca in nessun modo l'acqua.

Solo che quando appoggi la bocca il naso fiuta l'aroma di quel filtro e ti sembra poi che sia aromatizzata.

Ho smesso di comprare i filtri perché costavano l'ira di Dio, ma quando li ho utilizzati mi son trovato bene.
 
Top