Cosa c'è di nuovo?

Il Signore degli Anelli (Trilogia) | Discussione libera.

  • Autore discussione StrikerEureka90
  • Data d'inizio
ufficiale

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,594
Reazioni
3,089
Medaglie
9
up anti-cut

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,594
Reazioni
3,089
Medaglie
9
Up anti cut

 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,659
Reazioni
848
Medaglie
7
Stavo pensando questi giorni che un rewatch sarebbe da fare.

Minchia, ma Liv Tyler è ancora più bella ora, nel film quasi che nemmeno mi piaceva così tanto.

:monkashake:

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,393
Reazioni
2,147
Medaglie
17
16 ore fa, Darton ha scritto:


madonna che bello rivederli tutti insieme, mi sono commosso :tragik: :fiore:

Liv Tyler sempre dolcissima :cuore:

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,648
Reazioni
2,419
Medaglie
11
20 ore fa, Darton ha scritto:




I brividi e le lacrime  :cuore:  Mi uccide vederli invecchiare, certi attori vorrei fossero immortali...  :bruniii:

Liv si tiene ancora bene  :cuore:   la ricordavo con qualche chilo in più :asd:

Grandissimi comunque, ormai sto guardando l'intera trilogia almeno una volta l'anno (capita pure che non resisto e me la sparo due volte) 

Devo decidermi a leggere i libri, glielo devo a questa magnifica saga  :cuore:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,659
Reazioni
848
Medaglie
7
Devo decidermi a leggere i libri, glielo devo a questa magnifica saga  :cuore:
:unsisi: devi

Io mi sa che ormai è qualche anno che non me la sparo più, mi sa che a spanne sono 5 anni, avevo fatto la maratona con i miei amici.

Attualmente sto tentando di fare un rewatch con la mia ragazza, ma non abitando qui non è facile dedicare 3 sere non troppo distanti alla trilogia - anche perché per lei è una gentile concessione nei miei riguardi, dato che odia il fantasy :asd:

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,393
Reazioni
2,147
Medaglie
17
I brividi e le lacrime  :cuore:  Mi uccide vederli invecchiare, certi attori vorrei fossero immortali...  :bruniii:

Liv si tiene ancora bene  :cuore:   la ricordavo con qualche chilo in più :asd:

Grandissimi comunque, ormai sto guardando l'intera trilogia almeno una volta l'anno (capita pure che non resisto e me la sparo due volte) 

Devo decidermi a leggere i libri, glielo devo a questa magnifica saga  :cuore:  
Anche io me la guardo con questo ritmo, 1 massimo 2 volte in 365 giorni, negli ultimi 9 anni sono sicuro di averla rivista quasi sempre a capodanno :asd:

Troppa magia :tragik: :cuore:

 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,659
Reazioni
848
Medaglie
7
Attualmente sto tentando di fare un rewatch con la mia ragazza, ma non abitando qui non è facile dedicare 3 sere non troppo distanti alla trilogia - anche perché per lei è una gentile concessione nei miei riguardi, dato che odia il fantasy :asd:
Non so come dirvelo, ma sono riuscito a farle vedere intanto La Compagnia dell'Anello e la trilogia di finirà.
:bruniii:
Peccato che ai suoi occhi non sarà mai il film (fosse solo il film) che è per me. E comuqneu, più vado avanti e più sto film mi commuove, incredibile.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,177
Reazioni
1,709
Medaglie
14
:unsisi: devi

Io mi sa che ormai è qualche anno che non me la sparo più, mi sa che a spanne sono 5 anni, avevo fatto la maratona con i miei amici.

Attualmente sto tentando di fare un rewatch con la mia ragazza, ma non abitando qui non è facile dedicare 3 sere non troppo distanti alla trilogia - anche perché per lei è una gentile concessione nei miei riguardi, dato che odia il fantasy :asd:
3 sere ?
Ma quelli vanno visti tutto d'un fiato ao :sowhat:
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Non so come dirvelo, ma sono riuscito a farle vedere intanto La Compagnia dell'Anello e la trilogia di finirà.
:bruniii:
Peccato che ai suoi occhi non sarà mai il film (fosse solo il film) che è per me. E comuqneu, più vado avanti e più sto film mi commuove, incredibile.
La Compagnia dell'Anello è forse il mio film preferito in assoluto. Un'opera che mi sconvolse in maniera impressionante la prima volta che la vidi al cinema (avevo 11 anni), un turbinio di emozioni che, probabilmente, non ho più "riassaporato" in nessun altro film (ovviamente Le due Torri e Il ritorno del Re vengono subito dopo). Quando parlo di questa trilogia con altre persone cambio completamente forma :asd: Troppe troppe cose da dire, una trilogia troppo troppo importante per il cinema. Insomma, tre film che andrebbero visti almeno una volta nella vita. Poi chiaro, ci può stare che il film non piaccia, magari uno odia il fantasy e anche con LOTR non cambia opinione, però un chance bisogna per forza concedergliela.

E andando leggermente OT, ma neanche troppo: leggetevi il libro (ho visto che sopra se ne parlava), pietra miliare della letteratura del XX secolo.
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,641
Reazioni
440
Medaglie
19
Io quando voglio rivederli (una volta all'anno almeno) mi organizzo in modo da avere una giornata totalmente libera e mi sparo tutti e tre i film in versione estesa consecutivamente :asd:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,495
Reazioni
3,659
Medaglie
8
Visto che i cofanetti 4k sono introvabili fino a febbraio, segnalo che su infinity tv hanno messo la trilogia remaster in 4k!
 
Top