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Utente cancellato 124845
Ragazzi, sto utilizzando Reshade per forzare lo SMAA in un gioco. Il punto è che Reshade, ovviamente, agisce anche sugli elementi 2D come HUD e menu vari e la cosa mi infastidisce parecchio... mi è stato consigliato di utilizzare gli shader UIDetect e UIMask per evitare ciò, ma sembrano non funzionare e a parte un misero slider non c'è molto da configurare per quanto riguarda questi shader.
Consigli su come farli funzionare? Grazie.
EDIT: Ho trovato una guida ed ho scoperto che le aree in cui si desidera che gli shader non vengano applicati vanno disegnate a mano su un'immagine .png. Date le mie skill praticamente inesistenti nell'image editing, ci rinuncio.
Consigli su come farli funzionare? Grazie.
EDIT: Ho trovato una guida ed ho scoperto che le aree in cui si desidera che gli shader non vengano applicati vanno disegnate a mano su un'immagine .png. Date le mie skill praticamente inesistenti nell'image editing, ci rinuncio.
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