Cosa c'è di nuovo?

Invincible | Seconda stagione in corso | Terza stagione annunciata | Amazon Prime Video

ufficiale

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,767
Reazioni
1,726
Medaglie
7
incrocio tutto quello che ho perchè sia come nel fumetto.... spero non facciano come in the boys e edulcorino le cose le voglio 1:1
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,962
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Cosa non è stata la battaglia nella quinta


tenor.gif
 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,044
Reazioni
108
Medaglie
6
Forse (spero di no) ho sgamato un twist nel finale della 5:

durante la battaglia si vede a un certo punto che Omni-Man sta sorvegliando l'area sul grattacielo (senza mai intervenire, molto strano). A un certo punto poi quel mostro con la faccia da leone che sbudella Invincible e metà lega dei supereroi dice una cosa identica a quello che Omni-Man aveva detto prima al figlio mentre cenavano ("this is beneath me VS this is beneath you"). Ora non vorrei che in qualche modo il padre si sia trasformato in quella bestia per pestare il figlio e impartirgli una lezione per dimostrare che avesse ragione. Magari non in questi esatti termini ma sento che l'uso delle stesse testuali parole non può essere una fottuta coincidenza :rickds:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
Forse (spero di no) ho sgamato un twist nel finale della 5:

durante la battaglia si vede a un certo punto che Omni-Man sta sorvegliando l'area sul grattacielo (senza mai intervenire, molto strano). A un certo punto poi quel mostro con la faccia da leone che sbudella Invincible e metà lega dei supereroi dice una cosa identica a quello che Omni-Man aveva detto prima al figlio mentre cenavano ("this is beneath me VS this is beneath you"). Ora non vorrei che in qualche modo il padre si sia trasformato in quella bestia per pestare il figlio e impartirgli una lezione per dimostrare che avesse ragione. Magari non in questi esatti termini ma sento che l'uso delle stesse testuali parole non può essere una fottuta coincidenza :rickds:
Vuoi saperlo, o vuoi rimanere nel dubbio?
 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,044
Reazioni
108
Medaglie
6

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,181
Reazioni
622
Medaglie
8
Sta migliorando di puntata in puntata.
Inizio a considerare l'acquisto del fumetto se la qualità di Kirkman si mantiene sugli stessi livelli di TWD.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,587
Reazioni
715
Medaglie
9
Senza scendere in dettagli dimmi solo se ho azzeccato qualcosa o è un mio mero trip mentale.
Battle Beast e Omni-Man non sono la stessa persona.
Sta migliorando di puntata in puntata.
Inizio a considerare l'acquisto del fumetto se la qualità di Kirkman si mantiene sugli stessi livelli di TWD.
È molto meglio di The Walking Dead.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,257
Reazioni
949
Medaglie
5
Qualcuno mi può dire le differenze col fumetto che ci stanno al momento?
Quasi nessuna, a livello di trama c'è qualche piccola differenza

L'inizio è diverso, non c'è nessun attacco alla casa bianca, Amber non è di colore, gli alieni attaccarono solo una volta e non 3 volte, Omni Man non ha preso mai tutte quelle botte e la scena con i gemelli sosia che scappano dalla prigione non c'è (appunto perchè non hanno attaccato la casa bianca)


Anche il primo supercattivo è diverso è un professore della sua scuola che metteva bombe nei suoi studenti
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,223
Reazioni
559
Medaglie
4
Ho recuperato gli episodi nel weekend, questa serie è una bomba atomica :| :| :|
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,486
Reazioni
3,646
Medaglie
8
Me la sono vista in due giorni, bellissima. Ci sono rimasto male quando ho capito che era ancora in corso, speravo di bingiarla selvaggiamente :rickds:

Tutti i personaggi sono davvero troppo fighi, dai primari ai secondari, mi piace molto l'investigatore Darkblood :asd:
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,767
Reazioni
1,726
Medaglie
7
se seguano lo sviluppo del fumetto, e spero sia così, ne vedremo delle belle... è una storia senplicemente assurda che porta lo spettatore/lettore a cambi frequenti di opinione, non è solo botte, sangue e figaggine a profusione
 

gardons91

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mar 2013
Messaggi
146
Reazioni
1
Medaglie
5
Comunque è parecchio diversa la serie dal fumetto eh.. sono arrivato a
"a quando Mark scopre tutta la verità su suo padre e Viltrun e la storia è abbastanza diversa.. tipo quello che è successo nella scorsa puntata non c'è traccia nel fumetto, idem immortal risvegliato e anche altre cose..."
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,257
Reazioni
949
Medaglie
5
Interessante l'ultima puntata,
praticamente hanno compresso tutta la storia dei Raenimen che nel fumetto durava numeri




Comunque è parecchio diversa la serie dal fumetto eh.. sono arrivato a
"a quando Mark scopre tutta la verità su suo padre e Viltrun e la storia è abbastanza diversa.. tipo quello che è successo nella scorsa puntata non c'è traccia nel fumetto, idem immortal risvegliato e anche altre cose..."
La trama è la stessa,
ma gli avvenimenti sono in ordine sparso.
 

Monkey D Rufy

LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
1,407
Reazioni
552
Medaglie
4
Puntata 6

buona anche questa, scene d azione sempre al top con sangue a fiumi. Svolta importante per quanto riguarda Nolan che viene scoperto dalla moglie e dal sarto, ora bisogna vedere tutto questo a dove porterà, la moglie la vedo male. Sempre più enigmatico il pesonaggio di Robot, voglio sapere chi sta cercamdo di clonare
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,962
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Puntata 6

buona anche questa, scene d azione sempre al top con sangue a fiumi. Svolta importante per quanto riguarda Nolan che viene scoperto dalla moglie e dal sarto, ora bisogna vedere tutto questo a dove porterà, la moglie la vedo male. Sempre più enigmatico il pesonaggio di Robot, voglio sapere chi sta cercamdo di clonare

Considerato che ha prelevato il sangue del tizio che produce esplosioni, probabilmente sta clonando proprio lui.

Per quanto riguarda la trama in generale finora e relativa miniteoria sul primo episodio che era suggeritissima fin da subito imho
ormai hanno le prove per incastrare Nolan, curioso di vedere come se la gestiranno, se sbotterà e ammazzerà anche il sarto e la moglie o ci sarà qualche tipo di ricatto.

Per come l'hanno buttata giù fin dall'inizio, secondo me la sua razza aliena va in giro per i pianeti per conquistarli e non per proteggerli, probabilmente ha ucciso i guardiani più forti per quel motivo. Mi sento di escludere il controllo mentale, è ben conscio di cosa ha fatto. Tutte quelle preoccupazioni su Mark è per via del fatto che il figlio possa essere l'unico in grado di tenergli testa (non ancora) se scoppiasse uno scontro serio
 
Ultima modifica:

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,257
Reazioni
949
Medaglie
5
Quasi nessuna, a livello di trama c'è qualche piccola differenza

L'inizio è diverso, non c'è nessun attacco alla casa bianca, Amber non è di colore, gli alieni attaccarono solo una volta e non 3 volte, Omni Man non ha preso mai tutte quelle botte e la scena con i gemelli sosia che scappano dalla prigione non c'è (appunto perchè non hanno attaccato la casa bianca)


Anche il primo supercattivo è diverso è un professore della sua scuola che metteva bombe nei suoi studenti



Aggiungo

Mark e sua madre sono in parte coreani, mentre nei fumetti sono caucasici

Darkblood è diverso, nei fumetti è tipo un personaggio comico.

I guardiani hanno molto più spazio mentre nei fumetti cosi come appaiono crepano.

Mark conosce i Teen durante una rapina dei gemelli e non durante l'invasione

William non è gay fin dall'inizio
 
Ultima modifica:

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,767
Reazioni
1,726
Medaglie
7
alcuni aggiustamenti di trama ci stanno, è pur sempre una serie televisiva quando le realizzano non hanno mai la certezza matematica di continuare e quindi usano alcuni espedienti per creare un qualcosa di attinente ma che sia anche "conclusivo" nel caso ci fosse una cancellazione

per ora i fatti salienti ci sono
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,846
Reazioni
8,077
Medaglie
10
A me sta piacendo in maniera clamorosa, però se penso che tra due settimane è già finite mi viene il magone
 
Top