Cosa c'è di nuovo?

Jurassic World Evolution | Frontier Developments

Ronco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Feb 2010
Messaggi
684
Reazioni
5
Medaglie
5
non sapevo nemmeno l' avessero messo il Deinonychus :bb:

ero rimasto al video presentazione dello spinosauro :asd:
Lo mostrarono il mese prima nel video di presentazione del Metriacanthosauro (per me al momento insieme al Suchomimus della deluxe il migliore carnivoro).

Comunque a leggere in giro i Frontier (di cui non ho mai giocato nessun titolo) sono soliti aggiornare il gioco ed ascoltare il feedback della community, quindi ho speranza che miglioreranno il gioco in futuro.

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,515
Reazioni
3,675
Medaglie
8
Il game director è Gimli :asd:

 

Bart_-93

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
28 Lug 2009
Messaggi
20
Reazioni
2
Per quanto riguarda le pack e herd mechanics hanno detto che potrebbero essrere fixate con una patch dopo l'uscita del gioco.

Sul subreddit ultimamente c'è stata un pò di negatività dovuta a diversi argomenti che hanno fatto un pò storcere il naso, e hanno già annunciato una day one patch.

Una cosa volevo chiedere qua, magari qualcuno è piu informato di me: come mai il gioco non si trova dai "grigi" (g2a,kinguin e simili)?

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,668
Reazioni
903
Medaglie
16

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,746
Reazioni
764
Medaglie
12
Qualche parere di chi l'ha provato?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

Ronco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Feb 2010
Messaggi
684
Reazioni
5
Medaglie
5
Bello, ma non 60€ bello, soprattutto se non sei appassionato sia del genere che di dinosauri.

Per altro purtroppo lo scenario è sempre lo stesso, e l'ordine in cui si sbloccano i dinosauri pure, quindi ci si rimette in giocabilità.

 

Bart_-93

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
28 Lug 2009
Messaggi
20
Reazioni
2
Bello, ma non 60€ bello, soprattutto se non sei appassionato sia del genere che di dinosauri. Per altro purtroppo lo scenario è sempre lo stesso, e l'ordine in cui si sbloccano i dinosauri pure, quindi ci si rimette in giocabilità.
Se uno non è fan nè del genere e nè dei dinosauri semplicemente ha sbagliato gioco, si scoccia dopo un quarto d'ora. :asd:

 

Emhyr var Emreis

Jǫrmungandr
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
2,927
Reazioni
210
Medaglie
6
Su istant ancora non si trova :morristend:

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,507
Reazioni
4,736
Medaglie
13
Bello, ma non 60€ bello, soprattutto se non sei appassionato sia del genere che di dinosauri. Per altro purtroppo lo scenario è sempre lo stesso, e l'ordine in cui si sbloccano i dinosauri pure, quindi ci si rimette in giocabilità.
Mi hai ucciso tutto l'hype che avevo con il tuo commento :sadfrog:

 

Ronco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Feb 2010
Messaggi
684
Reazioni
5
Medaglie
5
Mi hai ucciso tutto l'hype che avevo con il tuo commento :sadfrog:
Se ti può consolare, avrei dovuto usare il plurale, visto che si gioca sulle 5 isole..

 

Latianese82

LV
0
 
Iscritto dal
30 Lug 2007
Messaggi
2,474
Reazioni
33
Medaglie
4
Preso sabato sera in offerta su steam (assurdo perchè la deluxe stava a 17 € mentre la standard a 50 :rickds: )

Gioco di una facilità disarmante per chi è abituato ai gestionali, non ho mai trovato nessuna difficoltà, sono arrivato alla penultima isola liscio come l'olio, in 10 ore saranno morti 2 visitatori (morti pure per sbaglio perchè per errore ho lasciato aperto il recinto dei velociraptor :rickds: )

Gioco carino, la cosa più bella è osservare gli animali, scattare le foto ecc....

Lo consiglio a tutti gli amanti della saga e dei dinosauri, prendetelo con gli sconti

 

Latianese82

LV
0
 
Iscritto dal
30 Lug 2007
Messaggi
2,474
Reazioni
33
Medaglie
4
Scusate doppio post.

Mi devo correggere: il gioco andando avanti sta iniziando a presentare delle difficoltà :sisi:

Adesso è proprio una figata :asd:

Praticamente ci sono le tre divisioni che danno delle quest, nel caso si falliscano o non si accettino si abbassa la valutazione di quella divisione (ricerca, intrattenimento e Sicurezza).

Quando raggiunge il minimo si attiva il rischio sabotaggio (dipendenti scontenti che fanno danni), che presenta delle belle sfide come blackout delle gabbie o cancelli che si aprono da soli.

In alcuni frangenti sembra di rivivire le scene del film e i racconti del romanzo.

Fosse uscito un gioco del genere quando ero un ragazzino non sarei più uscito di casa :asd:

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,635
Reazioni
4,356
Medaglie
8



 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,746
Reazioni
764
Medaglie
12
Scusate doppio post.

Mi devo correggere: il gioco andando avanti sta iniziando a presentare delle difficoltà :sisi:

Adesso è proprio una figata :asd:

Praticamente ci sono le tre divisioni che danno delle quest, nel caso si falliscano o non si accettino si abbassa la valutazione di quella divisione (ricerca, intrattenimento e Sicurezza).

Quando raggiunge il minimo si attiva il rischio sabotaggio (dipendenti scontenti che fanno danni), che presenta delle belle sfide come blackout delle gabbie o cancelli che si aprono da soli.

In alcuni frangenti sembra di rivivire le scene del film e i racconti del romanzo.

Fosse uscito un gioco del genere quando ero un ragazzino non sarei più uscito di casa :asd:
si, l'ho giocato parecchi mesi fa quando era in offerta su ps4, ed è molto bello.. diciamo che la difficoltà per ogni isola è legata ad un aspetto particolare della stessa (poco spazio, soggetta a tempeste, soggetta a guasti e/o sabotaggi, etc).. non ho acquistato alcun dlc (oltre quelli della versione deluxe), anche se Santuario Claire mi sembrava interessante, come anche quello del laboratorio segreto..

Gli animali sono molto belli da vedere, avrei gradito alcuni approfondimenti su certe questioni come habitat, spazi e altro..

 

PCMaster

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Nov 2010
Messaggi
301
Reazioni
107
Medaglie
5
Feature Focus - Dinosaur Acquisition and Management




Feature Focus: Guest Building and Dinosaur Customisation


 

PCMaster

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Nov 2010
Messaggi
301
Reazioni
107
Medaglie
5

PCMaster

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Nov 2010
Messaggi
301
Reazioni
107
Medaglie
5
 

PCMaster

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Nov 2010
Messaggi
301
Reazioni
107
Medaglie
5


con Jeff Goldblum
 
Top