Cosa c'è di nuovo?

L'Attacco dei Giganti | Planet Manga | Dynit/Crunchyroll | CONCLUSO!

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ma sbaglio o su Amazon non c’è ancora la sesta? Dove l‘avete trovata?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Adesso l’ho trovato su VVVVID come indicato nel titolo del topic
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,221
Reazioni
4,437
Medaglie
16
Posto che il web al solito da il meglio di se vieto che pare alcuni membri del team stanno ricevendo minacce di morte. :asd:

Io personalmente il 6 l'ho trovato brutto forte, doveva essere un evento importantissimo invece mi sono ritrovato con 0 epicitá, 0 musiche memorabili e un abuso terribile di CG.

Oltre al fatto che i modelli dei titani (che posso accettare come ho fatto nel primo episodio e nelle season precedenti), di questo episodio li ho trovati pure piú brutti di quelli del primo episodio, ma poi se me la metti pure in piccoli elementi non ci siamo proprio.

Purtroppo doveva succedere, lo studio sono giorni che dice che hanno scadenze sempre piú impossibili da soddisfare. Ho paura che con i prossimi vedremo pure di peggio.

È un peccato, proprio sta stagione in particolare doveva spaccare.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,948
Reazioni
396
Medaglie
7
Posto che il web al solito da il meglio di se vieto che pare alcuni membri del team stanno ricevendo minacce di morte. :asd:

Io personalmente il 6 l'ho trovato brutto forte, doveva essere un evento importantissimo invece mi sono ritrovato con 0 epicitá, 0 musiche memorabili e un abuso terribile di CG.

Oltre al fatto che i modelli dei titani (che posso accettare come ho fatto nel primo episodio e nelle season precedenti), di questo episodio li ho trovati pure piú brutti di quelli del primo episodio, ma poi se me la metti pure in piccoli elementi non ci siamo proprio.

Purtroppo doveva succedere, lo studio sono giorni che dice che hanno scadenze sempre piú impossibili da soddisfare. Ho paura che con i prossimi vedremo pure di peggio.

È un peccato, proprio sta stagione in particolare doveva spaccare.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Io avrei aspettato anche qualche anno,ma volevo avere la qualità delle prime stagioni...
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,189
Reazioni
3,802
Medaglie
10
C'è da dire che gli animatori giapponesi più passano gli anni e più lavorano in condizioni sempre peggiori, montagne di ore di lavoro e sottopagate e serie che spesso e volentieri non sono neanche così tanto remunerative...mettici che Mappa nell'ultimo anno si è accollato 5 serie da sviluppare con scadenze strettissime ed ecco che la qualità generale non può non risentirne.
Ormai ci teniamo questa, sperando che per la seconda parte si prendano il tempo necessario, sia che sia ed episodi o un oav.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Quinto e sesto episodio sono da paura. Non sono un grande appassionato di anime ed è proprio per questo che sono rimasto stupito dai livelli di coinvolgimento.
 

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,413
Reazioni
234
Medaglie
7
ma quando parlate di CGI a cosa vi riferite? Giuro che non capisco e non noto cose strane!
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
A chi ha letto il manga:
si saprà come i Tybur hanno spiato l'isola Paradiso?
 

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,146
Reazioni
56
Medaglie
6
ma quando parlate di CGI a cosa vi riferite? Giuro che non capisco e non noto cose strane!

Same here.
Non noto cose obrobriose o inguardabili alla Nanatsu no Taizai per capirci :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,825
Reazioni
4,940
Medaglie
10
ma quando parlate di CGI a cosa vi riferite? Giuro che non capisco e non noto cose strane!
I giganti sono al 95% fatti sempre in CG e molto spesso alcuni umani quando fanno dei movimenti particolari.
A mio parere è integrata bene col il resto, molto meglio rispetto allo standard di altri anime che utilizzano la cgi.

In proporzione se le altre stagioni erano da 10 come disegni/animazioni, qua siamo sull'8/ 8.5 per me. Sempre buoni/ottimi livelli in linea di massima
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,603
Reazioni
1,627
Medaglie
9
C'è da dire che gli animatori giapponesi più passano gli anni e più lavorano in condizioni sempre peggiori, montagne di ore di lavoro e sottopagate e serie che spesso e volentieri non sono neanche così tanto remunerative...mettici che Mappa nell'ultimo anno si è accollato 5 serie da sviluppare con scadenze strettissime ed ecco che la qualità generale non può non risentirne.
Ormai ci teniamo questa, sperando che per la seconda parte si prendano il tempo necessario, sia che sia ed episodi o un oav.
Adesso ho iniziato Demon Slayer e già dalle prime 3 puntate che ho visto, usano talvolta la cgi anche quando non servirebbe proprio, tipo il protagonista che cammina da solo in una città praticamente deserta. Ma perché un pezzo del genere è fatto in cgi?! Non ha alcun senso, ormai lo usano a casaccio proprio
Post unito automaticamente:

I giganti sono al 95% fatti sempre in CG e molto spesso alcuni umani quando fanno dei movimenti particolari.
A mio parere è integrata bene col il resto, molto meglio rispetto allo standard di altri anime che utilizzano la cgi.

In proporzione se le altre stagioni erano da 10 come disegni/animazioni, qua siamo sull'8/ 8.5 per me. Sempre buoni/ottimi livelli in linea di massima
Nella puntata 6 è usata anche per
Jean che si gira di 45° mentre è sul tetto
De botto senza senso
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,223
Reazioni
559
Medaglie
4
Io sono mega contento di non accorgermi di quello che dite :sard:

Detto questo, una cosa per me sta mancando in questa stagione: la colonna sonora, che reputo importantissima in qualsiasi opera audiovisiva. Opening a parte (pazzesca imho), il resto è poco memorabile, o semplicemente sono pezzi "vecchi" un po' riarrangiati. Peccato.

Detto questo, l'episodio 6 è una bomba atomica. Mai avrei creduto che un anime potesse raggiungere certi livelli
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Il prossimo episodio quando esce su VVVVID (visto che il sesto l’ho trovato per primo su questa piattaforma)?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ieri invece ho iniziato la lettura del manga. Ho letto tutto il primo volume e sembra andare aventi abbastanza rapidamente con la trama. Me lo consigliate? Sono alla pari con l’anime e mi sta piacendo. Visto che manca poco alla fine (e visto che finirà prima il manga) vorrei scoprire come si concluderà la storia. Premetto che non sono un grande fan dei magna (ho letto solo tutti i 700 capitoli di Naruto, che però mi sono piaciuti tanto).
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,189
Reazioni
3,802
Medaglie
10
Ieri invece ho iniziato la lettura del manga. Ho letto tutto il primo volume e sembra andare aventi abbastanza rapidamente con la trama. Me lo consigliate? Sono alla pari con l’anime e mi sta piacendo. Visto che manca poco alla fine (e visto che finirà prima il manga) vorrei scoprire come si concluderà la storia. Premetto che non sono un grande fan dei magna (ho letto solo tutti i 700 capitoli di Naruto, che però mi sono piaciuti tanto).
Se hai lo stomaco di sopportare i disegni pessimi dei primi volumi assolutamente si, capirai meglio alcuni avvenimenti e troverai dettagli che nella serie sono stati omessi.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Se hai lo stomaco di sopportare i disegni pessimi dei primi volumi assolutamente si, capirai meglio alcuni avvenimenti e troverai dettagli che nella serie sono stati omessi.
Ho dovuto recuperare parecchie cose con dei video recap prima di guardarmi l’ultima stagione. Un ripasso completo con il manga forse mi chiarirebbe di più le idee. Più o meno i volumi hanno sempre la stessa lunghezza?
 
Top