Cosa c'è di nuovo?

Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Left 4 Dead 2
Set in the zombie apocalypse, Left 4 Dead 2 (L4D2) is the highly anticipated sequel to the award-winning Left 4 Dead, the #1 co-op game of 2008.

This co-operative action horror FPS takes you and your friends through the cities, swamps and cemeteries of the Deep South, from Savannah to New Orleans across five expansive campaigns.

You'll play as one of four new survivors armed with a wide and devastating array of classic and upgraded weapons. In addition to firearms, you'll also get a chance to take out some aggression on infected with a variety of carnage-creating melee weapons, from chainsaws to axes and even the deadly frying pan.

You'll be putting these weapons to the test against (or playing as in Versus) three horrific and formidable new Special Infected. You'll also encounter five new “uncommon” common infected, including the terrifying Mudmen.

Helping to take L4D's frantic, action-packed gameplay to the next level is AI Director 2.0. This improved Director has the ability to procedurally change the weather you'll fight through and the pathways you'll take, in addition to tailoring the enemy population, effects, and sounds to match your performance. L4D2 promises a satisfying and uniquely challenging experience every time the game is played, custom-fitted to your style of play.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Shooter, Horror
Data di rilascio:
Publisher: Valve Corporation

Sardello

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,904
Reazioni
6
Medaglie
6
Se hai un pc non troppo vecchio ti consiglio di prenderlo su steam. I dlc sono gratis ed hai un sostegno (con aggiornamenti e mod) senza pari.

 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
I contenuti del DLC Cold Stream di Left 4 Dead 2

 


Vi avevamo lasciato a fine febbraio informandovi del volere di Valve di portare altre mappe tratte dal gioco originale su Left 4 Dead 2 attraverso il contenuto aggiuntivo denominato "Cold Stream". Da allora ad oggi ci sono stati sviluppi sostanziosi, ovviamente riservati all'utenza PC: la messa a punto della campagna che prende il nome del DLC; l'arrivo della mappa "Dead Air" con alcune modifiche ed infine l'ultimo inserimento di "Blood Harvest", ancora in fase di beta test pubblico.



Valve, tramite i suoi ultimi post nell'apposito blog ufficiale, ha fatto sapere che una volta conclusa questa fese di test della campagna "Blood Harvest", le tre mappe verranno assemblate in un unico pacchetto per la versione Xbox 360 che, secondo quanto riferito dagli stessi sviluppatori, arriverà a termine dell'estate.


 


Tuttavia, è probabile che non vedremo l'espansione sul marketplace prima di metà settembre, vista la fama della compagnia di rimandare sempre più in là di qualche settimana qualsiasi contenuto aggiuntivo.


 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,251
Reazioni
4,743
Medaglie
12
ragazzi ci siete in sti giorni?ho voglia di giocarci..

Io ci sono spero solo non mi si disconetta...Usi le cuffie???
Io, e alcuni miei amici, facciamo campagna in Estremo... chi si vuole aggiungere, mi aggiunga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

MattewMatt

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Gen 2010
Messaggi
923
Reazioni
0
Io, e alcuni miei amici, facciamo campagna in Estremo... chi si vuole aggiungere, mi aggiunga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende se è solo per divertirsi mi va benissimo ma se è per fare missioni ti consiglio un altro io non sono proprio un giocatore esperto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
E

Evok83

ma che morto e morto.

sul sito di left4dead dicono che uscirà a breve ed hanno anche rilasciato per pc una nuova mappa beta sempre presa dal primo.

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,345
Reazioni
3,414
Medaglie
13
Sto cominciando a recuperare tutti i titoli per XBOX 360 che mi ero perso a cominciare da questo.

Preso oggi e provato per 1 oretta,che dire,un grandissimo gioco,mi sta divertendo moltissimo,ho notato che radica le basi nella cooperazione tra i giocatori,molto bene.

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,251
Reazioni
4,743
Medaglie
12
A proposito di L42.. io, e i miei compagni.. siamo arrivati a Pioggia Battente, completando le precedenti missioni in Esperto.

Bene, Pioggia Battente è decisamente... buggata? Inconcepibile? Non fattibile? :rickds:

No perchè non può essere calibrata una situazione del genere:

*Usciamo dalla prima parte della missione*

Io: Bene ragazzi, andiamo...

*due secondi dopo*

Allertata l'orda, con 938434893489348 zombi e infetti speciali che ti saltano addoso..

OGNI volta così, non c'è nulla da fare.

Nelle altre c'erano le parti toste, e le parti un po' rilassate.. ma qui non se ne parla proprio.

Bene, domanda: E' capitato anche a voi? Avete mai provato in esperto? Ci siete riusciti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie in anticipo!

 

akira.fudo

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
6 Mar 2003
Messaggi
535
Reazioni
0
Ciao gente

ma in questo gioco e/o nel predecessore esiste la possibilita' di giocare in 4 contemporaneamente sulla stessa console off-line?

Thanx

Akira

 
P

pulpo69

L'ho preso qualcuno mi aggiunge per fare un paio di missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

SaintSeiya

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
14 Apr 2007
Messaggi
4
Reazioni
0
Ragazzi qualcuno a cui piaccia giocare a left 4 dead online?

Piemmatemi se interessati.

 
F

fenucotch

sto cercando un gioco di zombie per poter giocare in due nello stesso televisore con due pad...left 4 dead lo permette? me lo consigliate?

 
F

FatalAndrea7

sto cercando un gioco di zombie per poter giocare in due nello stesso televisore con due pad...left 4 dead lo permette? me lo consigliate?
SI...BELLISSIMO!

L4D 1 per me è meglio del 2 perchè è la vera innovazione...nel 2 vengono limate delle cose, ma comunque rimane una copia identica dell'1, ma con diverse ambientazioni, e nuovi oggetti!

aggiungetemi per l'1!

 
S

sassof

SI...BELLISSIMO!L4D 1 per me è meglio del 2 perchè è la vera innovazione...nel 2 vengono limate delle cose, ma comunque rimane una copia identica dell'1, ma con diverse ambientazioni, e nuovi oggetti!

aggiungetemi per l'1!

Left 1 piace di più a chi l'ha giocato all'uscita, ma se uno dovesse decidere quali acquistare, deve assolutamente prendere il 2 per svariati motivi: Più infected da impersonare, più armi, più mappe, grafica migliorata e soprattutto, con i dlc che sono usciti e quello che deve uscire tra poco, si potranno giocare tutte le campagne dell'1 anche avendo solo il due. Quindi l'acquisto dell'1 adesso è completamente anti-economico... A proposito, qualcuno sa nulla del maledetto dlc che doveva uscire??

 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,744
Reazioni
140
Medaglie
7
ma quando esce sto benedetto dlc? su pc sono anni luce avanti.

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Left 1 piace di più a chi l'ha giocato all'uscita, ma se uno dovesse decidere quali acquistare, deve assolutamente prendere il 2 per svariati motivi: Più infected da impersonare, più armi, più mappe, grafica migliorata e soprattutto, con i dlc che sono usciti e quello che deve uscire tra poco, si potranno giocare tutte le campagne dell'1 anche avendo solo il due. Quindi l'acquisto dell'1 adesso è completamente anti-economico... A proposito, qualcuno sa nulla del maledetto dlc che doveva uscire??
Chissà un giorno potrei riprenderlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Top