Cosa c'è di nuovo?

Leggende PoKémon Z-A | 2025

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,150
Reazioni
541
Medaglie
6
Annunceranno sicuro qualcosa e forse anche di seconda gen, dai mi ci gioco un Ban di una settimana….

loro fermi un anno non ci stanno, non riesco a crederci, sarà qualcosa di minore, un remake in outsourcing, le ROM su NSO o uno spin off di nuovo tipo.
Ma non annunceranno mai un gioco alla main come un remake che uscirá in vreve tempo prima di questo :asd:
Uno spinoff puoʻ essere, tipo uscita annuncio giugno e uscita ottobre/novembre, peroʻ bho
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,288
Reazioni
3,980
Medaglie
25
Se ci fosse stato un Remake quest'anno lo avrebbero annunciato insieme a Legends, come accaduto con BDSP. Il massimo che puoi annunciare a Giugno (perché quello sarà il prossimo appuntamento con PKMN) è uno spin off come Detective Pikachu.

Se inveci intendi letteralmente una remastered (proprio gioco 1:1 ma con le texture migliorate e la res alzata) credo sia qualcosa senza precedenti nella loro storia e credo non sarebbe ciò di cui il brand ha bisogno (X e Y sono vecchi, tanto vecchi, taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto vecchi).
Ma invece secondo me è proprio l'opposto, a sto giro hanno annunciato solo Legend Z-A per non distogliere l'attenzione su altro che potrebbe uscire quest'anno.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,010
Reazioni
58,240
Medaglie
15
Ma invece secondo me è proprio l'opposto, a sto giro hanno annunciato solo Legend Z-A per non distogliere l'attenzione su altro che potrebbe uscire quest'anno.
Ma no, han sempre annunciato i titoli Main nel Presents. Anche quando annunciarono Legends Arceus per l'anno dopo, BDSP venne annunciato nel medesimo Presents. PKMN Main non ha cicli di marketing di 4 mesi, sono titoli che vengono annunciati con almeno 10 mesi di anticipo.

Al massimo gli spin off possono avere cicli brevi, ma un capitolo Main è un traino aziendale, non ha senso nasconderlo. TPCi e GF han solo da guadagnarci dall'aprire il fiscale con la promessa di un PKMN a fine anno, nasconderlo è solo controproducente.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,288
Reazioni
3,980
Medaglie
25
Ma no, han sempre annunciato i titoli Main nel Presents. Anche quando annunciarono Legends Arceus per l'anno dopo, BDSP venne annunciato nel medesimo Presents. PKMN Main non ha cicli di marketing di 4 mesi, sono titoli che vengono annunciati con almeno 10 mesi di anticipo.

Al massimo gli spin off possono avere cicli brevi, ma un capitolo Main è un traino aziendale, non ha senso nasconderlo.
Ma anche uno spin off mi andrebbe benissimo, Pokèmon Ranger o un esploratori e via andare.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,208
Reazioni
5,073
Medaglie
10
10% forma Cane, esiste già e potrebbe essere la Mount di Corsa/Salto
20% nuova forma per le arrampicate
30% nuova forma per nuotate
40% nuova forma per volare/planare
50% esiste già e potrebbero usarla per qualche cosa tipo distruggere rocce

In città? xD
Post unito automaticamente:

io rimango convinto che non sarà propriamente un copy and paste di legend 1
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,311
Reazioni
12,927
Medaglie
16
In città? xD
Post unito automaticamente:

io rimango convinto che non sarà propriamente un copy and paste di legend 1
Beh la mia idea è quella di una città in rovina :ahsisi:
Quindi un ambiente simile a SMTV, anche se meno desertico e post apocalittico.
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,615
Reazioni
1,547
Medaglie
8
E se le 5 piazze fossero dei portali? Non ho giocato al primo Legends :hmm:
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,150
Reazioni
541
Medaglie
6
Col fatto che non devono creare una nuova regione, poi i pkmn e personaggi nuovi sono limitati, hanno gia una base dove partire ed esce 2025.
Hanno tutto in regola per fare un buon gioco
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,331
Reazioni
3,407
Medaglie
13
Il profilo ufficiale IG di Pokémon Italia che pubblica un reel su Libecciopoli... :sard:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,331
Reazioni
3,407
Medaglie
13
È un meme che gira da un bel poʻ di tempo riguardante la musica della cittá
Non penso sia per il meme ma più un riferimento a Pokémon Z-A, questi trollano pesante infatti nei commenti la gente è impazzita.
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
2,021
Reazioni
1,124
Medaglie
3
un nuovo legends mi intrippa, ma non ho giocato i capitoli 3ds, spero di non perdermi troppi rimandi

il setting cittadino mi ha spiazzato un po, quella mappa che si vedeva nel trailer mi fa pensare che non sarà grandissima. Ma magari il gioco si svilupperà anche in buona parte in interni. Magari qualcosa simil-dungeon ? :morristenda:
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,150
Reazioni
541
Medaglie
6
N
Non penso sia per il meme ma più un riferimento a Pokémon Z-A, questi trollano pesante infatti nei commenti la gente è impazzita.
É un mix di cose hanno utilizzato apposta il meme del drago che balla per rompere sui remake
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,311
Reazioni
12,927
Medaglie
16
Su Eshop è segnato come genere Avventura/RPG ma anche Action, l'unico titolo con quest'ultima categoria è Leggends arceus, quindi mi sa che appunto, avremo di base un gameplay simile, più dinamico con pokemon aggressivi :superhype:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,331
Reazioni
3,407
Medaglie
13
Ipotesi interessante :barbieri:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,311
Reazioni
12,927
Medaglie
16


L'articolo di per se non dice cose nuove, ma copre praticamente il teaser iniziale.
La parte del "mese prossimo nuovo articolo" è un errore.
 
Top