Cosa c'è di nuovo?

Madame Web

ufficiale

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,770
Reazioni
1,732
Medaglie
7
non hanno grosse previsioni di incasso

hanno sottovalutato una cosa, loro hanno fatto un film a caso su venom, centra poco con il personaggio e il film è molto generico, hanno registrato un buon incasso al botteghino, a qualcuno è piaciuto ma un film mediocre, sulla stessa linea qualitativa poi hanno buttato mobius e infine questo personaggio con un film mediocre sul vampiro e non sembra essere migliore questo, probabilmente continueranno con questa linea, però hanno sottovalutato una cosa, venom è tipo uno dei personaggi piu amati e conosciuti della marvel, una perfetta nemesi del ragno, un personaggio conosciuto da grandi e piccini, gli altri personaggi, per quanto noti, e comunque ben scritti nelle loro rispettive storie, se li cagano in 4

onestamente di vedere madame web, che non è madame web dell'uomo ragno ma l'ennesima "eroina" buttata in una mischia generica ne ho poca voglia...

...come onestamente non avrò voglia di andare a vedere un film su kraven che non centra nulla con mcu e che per l'ennesima volta sarà trasformato in una sorta di anti eroe
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,337
Reazioni
549
Medaglie
7
Questo film e quello su kraven sono destinati a fallire, come hanno fallito con carnage e morbius.
Sony vuole approfittare del collegamento con l'MCU per fare soldi facili, ma tutto ciò che sforna è robaccia.
Recentemente girava una news dove diceva che per il prossimo spiderman Sony vuole fare una cosa grande, tipo una specie di avengers dell'universo spiderman con Maguire e Garfield (non a caso stanno tirando fuori tutti questi film), ma sia Kevin Feige che Tom Holland hanno detto no e vogliono fare qualcosa di più "reale" e immagino più collegato al MCU (c'è da sfruttare venom dopo il finale di no way home) . Holland stesso aveva ribadito che avrebbe ripreso il ruolo solo in caso di un progetto serio e all'altezza, facendo intendere che è più dalla parte di Feige che di Sony, quindi la situazione resta complicata, nonostante l'accordo tra le parti.
Sony vuole più controllo sul personaggio, ma Feige è inamovibile. Le parti si sono venute incontro con no way home, ma non sembra che la cosa sia destinata a ripetersi.
Quella sorta di reboot di no way home poi è molto strano, perché sulla carta da il via libera ai progetti di Sony, ma a quanto pare le cose non stanno così.
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,770
Reazioni
1,732
Medaglie
7
l'ho scritto ai tempi di venom, bastava veramente poco, una collaborazione stretta con disney per coadiuvare i lavori e rendere omogeno il lavoro

direte i diritti e menate varie, ma hanno concesso spiderman a disney per cavalcare l'onda dell'allora successo del mcu, per me potevano trovare un accordo su una base piu ampia e condividere una sorta di universo mantendo comunque le loro identità, spiderman "ufficiale" holland con i suoi film in solitaria e con i vendicatori, qualche apparizione di spiderman nei film sony, che sarebbero rimasti a sony e DI sony, per rendere il tutto piu omogeno

spiderman salva il mondo ma combatte anche battaglie "secondarie" fa' anche cose non alla luce dei riflettori o che vanno a muovere gli eventi a lviello globale, ecco sony avrebbe potuto muoversi in quello spazio, ne avrebbe giovato sia il mcu che i prodotti in se sony.

tra l'altro sony avrebbe potuto fare molto di più, hanno voluto per forza di cose scimmiottare lo stile mcu e ne sono usciti con dei prodotti aberranti, quando ivence avrebbero potuto fare prodotti ben piu maturi e molto piu gradevoli e qulitativamente superiori, venom è un personaggio incredibile, l'umanità di brock l'alieno che prova a sottometterlo poi l'equilibio che trova, ne sarebbe potuto uscire un lavoro abnorme, è uscita una roba imbarazzante, moius idem un personaggio oscuro afflitto da un morbo che lo costringe a nutrirsi di sangue e lo porta combattere una lotta itneriore incredibile fin oa farlo diventare il "mostro" che consociamo quando in realtà, ne hanno tratto una cosa, se possibile, ancor piu imbarazzante che di venom....e qui arriviamo a madame web, un personaggio secondario, come importanza nella marvel, ma che in realtà nasconde un universo qui a quanto pare hanno veramente stracimato in un prodotto inutile che vuol essere un qualcosa di totalmente estraneo

io mi domando, se non c'è la volontà di fare un film inerente al personaggio, considerando che comunque il personaggio non è che sia così conosciuto, ma traformarlo in tutt'altro perchè non fare direttamente altro? insomma madame web non credo che da se fornisca un richiamo cos' nutrito alla folla
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,871
Reazioni
8,097
Medaglie
10
Recensito evidentemente dai parenti degli attori coinvolti, faccio fatica ad immaginarmi qualcun altro di diverso in sala
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,590
Reazioni
3,085
Medaglie
9
:ivan:Le foto della premiere:ivan:
Dakota Johnson e Sydney Sweeney illegali.
FB-IMG-1707882600165.jpg


FB-IMG-1707881799962.jpg


FB-IMG-1707881802263.jpg


FB-IMG-1707882624922.jpg


FB-IMG-1707881805664.jpg


FB-IMG-1707882602981.jpg


FB-IMG-1707881808946.jpg


FB-IMG-1707882608510.jpg


FB-IMG-1707881818000.jpg

Darò sicuramente una chance a questa porcata di film... Per la trama ovviamente :saske:
 
Ultima modifica:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,263
Reazioni
1,574
Medaglie
10
ma come cazz vanno girando? no comment :asd:

sul film nn credo lo vedrò nemmeno a casa, esattamente come ho saltato the marvels...nn ho tempo per ste cagate
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,590
Reazioni
3,085
Medaglie
9
It's morbing time. E questa volta per davvero.
 
Top