Cosa c'è di nuovo?

Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

ufficiale

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,950
Reazioni
396
Medaglie
7
500d5ed3f07c93c9ff72cd1dd192a13b.png
Queste sono le notizie che mi rendono felice,mamma mia quanti soldi che risparmierò senza andare al cinema :predicatore:
 
  • Like
Reactions: Ts.

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,754
Reazioni
1,057
Medaglie
9
Io mi guardo What if 2 e poi addio Disney+
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Puntata 1 di What if soporifera, la seconda carina
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,738
Reazioni
2,733
Medaglie
7
Nooo peccato :bruniii:

Incrocio le dite perché insistano col race-swappone :sisi:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,888
Reazioni
4,959
Medaglie
10


Quindi daredevil netflix è canon?
Ma si, tanto cazzo cene :sard:
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,754
Reazioni
1,057
Medaglie
9
Madonna mia totalmente a caso. Vogliono davvero farmi credere che quel Daredevil è lo
stesso che abbiamo visto in quella cagata di She Hulk?
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,770
Reazioni
1,732
Medaglie
7
che dare devil nettflix fosse canonico con mi scandalizza, è trattato come dovrebbe essere tratta una seire spin off fatta bene, hai una tua storia, che per una volta non tratta di salvare il mondo ma di combattere contro dei mafiosi, roba che quindi non interessa ai super eroi piu potenti della terra.

tra l'altro nella prima stagione ci sono degli easter eggs o dei dialoghi che parlano di cose avvenute nel mcu, in maniera molto vaga, che non vanno ad appesantire la narrativa ma che son opresenti per i fan, per esempio l'articolo di giornale di ulrich che si vede in ufficio che parla dell'attacco a NY da parte degl ialieni.

che poi abbiano preso dare devil e trasformato in una macchietta in she hulk è un altro paio di maniche.

comunque, altra piccolezza, che a me ha fatto male, in end game dai portali potevano far uscire pure personaggi netflix, hanno ftto uscire haward il papero,di uci poi non ne abbiamo saputo piu nulla, potevano far uscire cage, devil e soci da un buco e ciaone.

direte, ma gli attori vanno pagati e via dicendo, per un apparizione in un evento di tale portata si sarebbero prostituiti figuriamoci se avrebbero fatto molte storie, altri attori come jeon sono apparsi per una scena
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
che dare devil nettflix fosse canonico con mi scandalizza, è trattato come dovrebbe essere tratta una seire spin off fatta bene, hai una tua storia, che per una volta non tratta di salvare il mondo ma di combattere contro dei mafiosi, roba che quindi non interessa ai super eroi piu potenti della terra.

tra l'altro nella prima stagione ci sono degli easter eggs o dei dialoghi che parlano di cose avvenute nel mcu, in maniera molto vaga, che non vanno ad appesantire la narrativa ma che son opresenti per i fan, per esempio l'articolo di giornale di ulrich che si vede in ufficio che parla dell'attacco a NY da parte degl ialieni.

che poi abbiano preso dare devil e trasformato in una macchietta in she hulk è un altro paio di maniche.

comunque, altra piccolezza, che a me ha fatto male, in end game dai portali potevano far uscire pure personaggi netflix, hanno ftto uscire haward il papero,di uci poi non ne abbiamo saputo piu nulla, potevano far uscire cage, devil e soci da un buco e ciaone.

direte, ma gli attori vanno pagati e via dicendo, per un apparizione in un evento di tale portata si sarebbero prostituiti figuriamoci se avrebbero fatto molte storie, altri attori come jeon sono apparsi per una scena

Howard riappare nei guardiani 3, gioca a carte insieme a cosmo
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Madonna mia totalmente a caso. Vogliono davvero farmi credere che quel Daredevil è lo
stesso che abbiamo visto in quella cagata di She Hulk?
Farebbero prima a dire che She Hulk non è canonico :asd:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,474
Reazioni
1,964
Medaglie
10
Beh da qualche parte li devono ricicciare fuori però, hanno lasciato tutto in sospeso :rickds:
Ma la fonte è affidabile almeno?
 
Top