Cosa c'è di nuovo?

Matrix Resurrections

ufficiale

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,486
Reazioni
2,035
Medaglie
11
Il tredicesimo piano e Dark City, solo per citarne un paio usciti poco prima (ma anche Piccolo Buddha di cui Keanu è una immensa citazione) :asd:
Il primo è un capolavorone e non si discute, ma la trama ha pescato molto dal sentire del periodo ed era già stata affrontata da pellicole simili oltre a riprendere in toto il credo dei poveri Catari.
E a proposito di scene d'azione, la sequenza del secondo in autostrada è ancora oggi fuori parametro, quindi o le Wachowski si sono rincoglionite o non dovrebbero esserci problemi da quel lato :asd:
:dajee:

Che brutto ricordo che mi hai sbloccato :sard:

Io che vado al cinema, trovo mio cugino camionista due file davanti a me e quando un agente prende possesso del camion e fa inversione ad u in autostrada spara un porco ... talmente potente che lo sente tutta la sala :ooo:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,416
Reazioni
2,163
Medaglie
17
Che brutto ricordo che mi hai sbloccato :sard:

Io che vado al cinema, trovo mio cugino camionista due file davanti a me e quando un agente prende possesso del camion e fa inversione ad u in autostrada spara un porco ... talmente potente che lo sente tutta la sala :ooo:
Successe una cosa simile quando andai a vedere The Wolf of Wall Street. quando Margot Robbie si spogliò e rimase nuda (ovviamente), silenzio tombale mentre un ragazzo fece volare una madonna, tutto in sala morimmo dal ridere, poi lo disse come se si fosse fatto una sega in 2 secondi :rickds::rickds::rickds:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,130
Reazioni
4,666
Medaglie
12
tweet da ribbrezzo, passo:asd:
Ma come fate a passare dei film (o videogiochi, o qualsiasi altra cosa) solamente da dei tweet o dal parere di qualche influencer? :sadfrog:

Boh, io non vedo l'ora di vederlo. Ma in generale se è qualcosa che mi interessa (ma anche se sono solo incuriosito) me ne frego di qualsiasi parere e vado al cinema senza minimo dubbio. :nev:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,416
Reazioni
2,163
Medaglie
17
Ma come fate a passare dei film (o videogiochi, o qualsiasi altra cosa) solamente da dei tweet o dal parere di qualche influencer? :sadfrog:
Inspiegabile sta cosa :asd: :asd:
Anche io ho dubbi riguardo il film ma voglio vederlo con i miei occhi e poi tirare le somme
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,326
Reazioni
1,505
Medaglie
10
Ma come fate a passare dei film (o videogiochi, o qualsiasi altra cosa) solamente da dei tweet o dal parere di qualche influencer? :sadfrog:

Boh, io non vedo l'ora di vederlo. Ma in generale se è qualcosa che mi interessa (ma anche se sono solo incuriosito) me ne frego di qualsiasi parere e vado al cinema senza minimo dubbio. :nev:
Di solito chi scrive su Twitter poi non capisce una sega, quindi boh, vado a vederlo e bona.
Ricordo ancora che dicevano di violenza in Eternals :asd:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,595
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Il tredicesimo piano e Dark City, solo per citarne un paio usciti poco prima (ma anche Piccolo Buddha di cui Keanu è una immensa citazione) :asd:
Il primo è un capolavorone e non si discute, ma la trama ha pescato molto dal sentire del periodo ed era già stata affrontata da pellicole simili oltre a riprendere in toto il credo dei poveri Catari.
E a proposito di scene d'azione, la sequenza del secondo in autostrada è ancora oggi fuori parametro, quindi o le Wachowski si sono rincoglionite o non dovrebbero esserci problemi da quel lato :asd:
:dajee:

spetta spetta...il 13° piano non l'ho mai visto...ho scritto su google e vedo che ha voti altissimi. Velocemente nella lista recuperi :D
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,416
Reazioni
2,163
Medaglie
17
mò però mi devo isolare dal mondo fino al 1 gennaio che non voglio manco mezzo spoiler, tutti i giorni pulizia di cache cookie e cronologia :uhmsisi:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,096
Reazioni
2,200
Medaglie
15
Personalmente non vedo l'ora. Per me la trilogia resta un capolavoro quasi insuperato da tutti i film di fantascienza usciti dopo Revolutions. E il fatto che gli americani l'abbiano stroncato, mi fa ben sperare sul fatto che sarà un gran film :asd:
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Qui a Parigi è già uscito :iwanzw:

Appena lo vedo vi faccio sapere!
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,495
Reazioni
3,952
Medaglie
10
Non vedo l'ora di vederlo ma sembra comunque che stia facendo poco poco al botteghino. previsti 22-32 Mln in USA all'uscita.
A sto punto veramente Dune ha fatto un mezzo miracolo.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,764
Reazioni
1,672
Medaglie
9
Visto oggi tramite HBO Max
I combattimenti che coinvolgono Neo sono fiacchi, pesanti. E non è scusabile, visto che sei dentro MATRIX e che è un film del 2021. Dovevano compensare la velocità in altro modo, se il buon Keanu non ha più l'età per fare certe cose.
Per il resto la trama non mi è dispiaciuta, non sapevo cosa aspettarmi, ma almeno da questo punto di vista sono abbastanza soddisfatto.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,606
Reazioni
720
Medaglie
9
Inutile, trama semi-inesistente e contemporaneamente prolissa e noiosa, effetti speciali sotto la media, scene d'azione pessime. Aggiungiamo decine e decine di flashback, superflui richiami alla trilogia originale e quella punta (inevitabile) di wokeness e si ottiene quest'ultimo chiodo nella bara di uno dei film piú influenti degli ultimi tre decenni.
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,130
Reazioni
4,666
Medaglie
12

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,595
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Visto oggi tramite HBO Max
I combattimenti che coinvolgono Neo sono fiacchi, pesanti. E non è scusabile, visto che sei dentro MATRIX e che è un film del 2021. Dovevano compensare la velocità in altro modo, se il buon Keanu non ha più l'età per fare certe cose.
Per il resto la trama non mi è dispiaciuta, non sapevo cosa aspettarmi, ma almeno da questo punto di vista sono abbastanza soddisfatto.
ma è in italiano?
 
Top