Cosa c'è di nuovo?

Matrix Resurrections

ufficiale

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,625
Reazioni
1,047
Medaglie
9
Matrix 4 è stato anticipato al 22 dicembre 2021.
tutti i film posticipati...e questo viene anticipato.

Io non lo vado a vedere per principio...Aspetterò finisca su sky,prime,netflix o roba simile.

Per me matrix è finito col primo

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,978
Reazioni
2,150
Medaglie
11
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,187
Reazioni
1,711
Medaglie
14

Nosgoth

LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,138
Medaglie
4
Altro film "fuori dal tempo" fatto solo per mancanza di idee. Matrix era perfetto per la generazione pre 2000 e per la cultura Sci-fi/Cyberpunk di quel periodo.
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,149
Reazioni
4,675
Medaglie
12
Per quanto mi riguarda, hype a palla :asd:

Peccato che c'è di mezzo solo una sorella nel progetto :tristenev:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,339
Reazioni
1,593
Medaglie
10
hype per vedere se riusciranno a far peggio del 2 e del 3 :tè:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,246
Reazioni
3,946
Medaglie
25
hype per vedere se riusciranno a far peggio del 2 e del 3 :tè:
Il due lo ritengo un film valido per quel che mi riguarda, sul 3 tutti d'accordo. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,881
Reazioni
1,773
Medaglie
8
a me è piaciuto piu il 3 che il 2 :morristenda: almeno ha una direzione chiara e una conclusione, il problema cardine è che far vedere la realtà va' a minare quell'alone di mistero che si èra creato nel primo e quando tocchi "le fantasie" degli spettatori il rischio di delusione è alta.

a me èra piaciuto anche animatrix, alcuni racconti sono piuttosto fighi :sisi:

comunque ho aspettative abbastanza alte :sisi: si son presi del tempo dall'ultimo capitolo, non c'è la necessità forzata di andare avanti, nel contempo possano raccontare una storia nuova, paradossalmente possano eguagliare l'effetto del primo matrix
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,625
Reazioni
1,047
Medaglie
9
Per me potete mettere il primo in cassaforte e bruciare tutto il resto...giochi compresi (e chi li ha comprati sa di cosa parlo :D )
Post unito automaticamente:

a me è piaciuto piu il 3 che il 2 :morristenda: almeno ha una direzione chiara e una conclusione, il problema cardine è che far vedere la realtà va' a minare quell'alone di mistero che si èra creato nel primo e quando tocchi "le fantasie" degli spettatori il rischio di delusione è alta.

a me èra piaciuto anche animatrix, alcuni racconti sono piuttosto fighi :sisi:

comunque ho aspettative abbastanza alte :sisi: si son presi del tempo dall'ultimo capitolo, non c'è la necessità forzata di andare avanti, nel contempo possano raccontare una storia nuova, paradossalmente possano eguagliare l'effetto del primo matrix
ma se fai un seguito o un film ambientato sulla stessa "lore" di un film già uscito,non avrà mai l'impatto del primo
Fosse stato un nuovo progetto partendo da fogli obainco ok
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,881
Reazioni
1,773
Medaglie
8
Per me potete mettere il primo in cassaforte e bruciare tutto il resto...giochi compresi (e chi li ha comprati sa di cosa parlo :D )
Post unito automaticamente:


ma se fai un seguito o un film ambientato sulla stessa "lore" di un film già uscito,non avrà mai l'impatto del primo
Fosse stato un nuovo progetto partendo da fogli obainco ok
concordo che innovare su una ambientazione già nota non è un lavoro semplice ma possano farlo però possano aggiungere elementi di spessore e creare "nuovo fascino"
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,497
Reazioni
2,040
Medaglie
11
Vabbè, se hanno cambiato volto all'oracolo possono cambiare il volto di qualunque programma usando la stessa scusa
 
Top