Cosa c'è di nuovo?

Matrix Resurrections

ufficiale

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,834
Reazioni
1,781
Medaglie
10
Ma tanto si sapeva già l'andazzo del progetto, nulla togliendo a Lana, ma Lilly mi è sempre parsa quella che dava l'altro 50% filosofico nei loro lavori...
The director [Lilly Wachowski] also explained that science fiction usually relies and thrives on subtext but, since her transition, she hasn't felt compelled to pursue stories heavy in subtext. As a result, Lilly's only recent on-screen project is the upcoming drama/comedy Work In Progress, a project she describes as a once in a lifetime opportunity.
fonte: https://screenrant.com/matrix-4-lilly-wachowski-not-directing-why/
Il sotto testo di Matrix 4 penso sarà il multiverse della Warner con cameo di Rick and Morty :segnormechico:
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,641
Reazioni
440
Medaglie
19
Non mi sento di giudicare un film complesso come Matrix solo dal trailer, quindi vedremo. In ogni caso, spero che questo quarto film porti qualcosa di innovativo e memorabile, altrimenti avremo la conferma che le sorelle Wachowski sono tutto fumo e niente arrosto e che il primo Matrix fu più un'eccezione che la regola.
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,834
Reazioni
1,781
Medaglie
10
Non mi sento di giudicare un film complesso come Matrix solo dal trailer, quindi vedremo. In ogni caso, spero che questo quarto film porti qualcosa di innovativo e memorabile, altrimenti avremo la conferma che le sorelle Wachowski sono tutto fumo e niente arrosto e che il primo Matrix fu più un'eccezione che la regola.
Speed Racer è un capolavoro incompreso.
Pure riguardarlo oggi e ti cade la mascella, altro che Avatar.

Jupiter Ascension invece....
 

Togg

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
21 Giu 2007
Messaggi
10,750
Reazioni
127
Medaglie
6
io dico perché no
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,082
Reazioni
4,632
Medaglie
12

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,919
Reazioni
1,066
Medaglie
8
Ma tanto si sapeva già l'andazzo del progetto, nulla togliendo a Lana, ma Lilly mi è sempre parsa quella che dava l'altro 50% filosofico nei loro lavori...

fonte: https://screenrant.com/matrix-4-lilly-wachowski-not-directing-why/
Il sotto testo di Matrix 4 penso sarà il multiverse della Warner con cameo di Rick and Morty :segnormechico:

Avrà lo stesso sottotesto di Revolution e Reloaded. Ovvero il nulla.

L'unico Matrix da guardare è il primo. Un capolavoro autoconclusivo che non ha bisogno di seguiti.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,135
Reazioni
537
Medaglie
9
per me Matrix è finito con il terzo :sisi: ci sta la rispolverata a testimoniare l'importanza ma questo è quanto, personalmente non mi interessa
 

Metal Matt

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
9 Apr 2006
Messaggi
1,486
Reazioni
17
Medaglie
5
Rivedendo il Trailer qualcosa mi incuriosisce di più rispetto alla prima visione di ieri/l'altro giorno, ma rimango comunque perplesso e abbastanza prevenuto.
In una mia sorta di classifica personale, la prima posizione spetta chiaramente al primo, seguito da Animatrix, che per me è un piccolo gioiellino e poi Reloaded e Revolutions.
 

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,919
Reazioni
1,066
Medaglie
8
Il trailer non è neanche male secondo me, però mi da l'impressione che non abbia nulla da dire, come non ce l'hanno più nemmeno le altre IP che da anni vengono rispolverate con queste operazioni nostalgia "soft-reboot".

Ad eccezione di Trainspotting 2
 

Palombella2

LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2019
Messaggi
1,303
Reazioni
331
Medaglie
3
ho visto il trailer, sembra John wick 4, secondo me si potevano risparmiare di mettere il nome Matrix, ci sta anche un tizio che sembra la parodia scary movie di Morpheus, chissà chi metteranno per fare l'oracolo. :ayaya: una casalinga isterica che fa i biscotti, e con il mattarello stende la pasta, eccetera ma roba da matti.

Kanu Revees non può mandare avanti la baracca da solo, nonostante ci sia lui, ho veramente poche speranze su questo film. Rimango del parere che questo era un prodotto concluso, Neo si era sacrificato e portato la pace, riaprire il tutto mi sa tanto di forzatura alla Star Wars con quelle pagliacciate di sequel. Anche in questo caso avrei preferito dei "prequel" alla storia di Matrix, sarebbe stato un toccasana per il franchise, raccontare con una trilogia prequel tutto ciò che ha portato a Matrix, portare su grande schermo anche la storia dei precedenti eletti, raccontare anche l'origine dello scontro tra uomini e macchine eccetera, invece hanno partorito sta roba sequel che pare reboot, il tutto giocandosi il jolly fan service, che porta soldi, che è Kanu.
Molto delusa da questo trailer.
 

supernumian

LV
0
 
Iscritto dal
12 Mar 2020
Messaggi
4,084
Reazioni
364
Medaglie
3
Avrà lo stesso sottotesto di Revolution e Reloaded. Ovvero il nulla.

L'unico Matrix da guardare è il primo. Un capolavoro autoconclusivo che non ha bisogno di seguiti.
Pensa che conosco un tizio che ha detto:

"Matrix 1 non mi è piaciuto, il 2 e il 3 invece sono dei filmoni".

Mah...
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,394
Reazioni
2,148
Medaglie
17
Finito di (ri)vedere ieri Revolutions... sempre più convinto che non ci fosse bisogno di un quarto capitolo
 

BattleBett

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Gen 2013
Messaggi
751
Reazioni
89
Medaglie
6
Eheheh, pronti a rivalutare il secondo e terzo capitolo?

Ricordo i film di Lucas (Ep.1, 2, 3) rivalutati capolavori dopo l'uscita di Ep7, tanto faceva schifo quest'ultimo

Che sarà un film di merda lo avevamo intuito in tanti ancor prima del trailer, c'erano tutte le premesse

Ma sinceramente mi aspettavo di meglio
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,515
Reazioni
1,027
Medaglie
9
Pensa che conosco un tizio che ha detto:

"Matrix 1 non mi è piaciuto, il 2 e il 3 invece sono dei filmoni".

Mah...
dovresti disconoscerlo allora :D
Post unito automaticamente:

Eheheh, pronti a rivalutare il secondo e terzo capitolo?

Ricordo i film di Lucas (Ep.1, 2, 3) rivalutati capolavori dopo l'uscita di Ep7, tanto faceva schifo quest'ultimo

Che sarà un film di merda lo avevamo intuito in tanti ancor prima del trailer, c'erano tutte le premesse

Ma sinceramente mi aspettavo di meglio
il trailer di SW in verità mi aveva emozionato...quello col falcon...
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,499
Reazioni
3,661
Medaglie
8
Al massimo è un terzo sequel sotto tono :trollface:
 

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,919
Reazioni
1,066
Medaglie
8
Eheheh, pronti a rivalutare il secondo e terzo capitolo?

Ricordo i film di Lucas (Ep.1, 2, 3) rivalutati capolavori dopo l'uscita di Ep7, tanto faceva schifo quest'ultimo

Magari. Se visiti il topic di quel film, noterai che tantissimi utenti difendevano quella spazzatura di film.
 
Top