Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,314
Reazioni
56,932
Medaglie
15

zaza50, ci crediamo o è puttanata?
La lista è autentica le date sono meramente indicative e in alcuni casi cambiate (esempio GoW era listato per Giugno 2021, mentre esce a Gennaio 2022). Probabilmente sono date pre Covid o poco ci manca. Ma sul contenuto della lista 0 dubbi: è autentico.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,649
Reazioni
2,786
Medaglie
11
La lista è autentica le date sono meramente indicative e in alcuni casi cambiate (esempio GoW era listato per Giugno 2021, mentre esce a Gennaio 2022). Probabilmente sono date pre Covid o poco ci manca. Ma sul contenuto della lista 0 dubbi: è autentico.
Beh si, le date degli XGS sono altamente improbabili. Credo che sia tutto da shiftare di almeno un anno

per quanto riguarda Sony, sarebbe incredibile Horizon 2 cosi vicino all'uscita
 

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8

zaza50, ci crediamo o è puttanata?

L’annata la si potrebbe prendere per buona il mese e il giorno direi proprio di no.

Diciamo che ne basterebbero la metà che:

1) tra quelli e i multi poi non ci si sta dietro

2) si rischierebbe un 2022 troppo carico e un 2023 scarico. Ma tanto anche nel caso ne slitteranno
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,649
Reazioni
2,786
Medaglie
11
L’annata la si potrebbe prendere per buona il mese e il giorno direi proprio di no.

Diciamo che ne basterebbero la metà che:

1) tra quelli e i multi poi non ci si sta dietro

2) si rischierebbe un 2022 troppo carico e un 2023 scarico. Ma tanto anche nel caso ne slitteranno
Beh, è difficile immaginare Hellbalde 2 nel 2022
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,314
Reazioni
56,932
Medaglie
15
Beh si, le date degli XGS sono altamente improbabili. Credo che sia tutto da shiftare di almeno un anno
Yep penso che 6/12 mesi sia il range di errore (derivato dal Covid e non). Ma al contenuto credo al 100%. Chiaro là dentro ci sono anche progetti morti, come Scalebound, ma in concreto credo che il 90% della roba la vedremo realmente.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,649
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Yep penso che 6/12 mesi sia il range di errore (derivato dal Covid e non). Ma al contenuto credo al 100%. Chiaro là dentro ci sono anche progetti morti, come Scalebound, ma in concreto credo che il 90% della roba la vedremo realmente.
in questa "nuova lista" roba come Scalebound non c'è però
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,314
Reazioni
56,932
Medaglie
15
in questa "nuova lista" roba come Scalebound non c'è però
Credo siano dati presi dalla precedente lista, inserendo solo i giochi che hanno una data. Per esempio in questa seconda lista manca GT7 (che però è senza dubbio nei database Nvidia). Immagino abbiano fatto un secondo ripulisti mettendo solo la roba con una data.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,649
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Credo siano dati presi dalla precedente lista, inserendo solo i giochi che hanno una data. Per esempio in questa seconda lista manca GT7 (che però è senza dubbio nei database Nvidia). Immagino abbiano fatto un secondo ripulisti mettendo solo la roba con una data.
ma quindi hanno avuto accesso a nuove informazioni, altrimenti non mi spiego il perchè le date le stiano tirando fuori solo ora
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,314
Reazioni
56,932
Medaglie
15
ma quindi hanno avuto accesso a nuove informazioni, altrimenti non mi spiego il perchè le date le stiano tirando fuori solo ora
Quelle date sono note da quando c'è stato il leak. Le trovi discusse in sezione PC anche il mese scorso. Fanno parte del leak di Github creato sulla base del leak originale di Igor. Penso che il thread abbia semplicemente raccolto tutti i dati in possesso per riassumerli. (Quelli Sony erano sicuramente già noti, forse gli altri non erano mai apparsi).
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,314
Reazioni
56,932
Medaglie
15
Hellblade 2023, e lo vediamo tra un mesetto :sisi:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,839
Reazioni
1,825
Medaglie
12
Inizia ad essere tempo di mostrare qualcosa no? Non può mica uscire nel 2025 :tristenev:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,649
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Inizia ad essere tempo di mostrare qualcosa no? Non può mica uscire nel 2025 :tristenev:
A parere mio, oggi un tripla A richiede almeno 4 anni di sviluppo. Almeno.
Per una nuova IP o reboot vanno aggiunti 1-2 anni.
Poi c'è da valutare l'impatto del Covid e il fatto che a fine 2017 gli è stato affidato il gioco e nel mentre hanno anche dovuto tirare su il team.

Quindi immagino che ci sia ancora un po' da attendere, mi piacerebbe vederlo il 15 novembre o ai tga ma ho paura che almeno fino a giugno non vedremo nulla

Magari Fable 2 in 4 anni lo abbiamo nei negozi.
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,881
Reazioni
1,363
Medaglie
7
ogni modo, se davvero tutti questi rumor sui vari "Project" fossero confermati, in pratica avrebbero commissionato diverse esclusive a team esterni e tutte di genere differente... forse un giorno si smetterà di dire che hanno solo Halo Forza e Gears :asd:
Stessa solfa che si sente su Nintendo: solo Mario, Zelda e Pokémon :asd:

Poi i Metroid, Fire Emblem, Splatoon, Xeno, Astral Chain, Smash e compagnia se li scordano sempre :asd:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,649
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Ma questi erano rumoreggiati con gli xgs publishing o ricordo male?

 
Top