- Iscritto dal
- 15 Ago 2011
- Messaggi
- 4,208
- Reazioni
- 62
- Medaglie
- 5
Fable...per il nuovo engine?
Fable...per il nuovo engine?
Comunque io penso sia sempre lo stesso engine usato per gli Horizon...o nell'annuncio si parla proprio di nuovo motore?per il nuovo engine?
Parlano di motore proprietario. più che di nuovo.Comunque io penso sia sempre lo stesso engine usato per gli Horizon...o nell'annuncio si parla proprio di nuovo motore?
Horizon non è su Unreal engine?Comunque io penso sia sempre lo stesso engine usato per gli Horizon...o nell'annuncio si parla proprio di nuovo motore?
Eh sì, anche io punto molto su di loroFable...
Non è sempre il Forza Tech? Facile che ricordo male io peròHorizon non è su Unreal engine?
Eh sì, anche io punto molto su di loro
Anche perché se sbagliano Fable possono andare dritti all'inferno, non c'è teraflops o Zenimax che tenga.Fable...
forse hai ragione.Non è sempre il Forza Tech? Facile che ricordo male io però
che modestoneNon c'entra esattamente con gli studios....
Last One at the Table: Phil Spencer on Inheriting Xbox One and Launching Xbox Series X
The 'Xboss' of Xbox reflects on his early years at Microsoft, the circumstances that led to him volunteering to lead Microsoft's Xbox division, launching a console during a pandemic, and more.www.shacknews.com
La cosa più divertente dell'articolo è Spencer che da capo degli studios è passato a capo della divisione perché era l'unico dirigente rimasto lol
FonteAsked about the recent deal to acquire ZeniMax Media, parent company of Bethesda Softworks, Spencer highlighted the acquisition nearly doubles the size of Xbox Game Studios, but he's still after more.
"Games are what gamers play. We build these platforms and services to deliver the best games to gamers everywhere, so we need a great supply of first party teams. Bethesda nearly doubles the size of our first party studios, meaning the studios that build games as part of Xbox, and we're still out there looking for other teams. It's important that we have a continued supply of great games for our gaming subscription and platforms."
Spencer previously highlighted back in July that his team is "always out there talking to people", and that according to the higher-ups at Microsoft, "there's been no signal at all that we should be slowing down".
In realtà all'epoca c'era il rumor che Nadella volesse chiudere la divisione e tutti ne erano consci bene o male; poi nel 2017 Spencer è riuscito a farsi promuovere executive e da lì la ripartenza.che modestone
2 cose interessanti
1) è tonto (questa volta affettuosamente)
2) si diceva ma in molti lo negavano, fino al 2017 questi sono stati a sfogliare la margherita se chudere tutto oppure no. In sostanza nel 2018 sono entrati nel mercato per la seconda volta (dopo il 2001)
Secondo un rumore di qualche giorno fa, starebbero contattando diversi sviluppatori giapponesi.
a livello di rpg occidentali abbiamo l'imbarazzo della scelta...giusto un action con i contributi servirebbe...l'uncharted della situazioneSecondo un rumore di qualche giorno fa, starebbero contattando diversi sviluppatori giapponesi.
Probabilmente saranno i prossimi che verranno acquisiti; dubito mirino ad altri occidentali
Su questo sembra che Phil abbia smentito.Secondo un rumore di qualche giorno fa, starebbero contattando diversi sviluppatori giapponesi.
Probabilmente saranno i prossimi che verranno acquisiti; dubito mirino ad altri occidentali