Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?


  • Votatori totali
    61

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
In teoria tra i 1000g rapidi c'è anche Subnautica.

Però è tramite un codice devs, dite che può dare problemi/causare ban?

Inoltre, sempre in teoria anche tutti i giochi The Walking Dead dovrebbero essere 1000G solo giocandoli e finendoli in circa 4-5h?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
In teoria tra i 1000g rapidi c'è anche Subnautica.

Però è tramite un codice devs, dite che può dare problemi/causare ban?

Inoltre, sempre in teoria anche tutti i giochi The Walking Dead dovrebbero essere 1000G solo giocandoli e finendoli in circa 4-5h?
Ma di giochi nel pass ce n'è diversi che durano poco, io ne ho solo selezionati alcuni

Non ho idea di Subnautica, se non punti ad avere il gamescore più alto in una settimana, magari evita cose strane

 

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
Ma di giochi nel pass ce n'è diversi che durano poco, io ne ho solo selezionati alcuni

Non ho idea di Subnautica, se non punti ad avere il gamescore più alto in una settimana, magari evita cose strane
Subnautica non da problemi. sono tutte cose con codici permessi dal gioco stesso. Non si fa nulla di vietato  :sisi:

Venerdi e sabato ho selezionato alcuni giochi veloci e ho fatto 6200 g. Questo week end punto a completare i 10k  con The gearden betweens, new super lucky tale, mi sto giocando seriamente crash e cercherò un altro gioco dal pass veloce....o magari inizio tell me why

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,348
Reazioni
969
Medaglie
14
Subnautica non da problemi. sono tutte cose con codici permessi dal gioco stesso. Non si fa nulla di vietato  :sisi:

Venerdi e sabato ho selezionato alcuni giochi veloci e ho fatto 6200 g. Questo week end punto a completare i 10k  con The gearden betweens, new super lucky tale, mi sto giocando seriamente crash e cercherò un altro gioco dal pass veloce....o magari inizio tell me why
Che giochi hai giocato? Io a parte Fractured Minds gli altri sempre lunghetti li ho trovati. Forse giusto quello dei trenini un po' più veloce a parte un solo obiettivo. 

Ora sto giocando a The tourist che devo dire la verità mi ha pure preso...è molto simpatico :asd:  

 

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
Che giochi hai giocato? Io a parte Fractured Minds gli altri sempre lunghetti li ho trovati. Forse giusto quello dei trenini un po' più veloce a parte un solo obiettivo. 

Ora sto giocando a The tourist che devo dire la verità mi ha pure preso...è molto simpatico :asd:  
ho fatto fractured minds, i trenini, sto facendo the garden betweens, survival mars, subnautica, wandersong,energy cicle (che avevo già)

poi sto giocando new super lucky tale che è veloce veloce. si fanno tanti g in poco tempo. avevo già giocato al tempo la versione normale.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
App Rewards

Attività settimanale(6 Ottobre - 12 Ott):

  • Clicca sulla scheda del gioco (10 punti)
  • Usa l'app in 3 giorni diversi (40 punti)
  • Accumula 200 punti (50 punti)
Game Pass

Mensili (fino al 2 Novembre):

  • Wasteland 3: Sblocca 3 obiettivi (75 punti)
  • Absolver: Uccidi 6 giocatori (75 punti)
  • Human Fall Flat: Arrampicati per 70 metri (75 punti)
  • F1 2019: Completa 15 giri (75 punti)
  • Completa 45 missioni giornaliere e 15 settimanali (1000 punti)
  • Completa 12 missioni giornaliere e 12 settimanali (100 punti)
  • Completa 8 missioni settimanali (25 punti)
  • Completa 4 missioni settimanali (10 punti)
  • Riproduci 10 diversi giochi del Pass (25 punti)
  • Riproduci 4 diversi giochi del Pass (10 punti)
  • Installa 5 giochi usando l'app Game Pass per dispositivi mobili (100 punti)


Settimanali (fino al 13 Ottobre):

  • Don't Starve Giant Edition: Sopravvivi per 1 giorno (50 punti)
  • Levelhead: Avvia il gioco (25 punti)
  • Sblocca 3 obiettivi o gioca a 3 diversi giochi del Pass (10 punti)
  • Completa 4 missioni giornaliere (10 punti)
  • Raggiungi un obiettivo in qualsiasi gioco del Pass (10 punti)

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Che giochi hai giocato? Io a parte Fractured Minds gli altri sempre lunghetti li ho trovati. Forse giusto quello dei trenini un po' più veloce a parte un solo obiettivo. 

Ora sto giocando a The tourist che devo dire la verità mi ha pure preso...è molto simpatico :asd:  


ho fatto fractured minds, i trenini, sto facendo the garden betweens, survival mars, subnautica, wandersong,energy cicle (che avevo già)

poi sto giocando new super lucky tale che è veloce veloce. si fanno tanti g in poco tempo. avevo già giocato al tempo la versione normale.




Io per ora ho desisitito quasi completamente sul tentativo di raggiungere i tanto agognati 10k.... giusto domenica mattina (o era sabato?) sono riuscito a giocare a Fractured Minds (che mi è pure piaciuto) e infatti sono fermo a tipo millecentoequalcosa. :eeee:

Anche perchè io svariati giochi corti tipo Gardens Between, Tacoma, o Tracks li avevo già giocati tempo addietro.  :dsax:

Ma perchè non lanciamo una mini hall of fame sul topic inter nos per questo periodo anche noi così in simpatia senza nulla in palio?

 
Ultima modifica da un moderatore:

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
Io per ora ho desisitito quasi completamente sul tentativo di raggiungere i tanto agognati 10k.... giusto domenica mattina (o era sabato?) sono riuscito a giocare a Fractured Minds (che mi è pure piaciuto) e infatti sono fermo a tipo millecentoequalcosa. :eeee:

Anche perchè io svariati giochi corti tipo Gardens Between, Tacoma, o Tracks li avevo già giocati tempo addietro.  :dsax:

Ma perchè non lanciamo una mini hall of fame sul topic inter nos per questo periodo anche noi così in simpatia senza nulla in palio?
anche io mi sono "bruciato" alcuni giochi dai G facili tempo addietro. 

Bella idea la hall of fame inter nos. Anche se io arriverò a 10k spaccati intenzionalmente. questo week end riparto da dove avevo lasciato  :asd:

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,348
Reazioni
969
Medaglie
14
anche io mi sono "bruciato" alcuni giochi dai G facili tempo addietro. 

Bella idea la hall of fame inter nos. Anche se io arriverò a 10k spaccati intenzionalmente. questo week end riparto da dove avevo lasciato  :asd:
Io pure farò così :asd:  erano anni che non cagavo di striscio gli obiettivi, ma sto facendo questa cosa principalmente per i rewards (sono quasi ai 70€ di buono  :predicatore: ) . Però devo dire che ho scoperto anche dei giochini simpatici tipo rise & shine e The tourist su tutti. Scusa se ti rompo ma potresti spiegare meglio il discorso dei codici di subnautica? Perché a vederlo sembra lunghissimo il gioco

 

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
Io pure farò così :asd:  erano anni che non cagavo di striscio gli obiettivi, ma sto facendo questa cosa principalmente per i rewards (sono quasi ai 70€ di buono  :predicatore: ) . Però devo dire che ho scoperto anche dei giochini simpatici tipo rise & shine e The tourist su tutti. Scusa se ti rompo ma potresti spiegare meglio il discorso dei codici di subnautica? Perché a vederlo sembra lunghissimo il gioco
il gioco è lungo di suo. ma si può fare tutto in 30/40 minuti. Trovi la guida su youtube. Maka's guide subnautica.  a inizio gioco apri il menu per i codici e selezione aree...ti teletrasporti nei punti dove sblocchi gli obiettivi ed il gioco è fatto. 

Si sbloccheranno tutti alla fine del gioco.

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Ho visto bene o hanno aggiunto 12 punti da ricercarsi tramite Edge se ho capito bene?

 

Asado

LV
0
 
Iscritto dal
24 Mar 2020
Messaggi
23
Reazioni
20
Medaglie
1
Ho visto bene o hanno aggiunto 12 punti da ricercarsi tramite Edge se ho capito bene?
Si hai visto bene, l'hanno aggiunto da un paio di giorni.

Finalmente finita la scheda da 10k punti  :banagol:

Per chi cerca punti facili consiglio questo gioco qui che danno in regalo questo mese tramite il Games With Gold

https://www.youtube.com/watch?v=9udcZ8KIJ1s&ab_channel=IBadDriverI

Sono 900 punti fattibili in un paio d'ore con un gioco che in fin dei conti non e neanche male, l'unica cosa antipatica riguarda il perdere tempo per guadagnare le monete che ti serviranno a comprare i vari personaggi 

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Sono riuscito a raccattare qualche migliaio di punti con grande sforzo oggi; temo durante la settimana di poter combinare ben poco........  :azz:  E nella mia lista amici già c'è qualcuno a 10k; io se arrivo a 4o5k avrei già fatto un miracolo (considerato che appunto molti di quei giochi dai punti facili rapidi e indolori inclusi nel pass li avevo già "fatti" tempo addietro)
Ma la cosa più grave per cui mi girano è che nei giorni scorsi non ho aperto l'app rewards con la console e adesso rischio di perdere la striscia :facepalm:

 

Tntgrifer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
13 Mar 2016
Messaggi
229
Reazioni
1
Medaglie
3
Buonasera a tutti, mi sto unendo al mondo Xbox e ho prenotato Xbox seriess x. Nell frattempo ho scoperto l'enorme mondo Microsoft tra cui il suddetto concorso dei punti. Ho letto di gente che é riuscita a pagarsi i controller con tale concorso. Ora volevo un consiglio su un obiettivo che mi sono messo, ovvero acculmolare tanti punti da far scendere il prezzo dell'elite controller a 70 euro, per voi é possibile in 6-8 mesi? Che consigli mi date? Grazie in anticipo per le risposte

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Buonasera a tutti, mi sto unendo al mondo Xbox e ho prenotato Xbox seriess x. Nell frattempo ho scoperto l'enorme mondo Microsoft tra cui il suddetto concorso dei punti. Ho letto di gente che é riuscita a pagarsi i controller con tale concorso. Ora volevo un consiglio su un obiettivo che mi sono messo, ovvero acculmolare tanti punti da far scendere il prezzo dell'elite controller a 70 euro, per voi é possibile in 6-8 mesi? Che consigli mi date? Grazie in anticipo per le risposte
Al primo post ho scritto le principali fonti per ottenere punti, facendole tutte (ricerche giornaliere, schede punti, missioni etc) si riescono ad ottenere una decina di euro al mese; se poi usi un secondo account, puoi farne il doppio

 

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
Ieri ho perso la serie giornaliera dopo quasi 4 mesi  :phraengo:  poco male. L'importante è non perdere quella settimanale 

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
App Rewards

Attività settimanale(13 Ottobre - 19 Ott):

  • Clicca sulla scheda del gioco (10 punti)

  • Sblocca 3 obietti (40 punti)

  • Effettua 50 ricerche con Bing (50 punti)
Game Pass
Settimanali (fino al 20 Ottobre):

  • Final Fantasy VII: Combatti 10 battaglie (50 punti)

  • Tell Me Why: Avvia il gioco (25 punti)

  • Sblocca 3 obiettivi o gioca a 3 diversi giochi del Pass (10 punti)

  • Completa 4 missioni giornaliere (10 punti)

  • Raggiungi un obiettivo in qualsiasi gioco del Pass (10 punti)
 

furo

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
49
Reazioni
18
Medaglie
4
Ragazzi, avete fatto caso che è stata rimossa la pagina di preorder di xbox series x sul sito microsoft (ci sono gli altri retailer, ma non più il sito stesso)?! Fino a pochi giorni fa era presente, ma il prodotto risultava esaurito (era così dal giorno dopo dell'apertura dei preorder, visto che nel sito microsoft (idem amazon) è andata a ruba, come sappiamo). Che ci siamo giocati la possibilità di prenderla sfruttando i buoni di microsoft Rewards?
Speriamo che sia solo questione di riassortimento delle scorte...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 

LordDanyx

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
11 Feb 2012
Messaggi
618
Reazioni
88
Medaglie
6
Chi lo ha già provato può confermarmi che riscattando i 3 mesi di gold con i reward mi aggiunge 50 giorni di ultimate all'abbonamento?

grazie mille
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ragazzi, avete fatto caso che è stata rimossa la pagina di preorder di xbox series x sul sito microsoft (ci sono gli altri retailer, ma non più il sito stesso)?! Fino a pochi giorni fa era presente, ma il prodotto risultava esaurito (era così dal giorno dopo dell'apertura dei preorder, visto che nel sito microsoft (idem amazon) è andata a ruba, come sappiamo). Che ci siamo giocati la possibilità di prenderla sfruttando i buoni di microsoft Rewards?
Speriamo che sia solo questione di riassortimento delle scorte...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Al massimo aspetti che torni disponibile tra qualche tempo, bisogna vedere quanto :pff:
Chi lo ha già provato può confermarmi che riscattando i 3 mesi di gold con i reward mi aggiunge 50 giorni di ultimate all'abbonamento?

grazie mille
Mai provato, ma la loro tabella dice così, non ci si può sbagliare.
Al massimo ricontrolla le FAQ sul sito e in caso non andasse, c'è sempre l'assistenza
Post unito automaticamente:

"Scheda punti Hyper Scape" (14-31 Ottobre): attivate la scheda, acquistate 1000 Bitcorone e cliccate l'ultimo riquadro (2500 punti)
App Rewards
Attività settimanale(20 Ottobre - 26 Ott):

  • Clicca sulla scheda del gioco (10 punti)

  • Usa l'app in 3 giorni diversi (40 punti)

  • Effettua 50 ricerche con Bing (50 punti)
Game Pass
Settimanali (fino al 27 Ottobre):

  • New Super Lucky Tales: Raccogli 300 monete (50 punti)

  • The Dark Picture Anthology:Man of Medan: Avvia il gioco (25 punti)

  • Sblocca 3 obiettivi o gioca a 3 diversi giochi del Pass (10 punti)

  • Completa 4 missioni giornaliere (10 punti)

  • Raggiungi un obiettivo in qualsiasi gioco del Pass (10 punti)
 
Ultima modifica:
Top