Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?


  • Votatori totali
    61

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ma sta storia di Bing, cioè vogliono che il faccia ricerche tramite la console?
Visto che i Rewards sono buggati su certe cose, non ho mai capito da dove conta le ricerche, ma dall'app Bing del telefono me le conta sempre, ma certe volte mi pare anche da browser... anzi se me lo confermate lo aggiungo alla descrizione della settimanale
 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Visto che i Rewards sono buggati su certe cose, non ho mai capito da dove conta le ricerche, ma dall'app Bing del telefono me le conta sempre, ma certe volte mi pare anche da browser... anzi se me lo confermate lo aggiungo alla descrizione della settimanale
Si si caro, ti confermo che valgono anche le ricerche tramite browser Edge e motore di ricerca Bing direttamente su console, perchè io le faccio così tutti i giorni per i 90 punti.;)
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Mmmmhhhhh......mi sa di no, io intendevo le ricerche giornaliere su Bing tramite browser........ ;)
Quello che dici tu dove lo trovo invece?Grazie!
Sull console c'è l'app Rewards con la settimanale che ti dice di fare 50 ricerche con Bing, senza specificare quale Bing (app, browser etc) È tutto al primo post
 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Sull console c'è l'app Rewards con la settimanale che ti dice di fare 50 ricerche con Bing, senza specificare quale Bing (app, browser etc) È tutto al primo post
Ok ok capito qual'è ora!
Sì sì, valgono ANCHE le ricerche tramite browser su console nel conteggio! ;)
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Visto che i Rewards sono buggati su certe cose, non ho mai capito da dove conta le ricerche, ma dall'app Bing del telefono me le conta sempre, ma certe volte mi pare anche da browser... anzi se me lo confermate lo aggiungo alla descrizione della settimanale
Non l'ho capito nemmeno io e infatti mi ero stancato di andare andare a tentativi perché alcune volte non andava da nessuno dei 3 :azz:
Ha ripreso a funzionare da un paio di giorni e lo sto rifacendo ma anche ora non si capisce quale prende per buono, io di solito le faccio dal cellulare e poi dalla console clicco sulle 12 ricerche extra di Edge e facendole aggiunge i 90 anche dell'altro ma non ho ancora capito perché però sino a quando va faccio così :rickds:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Mah

Io le ricerche con bing le faccio da PC ma quei 50 punti non riesco a riscattarli

Non l'ho capito nemmeno io e infatti mi ero stancato di andare andare a tentativi perché alcune volte non andava da nessuno dei 3 :azz:
Ha ripreso a funzionare da un paio di giorni e lo sto rifacendo ma anche ora non si capisce quale prende per buono, io di solito le faccio dal cellulare e poi dalla console clicco sulle 12 ricerche extra di Edge e facendole aggiunge i 90 anche dell'altro ma non ho ancora capito perché però sino a quando va faccio così :rickds:
E allorfa quelle 50 ricerche van fatte dall'app del cellulare, lì vengono contate al 100%
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Tutta questa enfasi su bing fa capire una volta di più dove si fanno i soldi...
 

furo

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
49
Reazioni
18
Medaglie
4
Buongiorno a tutti! Vi chiedo un consiglio, se vi è mai capitata una cosa del genere: da un paio di giorni non mi vengono segnati come fatti tutte le 3 tipologie di ricerca, il quiz giornaliero e il sondaggio giornaliero... Faccio tutto come sempre, alla fine dei sondaggi/quiz risultano fatti, ma nella homepage di rewards nelle schede e nel totale dei punti non risultano fatti.... Di solito faccio tutto da smartphone e non ci sono problemi. Ho provato a fare il tutto anche da PC e a disconnettere l'account e riconnetterlo, ma niente da fare...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti! Vi chiedo un consiglio, se vi è mai capitata una cosa del genere: da un paio di giorni non mi vengono segnati come fatti tutte le 3 tipologie di ricerca, il quiz giornaliero e il sondaggio giornaliero... Faccio tutto come sempre, alla fine dei sondaggi/quiz risultano fatti, ma nella homepage di rewards nelle schede e nel totale dei punti non risultano fatti.... Di solito faccio tutto da smartphone e non ci sono problemi. Ho provato a fare il tutto anche da PC e a disconnettere l'account e riconnetterlo, ma niente da fare...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Mi auto quoto... Dopo due giorni ora è tornato a funzionare... Mah... Avrà avuto effetto ritardato la disconnessione... Chi lo sa...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
A me dal telefono (dall'app bing) me le conta.... ma mi sono accorto che nel dubbio del "se non mi funziona" mi sono accorto che funziona sempre perfettamente se lo faccio a console accesa.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,063
Reazioni
1,173
Medaglie
10
I punti possono essere sfruttati anche come sconto da scalare, o hanno solo target prestabiliti?
Sono agli inizi e dovrei averne circa 200, ma meglio capirlo da subito.
 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
I punti possono essere sfruttati anche come sconto da scalare, o hanno solo target prestabiliti?
Sono agli inizi e dovrei averne circa 200, ma meglio capirlo da subito.
I punti possono essere o accumulati in attesa di metterne da parte un sacco, o riscattati in buoni da spendere sullo store per giochi, dlc, abbonamenti, o hardware in tagli da 2, 5, e 10 euro.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
I punti possono essere sfruttati anche come sconto da scalare, o hanno solo target prestabiliti?
Sono agli inizi e dovrei averne circa 200, ma meglio capirlo da subito.
Molto è scritto al primo post, comunque tra le ricompense ci sono i buoni dello store MS o Xbox che puoi usare come meglio credi sia per pagarti totalmente un gioco che per pagarne una parte e il resto con PayPal o carta di credito, però il credito ha una scadenza di tre mesi, quindi accumula i punti e riscatti solo quando ti servono
 

Albe

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
22 Set 2009
Messaggi
1,254
Reazioni
3
Medaglie
5
Il mese o i mesi di gold che si riscattano con i punti rewards vengono assegnati automaticamente o ti danno un codice da riscattare?
 
Top