Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?


  • Votatori totali
    61

superdebi

Sardo d.o.c.
LV
1
 
Iscritto dal
24 Mar 2010
Messaggi
536
Reazioni
31
Medaglie
7
L'applicazione per smartphone è buggatissima comunque, non mi conta più gli accessi giornalieri da 2 giorni...
 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,685
Reazioni
24
Medaglie
10
L'applicazione per smartphone è buggatissima comunque, non mi conta più gli accessi giornalieri da 2 giorni...
stessa cosa pure a me e forse mi ha fatto perdere la sfida dei 1000 punti,sono una vergogna!
 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Ragazzi scaricate l'app beta,quella a sfondo bianco......li funziona fortunatamente.....speriamo risolvano presto su quella ufficiale......
 

superdebi

Sardo d.o.c.
LV
1
 
Iscritto dal
24 Mar 2010
Messaggi
536
Reazioni
31
Medaglie
7
Ragazzi scaricate l'app beta,quella a sfondo bianco......li funziona fortunatamente.....speriamo risolvano presto su quella ufficiale......
Confermo che con l'applicazione beta funziona, tra l'altro mi sembra pure più reattiva.
 

furo

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
49
Reazioni
18
Medaglie
4
Confermo che con l'applicazione beta funziona, tra l'altro mi sembra pure più reattiva.
Confermo anch'io: ieri l'app ufficiale ha iniziato a non considerarmi più l'accesso giornaliero (sia wifi sia rete cellulare). Ho riprovato oggi e non è cambiato niente. Ho appena installato l'app "xbox game pass (beta)" e me l'ha considerato. Grazie del suggerimento. L'ultimo aggiornamento di quella ufficiale deve essersi portato in dote il bug...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Fino al 28 febbraio, 2500 punti se attivate la scheda sull'app Rewards ed acquistate il DLC A New God di Immortal Fenyx Rising
Post unito automaticamente:

No no quella normale con lo sfondo verde
 
Ultima modifica:

Jasstwc

LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
2
Reazioni
0
Medaglie
1
Fino al 28 febbraio, 2500 punti se attivate la scheda sull'app Rewards ed acquistate il DLC A New God di Immortal Fenyx Rising
Post unito automaticamente:


No no quella normale con lo sfondo verde
Per chi aveva già acquistato il DLC non è possibile riscattare i punti?
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,108
Reazioni
432
Medaglie
13
Sono l'unico a cui non funziona la missione di installazione tramite app?
 

sax

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
140
Reazioni
22
Medaglie
3
xbox one salve a tutti non capisco come si fa la missione rewards di the hunter call of the wild ottieni 100 punti nel punteggio di caccia totale
un grazie a chi mi aiuta in modo semplice a portarla a termine
grazie in anticipo ciaoooooo
 

sax

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
140
Reazioni
22
Medaglie
3
salve a tutt io uso game pass beta fino al 31 gennaio 2021 mi ha sempre datao + 5 punti ma da 2 giorni ossia dal 2 e 3 febb 2021 non c'e' piu i
+5 punti apri dalla app di game pass
anche voi e cosi?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
salve a tutt io uso game pass beta fino al 31 gennaio 2021 mi ha sempre datao + 5 punti ma da 2 giorni ossia dal 2 e 3 febb 2021 non c'e' piu i
+5 punti apri dalla app di game pass
anche voi e cosi?
L'hanno tolta e hanno modificato pure le mensili
 
  • Like
Reactions: sax
Top