Cosa c'è di nuovo?

Miniserie

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,867
Reazioni
1,765
Medaglie
8
esattamente

io ancora devo capire come ha fatto, dopo tutto quello che ha passato, ad interpretare pure la serie rivivendo una seconda volta in prima persona tutto quello che gli era successo

io credo che ce lo spieghi quando lui ha lo sfogo in pubblico e racconta la sua vita, è tormentato ed ha seri problemi, il momento in cui lui mette in piazza tutto e smette di nascondersi è come levarsi di dosso un enorme peso
lui frequentava uomini e donne a un certo punto comincia a frequentare transessuali e trova un persona di cui si invaghisce, se ne vergogna a morte, tano che usa una identità falsa per approcciarsi, la porta in un locale lontano dalle sue conoscenze, in un posto, a detta di lui, dove le luci soffuse lo aiutano a nascondere ulteriormente la vergogna, ha paura del giudizio ha paura di tutto.

a un certo punto lui sbotta e racconta tutto e li la sua vita svolta perchè in quel momento aprendosi smette di pensare a quel che gli altri possano pensare di lui

il fatto che lui faccia una serie sulla sua esperienza raccontandoci le sue cose, alcune saranno anche romanzata ma mi pare una opera piuttoso intima, secondo me fa' parte di questo processo di ri acquisto della sua libertà, ti può raccontare queste cose a cuor leggere, può dire al mondo "guardate che queste cose sono successe davvero a me" perchè finalmente ha trovato u nsuo equilibrio
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,605
Reazioni
3,335
Medaglie
16
io credo che ce lo spieghi quando lui ha lo sfogo in pubblico e racconta la sua vita, è tormentato ed ha seri problemi, il momento in cui lui mette in piazza tutto e smette di nascondersi è come levarsi di dosso un enorme peso
lui frequentava uomini e donne a un certo punto comincia a frequentare transessuali e trova un persona di cui si invaghisce, se ne vergogna a morte, tano che usa una identità falsa per approcciarsi, la porta in un locale lontano dalle sue conoscenze, in un posto, a detta di lui, dove le luci soffuse lo aiutano a nascondere ulteriormente la vergogna, ha paura del giudizio ha paura di tutto.

a un certo punto lui sbotta e racconta tutto e li la sua vita svolta perchè in quel momento aprendosi smette di pensare a quel che gli altri possano pensare di lui

il fatto che lui faccia una serie sulla sua esperienza raccontandoci le sue cose, alcune saranno anche romanzata ma mi pare una opera piuttoso intima, secondo me fa' parte di questo processo di ri acquisto della sua libertà, ti può raccontare queste cose a cuor leggere, può dire al mondo "guardate che queste cose sono successe davvero a me" perchè finalmente ha trovato u nsuo equilibrio

si, sicuramente è cambiato durante questi avvenimenti ma non deve essere stato per niente facile rivivere tutto
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,596
Reazioni
1,042
Medaglie
9
"piccola renna" è molto forte come termini usati e contenuti,avevate ragione...però (sono a metà) per ora mi piace e sono curioso di vedere come si siluppa
Post unito automaticamente:

C'è anche questa che dicono essere bellina

Shardlake [Disney+] è una miniserie televisiva britannica diretta da Justin Chadwick e scritta da Stephen Butchard. Basata sulla serie di romanzi gialli storici di Shardlake scritti da C. J. Sansom e ambientatati nel XVI secolo durante il regno di Enrico VIII, vede come protagonisti Arthur Hughes, Anthony Boyle e Sean Bean
mi autoquoto...iniziate shardlake...viste le prime 2 puntate...ha un bel potenziale...
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,605
Reazioni
3,335
Medaglie
16
non so se qualcuno ha visto Anthracite, nel caso fatelo perchè è veramente bella e si basa su fatti realmente accaduti

io sono arrivato alla fine della 5a ed è pieno di colpi di scena
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,605
Reazioni
3,335
Medaglie
16
Sto guardando bodkin per il momento serie fatta benissimo.

si, devo iniziarla anche io appena finisco anthracite, la sta vedendo la mia ragazza e mi ha detto che è molto bella
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,596
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Grazie per le segnalazioni...guardando quelle messe da voi mi è uscita fuori questa:

Non lasciarmi cadere -Deliver Me è una miniserie televisiva drammatica svedese basata sul romanzo omonimo di Malin Persson Giolito.

dovrebbe essere bellina

non ricordo se l'ho già segnalata
 
Top