[MOD SP & MP] Modifiche e Mappe per DooM III - Il MegaListone 10.7.2007 #1-#51, le novità #52 in poi

  • Autore discussione Hexen Terzo
  • Data d'inizio
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Hexen Terzo

Continuiamo gli aggiornamenti dopo il de-lock di questa discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

DooM III - Tested 5.0 (quasi 500 mb attenzione)

Disponibile per il download questa sequenza di mappe SP inedite, per un totale di quasi 500 mb!

http://doom3.filefront.com/file/Tested;100477




DooM III
- id Tech 4 Baseball (0.1)

nizialmente previsto per UE3, la versione 0.1 alpha di questa mod, più che altro un test

http://doom3.filefront.com/file/id_Tech_4_Baseball;100508



DooM III - Petrified Forest - FMJ (1.0)
Interessante mappa MP tratta dalla mod Full Metal jacket

http://doom3.filefront.com/file/Petrified_Forest_FMJ;100509

 

afullo

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A proposito di Tested devo poi aggiornare la pagina dedicata, appena gli esami mi lasciano un po' di tregua lo faccio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
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Hexen Terzo

A proposito di Tested devo poi aggiornare la pagina dedicata, appena gli esami mi lasciano un po' di tregua lo faccio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mmm non lo sapevo, posso farlo io :cat:

prima devo capire come aggiornare una pagina giuà esistente dedicata, non credo ci siano differenze rispetto ad aggiornare una news normale, vediam.

 

afullo

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Mmm non lo sapevo, posso farlo io :cat:
prima devo capire come aggiornare una pagina giuà esistente dedicata, non credo ci siano differenze rispetto ad aggiornare una news normale, vediam.
No, è tutta un'altra cosa, devi scaricarti la pagina HTML tramite un client FTP come FileZilla, modificarla offline, e poi riupparla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
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Hexen Terzo

Bruttissima notizia, i files dei download non funzioneranno, ecco il perchè:

The community links on every Network site has been compromised and they redirected to a illegal warez site.We have corrected this but unfortunately we could not recover the links to restore them. As a result all of the links have been deleted to protect the people who sent the original links into us.

While this could be seen to be a set back we are taking the view that although this has caused all the staff some extra work it is still a good time for a fresh start as some of the links were probably dead ones.

Some site managers have already started restoring known links on there sites

http://doom3.filefront.com/news/Site_Issues;42829

http://returntocastlewolfenstein.filefront.com/news/Community_Links_Compromised;42734

http://quake4.filefront.com/news/Community_Links_Compromised;42734

bah, sono sopravvissuti alla chiusura dei server ed adesso la beffa, il database di filefront(tutto, non solo i giochi id game sono stati colpiti, ma anche tutti gli altri , cme Farcry, Crysis, Oblivion, Half life) deve essere ricreato da ZERO, invitano tutti a postare la richiesta per il ri-uppo delle mods amatoriali.

 
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Sergiroth

Bruttissima notizia, i files dei download non funzioneranno, ecco il perchè:




http://doom3.filefront.com/news/Site_Issues;42829

http://returntocastlewolfenstein.filefront.com/news/Community_Links_Compromised;42734

http://quake4.filefront.com/news/Community_Links_Compromised;42734

bah, sono sopravvissuti alla chiusura dei server ed adesso la beffa, il database di filefront(tutto, non solo i giochi id game sono stati colpiti, ma anche tutti gli altri , cme Farcry, Crysis, Oblivion, Half life) deve essere ricreato da ZERO, invitano tutti a postare la richiesta per il ri-uppo delle mods amatoriali.
Ci avrei scommesso la testa che sarebbe successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ( forse sono troppo pessimista )

In pratica dobbiamo andare lì e dire "Mi riuppi la mia mappa/mod/skin ecc ecc..." perché loro l'hanno già nei loro computer o ri-upparla NOI dal nostro PC?

EDIT: Non riesco ad entrare col mio account di filefront -___- provo con un altro browser...

 

afullo

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Accidenti che guaio... :bah!:

Tra l'altro allora saranno da aggiornare anche un bel po' di links sul nostro sito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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Sergiroth

Ma gente, voi ( o chiunque abbia un profilo su filefront ) riuscite a completare il Login senza essere mandati in una pagina totalmente bianca?

 

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Io non ho un profilo su FileFront, però sto sperimentando problemi nella navigazione, i links per il download che mandano sul sito dalle pagine del nostro portano a pagine di errore e anche le immagini a grandezza naturale non vengono più correttamente raggiunte, è già tanto che sono rimaste le thumb. Probabilmente bisognerà aspettare che sistemino almeno le cose base... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
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Hexen Terzo

Sembra abbiano risolto i problemi, meglio così lol!

vi segnalo alcine mod e mappe

DooM III - Tested (FIXED) (5.1)

Nuovo aggiornamento per questo mappack SP da oltre 450 mb!

indirizzo



DooM III - Super Weapons (1.0)

Piccola mod che modifica le armi originali:

Indirizzo


DooM III - My Little Hell (1.0)
it.gif


Mappa MP Italiana

Indirizzo
 

afullo

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Fintantoché si tratta di malfunzionamenti passeggeri va ancora bene, devo poi aggiornare la pagina di Tested con il nuovo fix, ché la prima uppata su FF della versione 5 non era andata a buon fine a quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
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Neurological

Ho rilasciato una nuova mod, che è piu' che sono piu' che altro delle risorse per altri modder. La mod si chiama Skyportal, ed aggiunge la possibilità di creare skybox 2D su vanilla Doom 3, mentre prima era possibile solo con RoE.

Insieme al codice per far funzionare questa nuova caratteristica, ho incluso alcuni assetti per creare le vostre Skybox 3D, salvandovi tempo e risorse.

CARATTERISTICHE:

- Codice Skybox 3D integrato per vanilla Doom 3

- Assetti comprendenti di Skydomes con texture 360° invece di una cubemap

- Inclusi 4 tipi di cieli, nuvoloso, tramonto, giorno e inferno

- Codice sorgente incluso per chi volesse modificarlo

- Mappa test con script e skybox 3d settata

- Manuale in html con il tutorial per settare il tutto (inglese)

NOTA: Il codice è compilato solo per Windows 2000/Xp/Vista, potete utilizzare il sorgente incluso per portarlo su Mac e Linux senzaproblemi.


SPIEGAZIONE SKYDOME


Uno skydome non è altro che una semi sfera con la texture del cielo applicato su di esso. Invece di utilizzare 6 textures come le cubemap, ne utilizza solo una a 360° dando la sensazione di orizzonte, aiutando le prestazioni e utilizzando meno memoria fisica.

Siete liberi di utilizzare tutto quello che trovate nella mod senza dover chiedere permesso o altro. La mod è pensata per essere utilizzata da chiunque per qualsiasi scopo.

SCREENSHOTS:

http://doom3.filefront.com/screenshots/File/101239/1

http://doom3.filefront.com/screenshots/File/101239/2

http://doom3.filefront.com/screenshots/File/101239/3

http://doom3.filefront.com/screenshots/File/101239/4

DOWNLOAD

doom 3 filefront

planetdoom

NOTA: E' presente un tutorial in italiano nella sezione Doom Editing per le Skybox 3D.

 
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Hexen Terzo

Diverse segnalazioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png





 
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Neurological

Lol, tu ancora ci provi? Tutte le mod di dafama sono un disastro. Ci sono 3000 file duplicati dentro, come se lo facesse per far diventare la mod piu' grande. Cmq il difetto della maggioranza dei suoi shaders è che sono solo per schede Nvidia.

 
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Hexen Terzo

ci provo perchè è carino un mod che strizzza l'occhio a QW. XD

quindi funziona solo su Nvidia, grande sto tizio. :morristend:

 
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Neurological

Non è neanche colpa sua, il bloom non è mai stato reso compatibile con ATI, lui ha solo preso quello che era stato fatto.

Prova una cosa, sul menu' iniziale apri la console e scrivi:

r_bloom 0

 
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