MOD SP vari - trattati brevemente nel 2009

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Per fare un po' di ordine, ho unito in un unico thread tutti i topic dei mod trattati qui sul forum (non sul sito, in cui magari sono stati trattati anche dopo, oppure al contrario non sono stati trattati affatto) nel 2009 e non considerati più dopo, privi sostanzialmente anche di risposte da parte di altri utenti (di fatto descrizioni più che discussioni).

 

 


ELENCO MOD (numero progressivo post)


  • Pillars (#2)
  • 17 Ghost (#5)
  • Dawn of the Dead (#8)
  • Quake Nails of Chthon (#14)
  • Waterton (#16)
  • GTX (#18)
  • Dungeon Doom (#19)
  • Ninja Tournament (#20)
  • Separation (#21)
  • Morbid Map (#23)
  • New Highres-Texturemod for Doom III (#27)
  • Denton Mod revision 3 (#29)
  • Mans Darkest Hours (#30)
  • DentonMod3 (#31)

 
Ultima modifica da un moderatore:
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Hexen Terzo

ubahningame_01.jpg

trainstationingame_02.jpg


vent_03.jpg


drone.jpg


pistol.jpg








 
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Hexen Terzo


water61789de0.jpg
Heavy Action

water61792jd1.jpg


Pillar Entry Level

Soldier_s.jpg


Berserker_s.jpg


Cloaker_s.jpg


drone_s.jpg



anche un filmato:


[YOUTUBE]Iaoj6dYdDTE[/YOUTUBE]




 
H

Hexen Terzo

[MOD SP - in sviluppo] 17 Ghost (ispirata al film 13 Ghost)

il modder bladeghost è al lavoro su questa total conversion tratta da un film 13 Ghost.



This has facinated me for quite awhile,

the house from the 13 Ghosts movie.

I've decided to make this a whole mod and this will be my first attempt at making new character enemies with MD5 anims as well. This will definatly take more than two months, as I plan on making this more elaborate. These are my first screenshots of the house center, as it's really freshly built and subject to many changes. I believe this will be quite a challange for me as I'll be trying some areas that will be completely unfamiliar to me as the md5's are . I may need some assistance with some things and decided to make a thread for this new project of mine I've titled it

17 Ghosts.

why 17? it's a favorite number and + doom 3 monsters added also.

that'll round it up a little.

Here's a link to the movie site. If your unfamiliar with the flick.

http://13ghosts.warnerbros.com/

For starters I do have a scripting question.....

...after triggering a void script line how would I be able to loop the rotation of the rings once triggered or does it stay on?

as I'll be using a rotate line in the script.

is there a script command for looping? simply having each ring activated by script then staying on. I don't know what it is, can someone shed some light on that? thanks. this level will have lotsa scripting.

ah crap the .gif I uploaded is supposed to show the rings rotating, oh well.

currently the rings are using func_rotating models. as each monster gets released each ring will turn.

so as this develops I'll keep it in this thread. updates, questions, answers,etc....this should be interesting.

Particolare il design e bellissima l'ambientazione:







Una curiosità che potrebbe colpire tutti, se il film è 13 Ghost , perchè lui l'ha chiamato 17 ghost? ecco la risposta:

why 17? it's a favorite number and + doom 3 monsters added also.

that'll round it up a little. Geniale nulla da dire
sisi1xy.gif




 
H

Hexen Terzo

Infine una "intervista" tradotta dai collaboratori del nosfe e postata dal nosfe stesso tempo addietro:

Visto che il mio socio Hexen attenteva questa traduzione oggi ma in questo momento sta "dormedo" :asd3: posto io questa ampia NEWS TRADOTTA,che non è relativa solo al MOD 17 Ghost ma a tutti i progetti del modder in questione ed ognuno di questi ha il suo Topic dedicato nella nostra AREA Id,quindi io lo posto qui poi Hexen sapra dove postarlo,se dividerlo o meno... :ok:



BLADEGHOST JV 3D Art (FONTE)

bldghstmnkq7.jpg


28 Gennaio 2007

Ultime notizie e aggiornamenti su ciò a cui sto lavorando.

Prima di iniziare vorrei ringraziare quanti hanno visitato le mie pagine web, mi scuso per non avere aggiornato frequentemente il mio sito, ma sono stato occupato dal mio lavoro e da altri progetti: la vita reale deve sempre avere la precedenza.

Event Horizon 1.2.

E' il mio primo mod di Doom3, ho deciso di ricrearlo quasi per intero per la quarta volta, partendo da zero, data la mia più profonda conoscenza di quanto Doom3 è in grado di fare insieme con nuove informazioni sulle strutture. Nella versione 1.3 saranno anche aggiunti nuovi contenuti. Event Horizon 1.2 ha molte collisioni geometriche non necessarie che occupano risorse che potrebbero essere usate altrove, inoltre tutti i mostri piazzati nel mod sono rivolti verso la stessa direzione, un problema che dovrò risolvere. Quindi rivisitando il mod credo che potrei rifarne da capo una vasta porzione per renderlo più interessante e stimolante, inoltre ho preso in considerazione l'idea di aggiungere anche un livello esterno.

17 Ghosts

Questo mod per Doom3 è un vasto e ambizioso progetto, completato ormai per l'80%. Nonostante sia un mod notevole, il mio interesse è molto calato; probabilmente verrà completato prima o poi, ma questo richiederà molto tempo e impegno. Per come è stato costruito, ora l'obiettivo sono i mostri di Doom3, che, uccisi, diventano fantasmi, invece di essere i fantasmi gli obiettivi diretti. Questo richiede parecchio tempo per scrivere i file .def, fare le animazioni, levare le ossa, la pelle dei mostri e così via. I 12 fantasmi del mod, ispirati al film "13 ghosts", rappresentano una sfida avvincente, e poiché 6 fantasmi sono ancora da fare dovrete attendere molto prima che questo mod sia finito. I livelli sono già completati, è a causa dei fantasmi che il progetto è ancora incompiuto. Forse verrà portato a termine per il prossimo Halloween, ma per il momento, poiché sto facendo tutto questo da solo e gratuitamente, il progetto rimarrà ancora da ultimare fino a quando deciderò di finirlo in vista della sua pubblicazione.

Phantasm 1.2

Questo mod, che mi ha molto appassionato, è stato costruito molto velocemente, dato che ho cominciato a lavorare su di esso dai primi di Ottobre 2006 ed è stato completato il 31 dello stesso mese, il giorno di Halloween. Credo che possa essere ulteriormente migliorato ed esteso, se solo avessi più tempo. Dovrei preparare una versione 1.3 di questo mod, in cui apportare alcune modifiche e qualche nuovo livello, sperando di trovare il tempo necessario, perchè è un progetto interessante, e voglio espanderlo e migliorarlo ancora un po'. Segnalerò qualsiasi modifica sia qui che nel forum doom3world.org

Blade of Darkness/Severence D3 1.1

E' un mod basato sul livello "Oasi di Nejeb" di Severance - Blade of Darkness, per il momento è solo un livello di prova, che potrebbe anche non essere pubblicato, perchè preferisco lavorare a progetti originali e non a rifacimenti di altri lavori. Severance è un bel gioco e l'Oasi di Nejeb un livello divertente, ma probabilmente il mio mod rimarrà solo un esperimento.

Queste erano le ultime notizie riguardo i mod a cui sto lavorando, gli aggiornamenti saranno fatti quando possibile.


Vi ringrazio per il vostro interesse, divertitevi!


Modder Bladeghost_ JV / traduttrice in italiano Karajan / modifiche e new NoSf3

17ghosts_new11.jpg


17ghosts_new13.jpg


17ghosts_new17.jpg

 
H

Hexen Terzo

[MOD SP - in sviluppo] Dawn of the Dead!

1854ft.jpg

Modifica molto interessante anche se non ci sono news da un bel pò, non ci resta che aspettare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

icon_eek.gif




avremo il cellulare coi giochini
asd.gif


dotdhandy2bc.jpg


questo è pericoloso
sisi1xy.gif


dotdknife3mj.jpg


huddesigng8dk.jpg


m21mo.jpg


m39lj.jpg




 
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Hexen Terzo

Messaggio preso al nosfe, quando ancora non era rincretinito con Stalker(rofl ora mi prende a luparate)

Download Weapons Preview
icon_proud.gif


The ZIP file includes three short vids, each showing one of the mod's weapons in action. I've been quite impressed with their animations, especially those of the Revolver!

Ecco il download con una serie di Screenshots (in parte postati da Hexen),li riposto perchè stranamente non si visulizzano
icon_wink.gif






DOWNLOAD

linkblu4zm.gif
http://doom3.filefront.com/file/Dawn_of_ the_Dead_Weapons_Preview;47116

Gurdatelo è da
terrorizzato.gif
sbav.gif


Sono 3 Video che mostrano 3 armi diverse (UZI,REVOLVER e COLT1911)
[/center]

 
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Hexen Terzo



skin dei vari nemici che incontreremo(una parte)
icon_razz.gif


Thin Cop



Morgue worker



jogger



Fireman



Casual zombie



bum



Fat_Cop skins

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Hexen Terzo

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le altre due ve le metto come link poerchè Imgshack non me le uppa
scratch.gif


http://www.blacktreeuk.net/dawn_of_the_d ead/dotd_screens/diner1

Ecco le armi fino ad oggi rese visibili sul sito(c'è anche un cellulare no capisco come poss srvire da arma asd)

Mobile: This is your communication to the outside world. Every so often your friends will phone you either revealing alittle of the plot or helping you avoid thoughs nasty zombie hotspots on your escape out of the city.



Screwdriver: This is the worst of the worst in hand to hand weapons, while it does more damage than the fists you will want to avoid zombies when possible. You can expect to find this weapon in storage rooms and construction areas.



Kitchen knife: Buy the set from any K-smart shopping centre, remember shop smart - shop K-smart. The most easiest, basic melee weapon in the game to find.



Hammer: This is a the toughest melee weapon in the mod so far, it's power makes up for it's slow swing time. If you can time your shots well you should come out on top. Like the screwdriver expect to find this weapon in store rooms and construction areas.



Revolver: It packs a good punch and has an excellent accuracy. To find this weapon search around dead law enforcement agents or police vehicles, also some residential areas may have this weapon about, so keep a close eye. Avoid huge numbers of zombies when you can while using this weapon, it only fires 6 rounds and has a very slow reload time.



Colt: This weapon has slightly less power and accuracy than the revolver but makes up with a quicker reload time, larger ammo capacity and a faster rate of fire. It's a good all rounder and can be found in most areas.



Uzi smg: This is a very hard weapon to find, Residential areas won't usually house this weapon due to it's illegal status, also police officers won't carry this weapon around. You need to be in a rough area to find this baby. It has a very poor accuracy.



Shotgun: This is a standard issue heavy police weapon used to gain access to locked doors and general defence. This weapon is also excellent around the home for personal protection so search residential areas and police vehicles for this weapon.





 
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Hexen Terzo

[MOD SP - LIVELLO Shambler's Castle disponibile] Quake Nails of Chthon

A tema Quake, Hexum aveva sviluppato questa mod con l'idea di farne una mappa molto grande, in seguito ha cambiato idea, aiutato da altre persone, il lavoro completo dovrebbe contenere 6 mappe.

SITO UFFICIALE




http://www.monster-clip.com/maps/castle/castle.htm

Livello da provare:

Hey everyone!
We've been working on this mod for a while now. Doom3World gets this download first. I will spend time later tonight sprucing up the post, adding new screenshots, and sending this out to more sites as well as updating my own page.

At the time of this post, the mod is uploading. It has about 10 minutes left. I have somewhere to be so I cannot wait for it to finish but I will edit this post heavily when I get home tonight. Make sure you're downloading this at least 10 minutes past the time stamp of this post.

Quaker-X, Obi-Wan and myself are very proud to bring you:

banner.jpg


To install:

Simply unzip quakemod.zip to your Doom3 directory and run D3Quake.bat

The mod includes:

One map

(roughly 30 minutes of game play)

5 Quake monsters:

Quake Zombie

Fiend (Demon)

Scragg (Wizard)

Vore

Shambler

Quake weapons:

Axe

Shotgun

Super Shotgun

Nailgun

Super Nailgun

Grenade Launcher

Rocket Launcher

Lightning Gun (not included in the map because of broken sounds. Functionality works. Use "give all" on your second or third play through. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Powerups:

Quad Damage

New weapon sounds

Rockin' background music

New health, pickups and powerups

A custom desktop

For modders:

Many new props, particles and textures

Screenshots:

Coming Soon

Download:

87 MB Zip File

More Links Coming Soon



sbav.gif
)





sisi1xy.gif


sisi1xy.gif
















Ecco la lista completa della squadra:

Jason "heXum" McCord :: team leader, level designer, artist

http://www.monster-clip.com

Ryan "Quaker-X" Rutherford :: level designer, artist, scripter, code

http://quakerx.planetquake.gamespy.com/

Henk "Obi-Wan" Bernhardt :: monsters, artist

http://home.telkomsa.net/obihb/

Elusive :: level designer, artist

http://elusive-designs.doomwadstation.com/

Jim "Revility" Kern :: guis, artist, monsters

Brian "Sonic Clang" Kline :: musician

http://sonicclang.ringdev.com/

Emanuele "CI475" Cirani :: musician

http://www.gattavola.com/

Sonny James, Mystic Realmz Productions :: musician

http://www.mysticrealmz.com/

Reantas :: programming

Tom Szakolczay :: "shambler's castle" concept art

OBWANDO :: torch model






 
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Hexen Terzo

[MOD SP - in sviluppo] Waterton


Questo è un progetto davvero difficile da interpretare, l'idea dell'avventura grafica in prima persona è davvero allettante, l'ambientazione sembra suggestiva e carismatica, ma è anche vero che non si hanno notizie fin dal 2006 per questa modifica. Gli sviluppatori sono :

SquadraLionel van der Kolk - Leveldesign, Modeling, Animation, Texturing

Currently studying animation at the wdka in Rotterdam, Holland. Besides creating 3D art he also likes to make music in his spare time and get a good night of sleep.

Motivation:

Games are a great way to create my own worlds and tell a story.

website: http://www.andlighten.tk

Laurens ‘t Jong - Concept Art, Modeling, Texturing, Animation

Student at Willem de Kooning academy in Rotterdam Holland, studying his major in Animation and his minor in 3D computer graphics.

Motivation:

“3D interactive computer graphics” has to evolve to a more divers and artistic medium.

website: http://www.laurensanimation.nl


Il lavoro è sicuramente in corso, perchè non si paga e non si mantiene un dominio e un sito nline ancora oggi se un progetto è morto, quindi deve essere vivo, speriamo che prima o poi vengano rilasciate notizie!!!

SITO UFFICIALE

http://www.waterton.nl/
 
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Hexen Terzo

[MOD SP - disponibile] GTX

Questa è una mod grafica che ogni appassionato di DooM III dovrebbe giocare, sviluppata dal prode Gyppi offre una esperienza di gioco migliorata: Nuova grafica, textures, effetti, nuovi suoni e features.

Sito Ufficiale

http://www.xtreme-lab.net/gtx/gtxd3.htm







 
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Hexen Terzo

[MOD SP - disponibile] Dungeon DooM

Questa è una modifica che ha un cuore puro RPG: ci saranno statistiche da migliorare, missioni da portare a termine, boss da affrontare, il ciclo giorno notte, negozi dove acquistare equipaggiamento e incantesimi, varie classi di personaggi tra cui scegliere, insomma, una TC pure stile RPG! :diabloman:

ad oggi (29-01-09) Dungeon DooM è uscito da parecchi mesi, ma lo sviluppatore aveva iniziato a lavorare sul seguito, Dungeon DooM II , di cui fino ad ora però non sappiamo quasi nulla.

Sito Ufficiale Dungeon DooM

http://dungeondoom.planetdoom.gamespy.com/













 
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Hexen Terzo

[MOD SP - disponibile] Ninja Tournament (v1.2)

Questa mod SP permette al protagonista di affrontare avversari in una arena ed offre una interessante modalità di gioco, ovvero permette di scegliere con un pg non convenzionale diversi punti della storia di DooM III e rigiocarla.

Ninja Tournament

http://doom3.filefront.com/file/Ninja_Tournament;89723











 
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