Cosa c'è di nuovo?

My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,599
Reazioni
462
Medaglie
5
Ultima modifica:

amotony

LV
0
 
Iscritto dal
16 Apr 2020
Messaggi
63
Reazioni
33
Medaglie
1
Grazie della segnalazione :sisi:

Ed ecco lo spot corretto :ahsisi:

Intanto vi dò una conferma: ogni mercoledì andranno in onda 5 puntate, questo significa che la probabilità di poter vedere addirittura la quarta stagione in TV si alza e non di poco.
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,599
Reazioni
462
Medaglie
5
Intanto vi dò una conferma: ogni mercoledì andranno in onda 5 puntate, questo significa che la probabilità di poter vedere addirittura la quarta stagione in TV si alza e non di poco.
Ottima notizia :nev:
 
U

Utente cancellato 145347

Come immaginavo arriveranno degli eroi dalle altre nazioni, immaginavo e speravo che succedesse, eventi simili a quelli che avvengono in Giappone non possono passare inosservati davanti alla comunità internazionale, e la fuga di quello che è probabilmente il Villain e altrettanto probabilmente l'uomo più potente della storia non può che richiamare l'attenzione sul Giappone, Shigaraki di per sè è un arma di distruzione di massa a tutti gli effetti, brutale e indiscriminata come un atomica, se poi lo associamo alla fuga di AFO è una minaccia di una gravità estrema, sono contento che non ci sia solo il Giappone, ma che ci siano anche altre nazioni interessate alla vicenda, del resto i superumani sono ovunque, non solo in Giappone, è giusto che la comunità internazionale intervenga di fronte a uno scenario così tragico.
Ora che le vicende della famiglia Todoroki sono ufficialmente chiuse si può vedere Midoriya, probabilmente avrà una conversazione col primo e gli verrà svelata una nuova unicità appartenente a uno dei suoi predecessori.
La rivelazione del OFA potrebbe mettere Allmight nei pasticci, ma è l'unico che ora può riportare una parvenza di ordine nel paese, è probabilmente la persona più rispettata del Giappone attualmente.
 
Ultima modifica da un moderatore:

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,232
Reazioni
944
Medaglie
5
Come immaginavo arriveranno degli eroi dalle altre nazioni, immaginavo e speravo che succedesse, eventi simili a quelli che avvengono in Giappone non possono passare inosservati davanti alla comunità internazionale, e la fuga di quello che è probabilmente il Villain e altrettanto probabilmente l'uomo più potente della storia non può che richiamare l'attenzione sul Giappone, Shigaraki di per sè è un arma di distruzione di massa a tutti gli effetti, brutale e indiscriminata come un atomica, se poi lo associamo alla fuga di AFO è una minaccia di una gravità estrema, sono contento che non ci sia solo il Giappone, ma che ci siano anche altre nazioni interessate alla vicenda, del resto i superumani sono ovunque, non solo in Giappone, è giusto che la comunità internazionale intervenga di fronte a uno scenario così tragico.
Non

è detto che arrivino
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Intanto vi dò una conferma: ogni mercoledì andranno in onda 5 puntate, questo significa che la probabilità di poter vedere addirittura la quarta stagione in TV si alza e non di poco.
5 puntate? Ma che senso ha? Così una stagione non dura niente. Potevo capire 2, ma non 5 di seguito. Oltretutto così finiscono a notte inoltrata, non pensano che c'è chi si deve alzare presto la mattina per andare a lavoro?
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,232
Reazioni
944
Medaglie
5
Come se poi Italia 2 la prendessero in tanti.....credo sia ovvio che lo facciano giusto per tenere fede al patto fatto col Giappone per poi metterle su Netflix.
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Come se poi Italia 2 la prendessero in tanti.....credo sia ovvio che lo facciano giusto per tenere fede al patto fatto col Giappone per poi metterle su Netflix.
Infatti il fatto che facciano 5 puntate alla volta io non la vedo proprio come una probabilità alta di vedere anche la quarta stagione, al contrario, perché di solito a merdaset quando un anime ha successo lo trasmettono col contagocce per far durare la messa in onda il più a lungo possibile. Qui invece mi pare un "oramai lo abbiamo doppiato e lo dobbiamo trasmettere, ma leviamocelo dalle scatole il prima possibile".
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,232
Reazioni
944
Medaglie
5
Ma se davvero fossero interessati al prodotto secondo te lo metterebbero su un canale che non segue praticamente nessuno ?
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,599
Reazioni
462
Medaglie
5
5 puntate? Ma che senso ha? Così una stagione non dura niente. Potevo capire 2, ma non 5 di seguito. Oltretutto così finiscono a notte inoltrata, non pensano che c'è chi si deve alzare presto la mattina per andare a lavoro?
In pratica hanno fatto una cosa analoga alle repliche di Dragon Ball GT.

Più o meno si comincia verso le 21:10/21:20 e si finisce verso le 23:30 (minuto più, minuto meno).

Si, ci sta che il trattamento riservato non sia proprio dei migliori :dsax:

Io per fortuna posso vederlo.

Per quanto riguarda la quarta stagione, dovrebbero trasmetterla.
 
Ultima modifica:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12

preview con la nuova opening di giorgiovan... con l'opening della nuova stagione :sisi:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
bisognava sperare che amazon manifestasse interesse per questo prima che per bleach :asd:
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,599
Reazioni
462
Medaglie
5
Capitolo 303

Un semplice capitolo di transizione. Non è successo molto ma ci sono state date un po' di informazioni sulla situazione attuale. Alcuni utenti avevano già intuito che il Giappone avrebbe richiesto l'aiuto di Eroi stranieri ma la cosa va a rilento a causa dei danni causati dal clone di Re-Destro. Immagino che l'autore voglia prendere tempo, comunque penso che alla fine alcuni eroi internazionali si vedranno anche se non credo che rivestiranno un ruolo importante (li vedo più a dare una mano agli eroi giapponesi a catturare i criminali evasi dalle prigioni). Due delle sagome mostrate sono degli eroi Electoplant e Nyikang, già apparsi nel primo film (Two Heroes). Mi fa piacere che Hawks e Best Jeanist vogliano supportare Endeavor in un momento così difficile, mi chiedo se ne usciranno effettivamente "puliti". La parte finale suggerisce che ci sarà il momento che più attendo: Midoriya che parla con le vestigia. Spero solo che Horikoshi non abbia gettato l'esca per poi mostrare tutt'altro nel prossimo capitolo... Siccome ce l'ha da sempre questo brutto vizio, come ho già ribadito più volte, di cambiare scenario in continuazione non vorrei lo facesse anche questa volta. Penso che rosicherei abbastanza. Ormai il One for All ha iniziato a scuotere l'interesse pubblico, le vestigia dovranno pur dare qualche consiglio a Deku.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12

disponibile il character book
myheroacademia-officialcharacterbook2-1200px
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,599
Reazioni
462
Medaglie
5
Da comprare :sisi:

P.S: Sono stati rimossi i video dei promo su Italia 2 per motivi di copyright :dsax:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,470
Reazioni
1,962
Medaglie
10

disponibile il character book
myheroacademia-officialcharacterbook2-1200px
Davvero bella la copertina

Comunque confermato che la terza stagione in bluray non è un cofanetto come le prime due :tristenev: peccato, ma almeno è uscita in home video
 
Ultima modifica:

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,232
Reazioni
944
Medaglie
5
304

Senza dubio è stato un capitolo molto rivelatorio
 
Top