Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,355
Reazioni
481
Medaglie
8
Droppata dopo la quarta puntata Alice in Borderland, non mi ha preso come speravo è piaciuta a diverse persone, ma l'ho trovata una serie finora con trashate pazzesche da Fast and furious, vedi la scena del savaltaggio con l'autobus. :rickds:
Non è di produzione orientale?
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,775
Reazioni
1,793
Medaglie
12
Netflix di un livello bassissimo per quanto mi riguarda...non producono una serie nuova che sia valida ed origibale da due anni..ah e cancellano le migliori ??‍♂️
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,897
Reazioni
4,916
Medaglie
13
Netflix di un livello bassissimo per quanto mi riguarda...non producono una serie nuova che sia valida ed origibale da due anni..ah e cancellano le migliori ??‍♂️
Ultimamente ho visto Unorthodox ed è veramente valida come serie poi anche la Regina degli scacchi non era male :sisi:
Tornando leggermente al passato ti consiglio anche Unbelievable.
Per non parlare Ozark all'ultima stagione:bruniii:
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,775
Reazioni
1,793
Medaglie
12
Ultimamente ho visto Unorthodox ed è veramente valida come serie poi anche la Regina degli scacchi non era male :sisi:
Tornando leggermente al passato ti consiglio anche Unbelievable.
Si giusto la regina di scacchi molto valida. Darò uni sguardo a queste due che mi consigli. Grazie!! Nel mentre con la mia ragazza stiamo guardando tutte le stagioni di american horror story. Jessica Lange è sempre incredibile :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,897
Reazioni
4,916
Medaglie
13
Si giusto la regina di scacchi molto valida. Darò uni sguardo a queste due che mi consigli. Grazie!! Nel mentre con la mia ragazza stiamo guardando tutte le stagioni di american horror story. Jessica Lange è sempre incredibile :asd:
Se la guardi con la tua ragazza allora ti consiglio Bridgerton :asd:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,512
Reazioni
2,100
Medaglie
12
Snowpiercer oggi sono uscite le ultime due puntate....

Perché solo con questa serie fanno due puntate ogni 2 settimane?
Non è una serie Netflix, è una serie TNT e Netflix distribuisce le puntate in Italia una settimana dopo la messa in onda USA.
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,169
Reazioni
1,198
Medaglie
8
La serie New world, era molto interessante poteva svilupparla meglio peccato averla chiusa
 

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,248
Reazioni
130
Medaglie
6
Ultimamente ho visto Unorthodox ed è veramente valida come serie poi anche la Regina degli scacchi non era male :sisi:
Tornando leggermente al passato ti consiglio anche Unbelievable.
Per non parlare Ozark all'ultima stagione:bruniii:
incuriosito dal tuo commento mi son guardato Unorthodox...davvero valida come miniserie e anzi avrei apprezzato magari un episodio in più, non so perchè ma l'ultima parte mi è sembrata un minimo "rushata" :hmm:
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,321
Reazioni
668
Medaglie
9
Ho visto ieri 47 Ronin , credevo riprendesse la storia vera non un fantasy ed è ridicolo che alla fine cita i 47 ronin come esempio dell'onore dei samurai ancora oggi con visite e omaggi alle loro tombe il che col tipo di trama che è stata usata sa di cavolata mentre invece è vero ,
erano samurai veri che veramente vendicarono il loro signore con un piano molto ben congegnato ed eseguito
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,355
Reazioni
1,598
Medaglie
10
non so se è peggio la serie italiana ambientata a milano con protagonisti solo neri e con lui che si chiama "zero" ed ha il potere dell'invisibilità, o l'ennesima trasposizione dell'ennesima trilogia urban fantasy con l'ennesima bimbetta che si scopre ha i poteri sgravi

poi dici che nn devi guardarti solo roba coreana per davvero
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,353
Reazioni
1,510
Medaglie
10
Sto vedendo DOTA. Prova a fare il Castlevania, ma gli manca il carisma, e il world-building: doveva prendersi più tempo per spiegare le cose, e invece mi sembra quasi essere un prodotto per chi è già familiare con questo universo.
Sto mese, inoltre, esce Yasuke, animato dai Mappa. Speriamo bene
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,897
Reazioni
4,916
Medaglie
13
Sto vedendo DOTA. Prova a fare il Castlevania, ma gli manca il carisma, e il world-building: doveva prendersi più tempo per spiegare le cose, e invece mi sembra quasi essere un prodotto per chi è già familiare con questo universo.
Sto mese, inoltre, esce Yasuke, animato dai Mappa. Speriamo bene
A me non pare malvagio alla fine la trovo una serie classica.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,353
Reazioni
1,510
Medaglie
10
A me non pare malvagio alla fine la trovo una serie classica.
No certo, non è una schifezza, finirò di vederlo, ma speravo in qualcosa di meglio, anche perché fra le stagioni di Castlevania passa una vita :sadfrog:
 
Top