Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,725
Reazioni
606
Medaglie
7
Consigliato prima manga o anime ? Oppure sono complementari ?
Il manga è più corto, l’anime è riempito di filler, che poi filler non sono vista la natura autoconclusiva degli episodi.

viste le scene d’azione e l’OST ti direi di guardare l’anime, però anche il manga è molto divertente.

per esempio, nel film netflix (ma anche in qualche film d’animazione moderno ), lui dice sempre Mokkori…. nella vecchia serie animata non c’era, nei contenuti moderni c’è, ma non è che si capisca molto se non hai letto il manga (per esempio la mia ragazza mi ha chiesto che volesse dire quando gli ho fatto vedere il film netflix), lì in quei momenti “erotici” nel manga Ryo ha erezioni ben visibili e con il pene ci spacca muri o ci si arrampica :adrian:

Comunque l’anime lo stanno trasmettendo su Italia 2, però penso si trovi su Amazon Prime come i film d’animazione (tranne l’ultimo Angel Dust che ancora devono far uscire)
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,027
Reazioni
2,327
Medaglie
11
Io il manga non l'ho letto, per cui ti direi di andare con l'anime, anche se non so dove potresti recuperarlo

EDIT: ah, forse sul Prime :asd:

Il manga è più corto, l’anime è riempito di filler, che poi filler non sono vista la natura autoconclusiva degli episodi.

viste le scene d’azione e l’OST ti direi di guardare l’anime, però anche il manga è molto divertente.

per esempio, nel film netflix (ma anche in qualche film d’animazione moderno ), lui dice sempre Mokkori…. nella vecchia serie animata non c’era, nei contenuti moderni c’è, ma non è che si capisca molto se non hai letto il manga (per esempio la mia ragazza mi ha chiesto che volesse dire quando gli ho fatto vedere il film netflix), lì in quei momenti “erotici” nel manga Ryo ha erezioni ben visibili e con il pene ci spacca muri o ci si arrampica :adrian:

Comunque l’anime lo stanno trasmettendo su Italia 2, però penso si trovi su Amazon Prime come i film d’animazione (tranne l’ultimo Angel Dust che ancora devono far uscire)
Confermo che sta su prime, almeno le 4 stagioni dell'anime :sisi: Ci sta anche private eyes e il film live action con jackie chan :rickds: ci stanno poi altri film ma sono di anime generations. Quasi quasi visto che stavo cercando qualcosa di cazzone da vedere a tempo perso
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,725
Reazioni
606
Medaglie
7
Confermo che sta su prime, almeno le 4 stagioni dell'anime :sisi: Ci sta anche private eyes e il film live action con jackie chan :rickds: ci stanno poi altri film ma sono di anime generations. Quasi quasi visto che stavo cercando qualcosa di cazzone da vedere a tempo perso
l’anime cazzone per antonomasia, perfetto per ridere e rilassarsi
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,770
Reazioni
1,375
Medaglie
11
ci stanno poi altri film ma sono di anime generations
Si ma non c'è tutto, manca un po di roba tra oav, special e film. Ad ogni modo puoi tranquillamente iniziare dalla serie. sono 4 stagioni per cui ne avrai per un po :asd:
Post unito automaticamente:

l’anime cazzone per antonomasia, perfetto per ridere e rilassarsi
E' vero, ma è un anime che sa essere molto profondo e psicologico, d'altronde Ryo non è il cazzone che vuol far credere :asd:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,183
Reazioni
3,971
Medaglie
10
Il manga è più corto, l’anime è riempito di filler, che poi filler non sono vista la natura autoconclusiva degli episodi.

viste le scene d’azione e l’OST ti direi di guardare l’anime, però anche il manga è molto divertente.

per esempio, nel film netflix (ma anche in qualche film d’animazione moderno ), lui dice sempre Mokkori…. nella vecchia serie animata non c’era, nei contenuti moderni c’è, ma non è che si capisca molto se non hai letto il manga (per esempio la mia ragazza mi ha chiesto che volesse dire quando gli ho fatto vedere il film netflix), lì in quei momenti “erotici” nel manga Ryo ha erezioni ben visibili e con il pene ci spacca muri o ci si arrampica :adrian:

Comunque l’anime lo stanno trasmettendo su Italia 2, però penso si trovi su Amazon Prime come i film d’animazione (tranne l’ultimo Angel Dust che ancora devono far uscire)
Mokkori ci sta nella vecchia serie .
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,033
Reazioni
2,039
Medaglie
15
Mokkori veniva usato nei vecchi film italiani, l'altro giorno ho visto Amore, Destino e una 357 Magnum e hanno fatto un mischione tra nomi ita/classici e usavano anche mokkori come termine.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,606
Reazioni
1,043
Medaglie
9
Recupera recupera, una delle serie manga più divertenti e rilassanti che ci sono…

ho tutto il manga vecchia edizione, ovviamente recuperato dopo che ho visto e rivisto l’anime nelle numerose emittenti private che lo trasmettevano; è proprio divertente e rilassante, ti fai sempre una risata, anche grazie al fatto che esiste una trama verticale, ma il 90% degli episodi sono casi autoconclusivi… e senza parlare della OST che è una bomba.

il film non è male, ma come hanno detto in tanti, è un bel pò frenato sulla malattia verso le donne di Ryo :rickds: :rickds:, quella nell’anime è dirompente e nel manga …. Vabbè lasciamo perde che lì è proprio estrema
volevo vederli pure io ma alla prima "porcata" vista sul film ho replicato scherzosamente io con mia moglie e le ho buscate= non è il caso :D
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,725
Reazioni
606
Medaglie
7
volevo vederli pure io ma alla prima "porcata" vista sul film ho replicato scherzosamente io con mia moglie e le ho buscate= non è il caso :D
Ahahahah a me invece la mia ragazza ha detto “certo che te fai proprio come lui“ ahah….. si un po’ pervertito lo sono
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,606
Reazioni
1,043
Medaglie
9
Ahahahah a me invece la mia ragazza ha detto “certo che te fai proprio come lui“ ahah….. si un po’ pervertito lo sono
se guardi bene c'è una differenza fra la tua frase e la mia....
Avrai tempo di buscarle anche tu dalla futura moglie :D
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,725
Reazioni
606
Medaglie
7
E' vero, ma è un anime che sa essere molto profondo e psicologico, d'altronde Ryo non è il cazzone che vuol far credere :asd:
Si è vero, quando poi scopri la backstory di Ryo capisci tante cose del suo carattere e poi vabbè Ryo è un cane che abbia senza mordere, e nel manga lo si capisce molto meglio
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,746
Reazioni
4,847
Medaglie
13
Ragazzi bodkin è una mini serie incredibile i colpi di scena tra un episodio e l'altro sono fantastici e per niente scontati :unsisi:
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,333
Reazioni
1,506
Medaglie
10
Vista Ripley, così bella da non sembrare Netflix (e infatti è showtime).
Bellona. Mo tocca a Beef :sisi:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,813
Reazioni
5,407
Medaglie
23
Ragazzi bodkin è una mini serie incredibile i colpi di scena tra un episodio e l'altro sono fantastici e per niente scontati :unsisi:
Anche a me è piaciuta parecchio, sebbene abbia trovato il finale un pelo fiacco :sisi:

Quest'anno comunque ne stanno inanellando veramente tante, sono indietrissimo su un bel po' di nuove uscite :dsax:
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,333
Reazioni
1,506
Medaglie
10
E mo ho finito pure Castlevania: Nocturne.
Finale da orgasmo.
per tutte le ultime due puntate ho pensato: "Ma dove cazz è finito Alucard con tutto sto macello in Europa?" :sard:
 
Top