Cosa c'è di nuovo?

NieR: Automata | Disponibile | Square Enix/Platinum Games |

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,244
Reazioni
1,571
Medaglie
10
alla fine l'ho preso complice lo sconto

in 4k è uno spettacolo su one x

il gioco sembra molto bello ho giocato 6-7 ore per ora

mi ha dato giusto fastidio che in un punto sono tornato indietro per parlare con una macchina però c'è il boss nell'area e invece di bloccarmi mi ha dato game over e ho dovuto rifare mezz'ora di gioco a buffo...

a parte questo scivolone devo dire che è bellissimo

ps ho dovuto cercare il topic su google perchè il motore di ricerca del nuovo forum funziona a cacchium....

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
NieR: Automata ha raggiunto i 3.5 milioni di copie (fisiche+digital) vendute!


 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
io devo sempre iniziarlo però me lo voglio giocare quando ho solo questo da portare avanti per dedicargli tutto il tempo a disposizione e godermelo al meglio

 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,954
Reazioni
289
Medaglie
5
immagino le copie su one  :P
Erano 2,5 milioni prima dell’uscita; 500k li hanno fatti più o meno in concomitanza della pubblicazione su One ed altri 500k nei mesi a seguire, immagino quindi che di questo ultimo milione molte copie siano proprio per Xbox 

 

Blaststellar

LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2018
Messaggi
764
Reazioni
10
Gran bel traguardo, neanche lo stesso Yoko Taro per me si aspettava un simile risultato. Poi per scusarsi del ritardo la versione Xbox one contiene anche il Dlc che non è molto ma è pur sempre una gradita aggiunta. Ora non possono tirarsi indietro e devono per forza fare un seguito!

 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
Gran bel traguardo, neanche lo stesso Yoko Taro per me si aspettava un simile risultato. Poi per scusarsi del ritardo la versione Xbox one contiene anche il Dlc che non è molto ma è pur sempre una gradita aggiunta. Ora non possono tirarsi indietro e devono per forza fare un seguito!
ma il dlc non l'hanno dato gratis anche ai possessori del gioco su ps4?

 

Blaststellar

LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2018
Messaggi
764
Reazioni
10
iverse83 ha detto:
ma il dlc non l'hanno dato gratis anche ai possessori del gioco su ps4?
No se non sbaglio è a pagamento. Si vocifera una edizione simile a quella della Xbox One ma per ora non è stato annunciato niente.
 

Blaststellar

LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2018
Messaggi
764
Reazioni
10
iverse83 ha detto:
ah ok pensavo lo avessero aperto a tutti
Potevano,alla fine non è che ci sia molto da fare li. Credo che sia stata più una operazione di marketing questa dell'edizione completa, verso Xbox One perché per mancanza di fondi non è uscito subito il gioco base a differenza di PS4. Poi si sono fatti "perdonare" con questa edizione e ora secondo me siamo vicini anche ad una cosa simile per PlayStation 4.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,244
Reazioni
1,571
Medaglie
10
ma che colonna sonora ha sto gioco?  :|

cioè nn riesco a levarmela dalla testa

cmq la cosa piu deludente per ora è il bs ...dai platinum chissà che mi aspettavo e invece è sempliciotto

 

PoPMusic

LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2013
Messaggi
880
Reazioni
147
Medaglie
8
ma che colonna sonora ha sto gioco?  :|

cioè nn riesco a levarmela dalla testa

cmq la cosa piu deludente per ora è il bs ...dai platinum chissà che mi aspettavo e invece è sempliciotto
Il bs se sei all'inizio vedrai che crescerà... devi inoltre sistemare i chip inseribili. Man mano che giochi troverai chip più potenti o che ti permettono di eseguire mosse ,contromosse e movimenti che vanno ad arricchire il bs e a personalizzarlo in base al tuo stile di gioco.

 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
per le missioni secondarie sapete se rifiutandole le posso fare in un secondo momento o vanno perse?

 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
stò giocando a livello normale ma per quanto riguarda il livello del personaggio devo arrivare ad un certo tot per finirlo in modo tranquillo?perchè per ora stò andando avanti con pochissime missioni secondarie 

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Giovedì 2 aprile per la precisione!



 
Top