- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 668
Si per 5 euro e' regalata, tieni presente che ci sono anche le versioni giapponesi nel pacchettoLa collection di Castlevania a 4,99€ vale la pena?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si per 5 euro e' regalata, tieni presente che ci sono anche le versioni giapponesi nel pacchettoLa collection di Castlevania a 4,99€ vale la pena?
Mechstermination Force è disponibile al 79% di sconto ( 2,51€ ) fino al 18 Aprile
Non è piratesco, ma marinaresco....Return of the Obra Dinn!Giochi con setting mare/spiaggia/piratesco cosa mi consigliate?
Mai troppo lodato.Non è piratesco, ma marinaresco....Return of the Obra Dinn!
A Maggio/Giugno
Era previsto per l'estate scorsa?
Grazie CharliePrendete tutti Figment, stolti!
Cosa cavolo ho appena giocato!?
3 schifosi euro fino a venerdì (-85%)! Prendetelo tutti Madonna![]()
Troppo cupo, cerco una paletta cromatica calda, estivaNon è piratesco, ma marinaresco....Return of the Obra Dinn!
Anche a me sta piacendo moltoPrendete tutti Figment, stolti!
Wind Waker e Monkey Island, su altre piattaforme peròGiochi con setting mare/spiaggia/piratesco cosa mi consigliate?
Non era del tutto sulla mia lista di acquisti ma siccome mi fido di te vado anche di lui.Prendete tutti Figment, stolti!
Prendete tutti Figment, stolti!
Non era del tutto sulla mia lista di acquisti ma siccome mi fido di te vado anche di lui.![]()
L'avevo adocchiato mesi fa durante i saldi ma alla fine non lo comprai. Lo prendo ora dai, è una sorta di Machinarium con anche un po' di azione?