Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch Online | Tariffa annuale = 20€ (Base) / 40€ (con Espansione)

ufficiale

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,251
Reazioni
268
Medaglie
5
Sto giocando Jet Force Gemini... è un palo infilato voi sapete dove. Controlli macchinosi quando potevano essere tranquillamente usati la croce per il movimento e l'analogico per la mira, cercherò di finirlo ma davvero faccio fatica a capire come fosse dato il via libera a soluzioni poco ergonomiche.
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Sto giocando Jet Force Gemini... è un palo infilato voi sapete dove. Controlli macchinosi quando potevano essere tranquillamente usati la croce per il movimento e l'analogico per la mira, cercherò di finirlo ma davvero faccio fatica a capire come fosse dato il via libera a soluzioni poco ergonomiche.
Sì, lato controlli è sempre stato ostico specialmente quando si "entra in modalità battaglia".
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,251
Reazioni
268
Medaglie
5
Sì, lato controlli è sempre stato ostico specialmente quando si "entra in modalità battaglia".
Però si lascia giocare, il fatto che I livelli siano divisi in mini arene me lo fa apprezzare grazie al salvataggio rapido.
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,251
Reazioni
268
Medaglie
5
Sì, il gioco comunque merita indiscutibilmente.
Sto quasi per finirlo e piano piano l'ho apprezzato sempre più.
Grafica e sonoro di altissimo livello, direzione artistica con ovvie citazioni a Star Wars, Stargate ed ovviamente Thunderbirds.
Con una regia diversa sarebbe stato il Metroid del Nintendo 64.
I controlli restano così così ma poi a quelli ci si abitua.
Mi chiedo come fu accolto all'epoca.
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,379
Reazioni
1,998
Medaglie
11
Sto quasi per finirlo e piano piano l'ho apprezzato sempre più.
Grafica e sonoro di altissimo livello, direzione artistica con ovvie citazioni a Star Wars, Stargate ed ovviamente Thunderbirds.
Con una regia diversa sarebbe stato il Metroid del Nintendo 64.
I controlli restano così così ma poi a quelli ci si abitua.
Mi chiedo come fu accolto all'epoca.
Con recensioni positive e vendite discrete ma neanche troppo, forse per i controlli, forse perché non sembrava poi così attraente, nonostante le rece positive.
Non direi per la mancanza di marketing perché è vero fu assente, ma come praticamente quasi tutti i giochi di quell'epoca...
Altri giochi rare senza marketing hanno avuto molto più successo
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,251
Reazioni
268
Medaglie
5
Con recensioni positive e vendite discrete ma neanche troppo, forse per i controlli, forse perché non sembrava poi così attraente, nonostante le rece positive.
Non direi per la mancanza di marketing perché è vero fu assente, ma come praticamente quasi tutti i giochi di quell'epoca...
Altri giochi rare senza marketing hanno avuto molto più successo
Grazie.
Come dicevi in un altro post, adesso aspetto Blast Corps (giocato, molto divertente), Perfect Dark (mai giocato) e Killer Instinct.
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Grazie.
Come dicevi in un altro post, adesso aspetto Blast Corps (giocato, molto divertente), Perfect Dark (mai giocato) e Killer Instinct.
A meno che non trovino un accordo con Microsoft, come hanno fatto per goldeneye, difficile che arrivino su nso.
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,739
Reazioni
6,527
Medaglie
10
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,033
Reazioni
4,430
Medaglie
10

Primo Jrpg oltre a Pokemon a cui abbia mai giocato pré xenoblade Chronicles 1 per Wii. Mi ci introdusse un mio caro amico del tempo che ci ha lasciato anni fa ormai... Che nostalgia!
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,064
Reazioni
56,754
Medaglie
15

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,056
Reazioni
12,734
Medaglie
16
Cavoli, tutti e due... tempo di recupero mi sa :morty:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,279
Reazioni
1,046
Medaglie
14

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,064
Reazioni
56,754
Medaglie
15
Dai che al prossimo direct avremo almeno Fzero da mettere sulla mensola
Sì GX presto o tardi arriverà, in sviluppo è in sviluppo. Ma io voglio le collection dei JRPG :sadfrog:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,279
Reazioni
1,046
Medaglie
14
Sì GX presto o tardi arriverà, in sviluppo è in sviluppo. Ma io voglio le collection dei JRPG :sadfrog:
ci faremo bastare i due suikoden, quando usciranno, se usciranno visto che non ho sentito piu' notizie :sadfrog:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,056
Reazioni
12,734
Medaglie
16
Sì GX presto o tardi arriverà, in sviluppo è in sviluppo. Ma io voglio le collection dei JRPG :sadfrog:
Pensavo più a una edizione scatolata con contenuti SP di Fzero99 :sard:
 
Top