Cosa c'è di nuovo?

[Editing] Evilstar

Matte02

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
1,384
Reazioni
0
ottimo direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
M

Morpheus

Eh, povero Angelo. Costretto a lavorare in un bar, senza poter mostrare il suo potenziale di programmatore. :(

 
D

DooM-ITA

grazie morph..ma purtroppo qui non ho strada e non voglio neanche stare con le mani in mano

il barista è l'unico lavoro serio che ho trovato , in futuro si vedrà :keyParadise:

tornando a noi..gli screen come vi sembrano?

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
grazie morph..ma purtroppo qui non ho strada e non voglio neanche stare con le mani in mano
il barista è l'unico lavoro serio che ho trovato , in futuro si vedrà :keyParadise:

tornando a noi..gli screen come vi sembrano?
Io dico che già gli avevo visti :Morrisfuma:

 
M

Morpheus

Ma tu hai già pure giocato la mappa, quindi la tua considerazione non vale. :Morrisfuma:

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
Ma tu hai già pure giocato la mappa, quindi la tua considerazione non vale. :Morrisfuma:
E chi deve dare considerazioni? Stephen King ? :Morrisfuma:

 
D

DooM-ITA

la struttura della mappa è quasi finita e ho finito anche di implementare un gruppo di script per un puzzle

come sempre non posso dedicare molto tempo alla mappa purtroppo

 
M

Morpheus

E chi deve dare considerazioni? Stephen King ? :Morrisfuma:
Qualcuno qui sopra che non abbia mai giocato la mappa e che abbia visto gli screens per la prima volta. :Morrisfuma:

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
io io io!!! (valgo come "il tizio qui sopra?")

 

+dai+

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
3 Giu 2009
Messaggi
15
Reazioni
0
sembra hawt.... ehm sembra molto bello. aspetto con impazienza!!!

 
D

DooM-ITA

mi dispiace per il ritardo ma il lavoro va a rilento..cmq ecco 2 screen di quella che sarà una arena di map25 , ancora è da finire..



 
M

Morpheus

Gli screens sono carini, ma per favore, attiva l'antialiasing. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
D

DooM-ITA

Gli screens sono carini, ma per favore, attiva l'antialiasing. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
diciamo che ogni volta che avvio skulltag lo penso ma non lo faccio perchè voglio subito testare la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
Oh che bella, un'arena :morristend:

Nice job :Morris82:

 
D

DooM-ITA

in questi giorni ho concluso map25 è conseganto tutto a ckeen che sta procedendo a uppare la nuova versione

 
M

Morpheus

Ckeen mi ha detto che l'arena è una cosa mostruosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
Anche la mia mappa è mostruosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Top