Capisci da te che è una rottura di balle contattarli di continuo e ogni volta sentire "ma è lei che l'ha attivato da negozio/web, non siamo noi" facendoti passare come un rincoglionito, che secondo loro passo le giornate facendo su e giù per tutta Italia ad attivare promozioni. Prima me lo facevano ogni tot mesi, da inizio settembre ci han proprio preso gusto invece.
Inoltre sono andato in uno di quei negozi dove risulta che io attivi le promo (dato che è lo stesso dove ho comprato la sim) e mi han detto che vedono che è stato attivato qualcosa ma che non capiscono, palesemente una scusa, lo fanno apposta così risulta che dal loro punto vendita ci va un sacco di gente ad attivarse cose, sicuramente è così
Mai nella vita mi è inoltre capitato di venire insultato dall'assistenza clienti, solo con tim mi è successo, non ho voglia di piantare casini solo perchè sarebbe una cosa eterna, ma devono solo vergognarsi.
ps: tral'altro si comportano allo stesso modo pure sulla linea di casa, aumentandomi a caso i costi senza che gli venga richiesto niente, ma almeno lì ammettono che sono loro che me le attivano ste "promozioni" a caso.