Cosa c'è di nuovo?

[Ottavi di finale] Milan - Cagliari 4-1 (Jovic x2, Traorè, Leao, Azzi)

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,770
Reazioni
1,747
Medaglie
12

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,218
Reazioni
8,363
Medaglie
10
Dimenticate il rientrante colombo in aggiunta al ricco cast
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,604
Reazioni
3,335
Medaglie
16
a leggere le varie testate sportive di questa mattina sembra quasi che abbiate vinto un derby di champions :allegri:
 

Gian228

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2012
Messaggi
1,780
Reazioni
806
Medaglie
11
a leggere le varie testate sportive di questa mattina sembra quasi che abbiate vinto un derby di champions :allegri:

Godono tutti nel pompare El Piolo, così poi alla prossima figura di merda il contraccolpo è ancora più poetico :asd:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,604
Reazioni
3,335
Medaglie
16
Godono tutti nel pompare El Piolo, così poi alla prossima figura di merda il contraccolpo è ancora più poetico :asd:

tra l'altro ha schierato 3 ragazzini ma sembra quasi abbia giocato con l'intera under 19 :ohyess:
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,650
Reazioni
755
Medaglie
10
Il problema di Jovic è un giocatore alla "Ante Rebic", e sono quelli che mi fanno incacare.. per il fatto che quando ha il periodo giusto che si impegna sa il fatto suo e ti spacca la partita, mentre il resto va in letargo...
Mi auguro che il periodo buono duri ancora per molto tempo....
 
Ultima modifica:

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,431
Reazioni
7,176
Medaglie
13
Non l'ho vista, come han giocato i pulcini?
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,431
Reazioni
7,176
Medaglie
13
migliori Jimenez e Simic, si vede subito che hanno qualcosa in più dei soliti giovani nella media. Traorè poca roba, Romero impresentabile. Zeroli ha giocato solo gli ultimi minuti
Traorè da quel poco che ho visto in primavera ha delle caratteristiche interessanti ma è tanto fumoso e tanto innamorato del pallone.
Non sono stupito però dal fatto che quindi il peggiore sia l'unico che si allena stabilmente in prima squadra.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,231
Reazioni
3,936
Medaglie
25
Jmenez idolo assurdo…Ma gioca Calabria
Io pioli lo vado a prendere. Maledetto.

Traore già raggiunta la metà dei gol del cesso di Maldini Origi.
Vai tranquillo, Pioli vincerà l'Europa League e così gli rinnovano il contratto :galliani3:
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,770
Reazioni
1,747
Medaglie
12
Traorè da quel poco che ho visto in primavera ha delle caratteristiche interessanti ma è tanto fumoso e tanto innamorato del pallone.
Non sono stupito però dal fatto che quindi il peggiore sia l'unico che si allena stabilmente in prima squadra.
è vero su Traorè, tanto è vero che c'è stata un'azione in cui poteva facilmente scaricare a sinistra che c'era una prateria, ma lui ha fatto una piroetta inutile per poi darla dietro. Lo ha fatto diverse volte.
no vabè ma Romero è proprio un discorso fisico, cioè da lontano sembra il bambino che gioca al parco coi grandi, proprio indaguato non so con quale logica lo hanno preso. Lotito che si fa scappare a zero un giovane, vuol dire che devi lasciarlo perdere
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,604
Reazioni
3,335
Medaglie
16
è vero su Traorè, tanto è vero che c'è stata un'azione in cui poteva facilmente scaricare a sinistra che c'era una prateria, ma lui ha fatto una piroetta inutile per poi darla dietro. Lo ha fatto diverse volte.
no vabè ma Romero è proprio un discorso fisico, cioè da lontano sembra il bambino che gioca al parco coi grandi, proprio indaguato non so con quale logica lo hanno preso. Lotito che si fa scappare a zero un giovane, vuol dire che devi lasciarlo perdere

tra l'altro preso come se fosse il nuovo messi, anche con un po' di clamore all'annuncio :segnormechico:
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Pioli post partita ha fatto dichiarazioni allucinanti, quasi come se il gruppo fosse in autogestione
Roba assurda

BASTA
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,218
Reazioni
8,363
Medaglie
10
Top